Trick ha scritto: Comunque, a parte quelle che mi sembrano "vecchie ruggini", magari pure legittime che ogni tanto saltano fuori:
Io avevo rilevato (prima di essere mandato gentilmente "dal medico") che un utente (che mi senbra si sia defilato, visto il clima) ha posto una domanda su di un argomento per poi trovarsi una moltitudine di post in cui si "discute" (diciamo così) di tutt'altro.
Ecco, forse sarebbe stato il caso di accontentare lui, stando in argomento, e spostare la diatriba su di una nuova discussione.
Poi fate vobis.
Scusa Trick, ma che fai, provochi?
Il terzo post (dico 3°) di risposta al problema è di Taglia, maestro FIT che risponde tecnicamente. Cosa c'è di non chiaro in quello che dice?
Ha detto grazie l'utente? Ha chiesto approfondimenti?
Che facciamo, mettiamo 10 euro per ogni risposta qualificata così aumenta il rispetto? Perché, tanto, gratis e subito viene inteso come "vecchie ruggini".
Ti ho mandato gentilmente dal medico? Perché che dovevo dirti? Io ho una cartella medica alta 23 cm, mi sono scassato di tutto, ho la moglie medico, ho amici medici, fisioterapisti, manipolatori, terapisti, kinesioterapisti e farmacisti... ma non mi metto a darti cure e posologie!