charlesti ha scritto:Scusate...ma sulla Prince Tour O3 gr. 290 come lo vedete questo armeggio?
blwi85 ha scritto:Potrebbe starci questa nuova rev sulla ezone 100 2020 ?
mattiaajduetre ha scritto:…. pt rev è parecchio tosta e abbinata a Vcore kk21 ci sta, sulla ezone100 credo risulterebbe rigida ma, soprattutto (sempre miei feedbacks, beninteso…) sarebbe quasi un non senso ‘sta combinazione telaio/corda.
… ovviamente volendo, una prova è sempre a discrezione personale
buon inizio settimana
mattiaajduetre ha scritto:…. pt rev è parecchio tosta e abbinata a Vcore kk21 ci sta, sulla ezone100 credo risulterebbe rigida ma, soprattutto (sempre miei feedbacks, beninteso…) sarebbe quasi un non senso ‘sta combinazione telaio/corda.
… ovviamente volendo, una prova è sempre a discrezione personale
buon inizio settimana
charlesti ha scritto:...e su una Prince Tour O3 gr. 290?
Trox ha scritto:Ho provato le REV sulla Vcore 98 aa 21/21 kg 4 nodi.
Grande controllo ma la spinta si attiva a regimi medio alti. Oltretutto ho la sensazione che questo tipo di corda decisamente rigida riduca sensibilmente l'area dello sweetspot della racchetta. Il Polytour Pro è molto confortevole però pecca sulla tenuta di tensione. Mario pensi che provare le Head Hawk 1.20 bianche a 21/21 4 nodi sulla Vcore 98 2021 sia sbagliato? Cosa ne pensi? Sono alla ricerca di una corda che mi dia controllo ma con un pizzico di confort in più.
Grazie anticipatamente.
mattiaajduetre ha scritto:la PT Rev su ezone100 2022 ci può stare eccome!
non sarà particolarmente invasiva ma servirà un braccio che sa accelerare e timing
hola
PistolPete79 ha scritto:mattiaajduetre ha scritto:la PT Rev su ezone100 2022 ci può stare eccome!
non sarà particolarmente invasiva ma servirà un braccio che sa accelerare e timing
hola
Grazie mille, proverò sicuramente iniziando con tensione 22/21 per poi capire se salire o scendere a seconda delle sensazioni. Fino ad oggi ho giocato con vcore 98 305 (quella tutta rossa) e sto passando a ezone 100 2022 per maggiore facilità, mi trovo bene anche se migliorerei un filo la presa di rotazioni al solo scopo di avere più sicurezza nella ricerca degli angoli stretti. Per un mero discorso estetico proverò la bianca che ho letto essere la più neutra rispetto ad arancione rosa