Su 8 pagine di discorso quasi interamente 6 sono di scontri tra teorie del vero, supercazzole, frustrazioni, minkiate passate e chi più ne ha più ne metta.
Io personalmente avrei chiuso e oscurato gran parte di alcuni scambi verbali che son sicuro non appartengono a nessuno di noi.
Se siete d'accordo, e lo chiedo a voi visto che il forum è nostro, depurerei l'argomento da alcuni interventi o lo oscurerei del tutto aprendone uno nuovo di sana pianta. Non è una bella immagine per chi ci legge o per chi abituato a seguirci per anni a prescindere da età, sesso, livello di gioco e quant'altro. In caso contrario, sediamo gli animi, sbollentiamo e proseguiamo con scambi costruttivi e non distruttivi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: sollevarti dal moderare sarebbe come darci tutti noi una martellata nei maroni. Non avrei proprio motivo di farlo e non lo farei a maggior ragione oggi per quattro chiacchiere da tastiera (col tutto il rispetto che nutro per i suoi contenuti e le persone attrici) dettate da chissà cosa poi.... Chiedo pertanto, ed a nome di sicuramente la stramaggioranza degli utenti del forum, di continuare a far parte dello Staff del forum e senza critiche di qualcuno se sta o meno anche su TT perchè non c'è nulla di male ed ognuno ha diritto di fare quello che vuole, soprattutto lui che ha sempre rispettato tutti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: tu sei un utente del forum come tutti gli altri e come tale sei libero di esprimere il tuo parere, in modo succinto o prolisso, a colori o in bianco e nero; saranno gli altri a scegliere se seguirti o meno. Per cui anche a te chiedo un ripensamento sulla tua richiesta che al momento la considero in Standby
Per tutti: mi sono scocciato (e non solo io) del fatto che periodicamente qualcuno debba sempre storpiare o vedere il marcio nei vari argomenti del forum per motivi legati a chissà cosa per cui o ve la risolvete in privato o verrà considerato come tentativo di inficiare la serenità del forum rimpinzandolo di insulti e quant'altro che non piace sicuramente leggere; se non siete d'accordo con qualcuno, dite la vostra in maniera pacata e senza scontri diretti; per poi quel "qualcuno" è testone ed insistente su cose che non sono in linea col vostro parere, ignoratelo semplicemente e passate oltre.
Chiedo gentilmente la collaborazione di tutti nel rispetto reciproco tra persone che hanno idee, pensieri, opinioni, credenze, fissazioni, esperienze, lavori, hobby e seghe mentali diverse tra loro._______________________________________________