Giocate 9 ore in circa 2 settimane con REV 1.25..... (Blade 98s 20kg costanti)
Domani faccio le ultime 2 poi penso di tagliare e passare alle Strike....ma vediamo, potrei spingerla a 15h.
Nelle prime 4/5 ore non ho trovato un difetto!
Non so se rendono così su tutte le racchette, ma a me sulla Blade sono piaciute TANTISSIMO!
Ovviamente impressioni personali e non da esperto:
-
spin: da lode, rende talmente tanto che anche la mia impugnatura “eastern” sembra essere diventata una “western”...il che si traduce in controllo senza dover “trattenere” il braccio....e ruba pochissima velocità.
-
spinta: eccellente ma vuole un’azione decisa, diversamente non esprime il suo potenziale...sembra attivarsi dopo una certa soglia. (io questa cosa la adoro!)
-
confort: non pensavo nemmeno di considerarlo e invece sorprendentemente ha pure un discreto confort (che comunque non trascuro mai)
-
stabilità nelle prestazioni: altra nota positiva, per 4/5 ore prestazioni al top (forse 2/3 ore) poi il calo è percepibile ma graduale su tutti i fronti, alla 9 ora è ancora discreta, certo non paragonabile alla 3ª.
....il mio livello va da 3.2 a 3.5 (FIT...non Over
) e mi pare che tutti quelli che stanno in questo range la possano apprezzare, ma probabilmente è adattissima anche ai 2ª....forse meno ai 4ª perchè da il meglio solo se la “carichi bene”, ma è così bella che anche sfruttata parzialmente resta ottima.
Settimana prossima passo alle Strike (che non conosco) per trovarmi meglio deve essere super...
Buon Tennis a tutti