ciabo18 ha scritto:Qualcuno mi sa dire il peso della matassa orange da 200m e il peso del contenitore in plastica? Dovrei acquistarne una già iniziata e vorrei la conferma dei metri pesandola
fa ha scritto:ibrido rev e fire 21/20 su vcore pro 100 (2018/2019) ci può stare?
drichichi ha scritto:fa ha scritto:ibrido rev e fire 21/20 su vcore pro 100 (2018/2019) ci può stare?
Penserei più alla Poly Tour Pro per un ibrido piuttosto che la Fire.
drichichi ha scritto:Ibrido con multi o con RPM Soft?
Eiffel59 ha scritto:Ma anche no... prestazioni sulla carta simili, ma comportamenti dinamici opposti.
Capovotre potrebbero funzionare (per poco) su un telaio classico, ma eviterei l'uso su una profilata o semiprofilata.
Xamm ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Ma anche no... prestazioni sulla carta simili, ma comportamenti dinamici opposti.
Capovotre potrebbero funzionare (per poco) su un telaio classico, ma eviterei l'uso su una profilata o semiprofilata
Xamm ha scritto:Xamm ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Ma anche no... prestazioni sulla carta simili, ma comportamenti dinamici opposti.
Capovotre potrebbero funzionare (per poco) su un telaio classico, ma eviterei l'uso su una profilata o semiprofilata
Eiffel59 ha scritto:Sotto certi aspetti sono un talebano..la Fire in full mi sta come un gatto attaccato ai màroni... meglio PT Spin-G/Fire a 22/21
mattiaajduetre ha scritto:forse...
perchè il calibro 1,20 non ha mercato e lo scontano 50% mentre il calibro 1,25 lo chiedono eccome! sottolineo: "forse"
ciao ciao
drichichi ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:buon pomeriggio Doc’
immagino la 100P sia la Prince…
direi telaio non rigido e che richieda movimenti ampi, quindi personalmente approvo la scelta in 1,20 anche perché ricordo che normalmente la scelta per le tensioni sia sempre stata “bassa”
buon tennis
mattiaajduetre ha scritto:@ bkdagos buon pomeriggio
il telaio KK22 ha meno inerzia del mod. precedente quindi, sì è un’offerta ottima la Pt Rev ma, siamo sicuri sia il caso di incordare la speed mp con un mono sagomato?
buon proseguimento