Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Allenamento specifico x gambe

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
Lucamex96
st13
Alessandro
Tdavid85
kingkongy
chiros
andyvakgj
drichichi
gabr179
taglia1964
Trick
ciro.carrotta
16 partecipanti

descriptionAllenamento specifico x gambe - Pagina 7 EmptyAllenamento specifico x gambe

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi purtroppo ho un difetto che mi porto sia nella vita che nel tennis,a volte x colpire palle basse abbasso la schiena invece di usare le gambe!che esercizio potrei fare?

descriptionAllenamento specifico x gambe - Pagina 7 EmptyRe: Allenamento specifico x gambe

more_horiz
In lingua italiana se uno mette in dubbio quello che dice un'altro affermando di essere lui ad avere ragione se non vuol dire sentirsi superiori non saprei come altro definirlo.

descriptionAllenamento specifico x gambe - Pagina 7 EmptyRe: Allenamento specifico x gambe

more_horiz
Se vuoi dare lezioni di lingua italiana almeno non scrivere un altro con l'apostrofo....

more_horiz
DELLA SERIE: COME MANDARE IN LETAME UN FORUM CHE - A VOLTE - ERA ANCHE UNA GRAN BELLA COSA...

VEDETE VOI LA RELAZIONE TRA CAUSA ED EFFETTO.
IO ME NE VADO, COSI' ELIMINO UNA VARIABILE.

bye bye
buon tennis a tutti

more_horiz
Una gran bella cosa quando viene usato con leggerezza e misura. Come qualsiasi altra cosa. Non si può stare sempre a cercare il pelo nell'uovo e ad accapigliarsi per orgoglio personale. Un utente sbaglia un gesto tecnico e crede che sia ottimo ? Ma chissenefrega ! Lasciamolo alla sua errata convinzione...se questa è la sua attitudine conclamata. Mio padre dice di guardare la TV e invece dorme, ma secondo voi io sto tutti i giorni a dirgli che dorme e che dice una cavolata ?!

more_horiz
Non capisco, si parla di come esguire un chip and Run, Dago mostra il suo, viene analizzato e gli viene spiegato che non va bene per alcuni problemi tecnici(senza dirgli che sia una schiappa o altro), Dago non ci crede, Taglia pubblica i propri dati per far vedere che qualcosa ne capisce e che sarebbe utile ascoltare il proprio consiglio e ne risulta che Taglia è un provocatore? Ma stiamo scherzando? mica siamo tutti Roger Federer, al massimo si può dire, lo so che è sbagliato, ma voglio rimanere nel mio mondo tennistico e non migliorare un dato movimento perchè non ho voglia. Chiaramente tutto ciò dopo aver ringraziato chi ha speso del tempo ad analizzare un gesto tecnico per cercarne delle lacune.

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Se vuoi dare lezioni di lingua italiana almeno non scrivere un altro con l'apostrofo....

Errore fu, sto scrivendo con una mano l'altra è impegnata.
Grazie per avermi corretto ma il senso non cambia.

more_horiz
Lucamex96 ha scritto:
Non capisco, si parla di come esguire un chip and Run, Dago mostra il suo, viene analizzato e gli viene spiegato che non va bene per alcuni problemi tecnici(senza dirgli che sia una schiappa o altro), Dago non ci crede, Taglia pubblica i propri dati per far vedere che qualcosa ne capisce e che sarebbe utile ascoltare il proprio consiglio e ne risulta che Taglia è un provocatore? Ma stiamo scherzando? mica siamo tutti Roger Federer, al massimo si può dire, lo so che è sbagliato, ma voglio rimanere nel mio mondo tennistico e non migliorare un dato movimento perchè non ho voglia. Chiaramente tutto ciò dopo aver ringraziato chi ha speso del tempo ad analizzare un gesto tecnico per cercarne delle lacune.

Ecco un intervento con cognizione (senza ironia). 
Spero di cuore che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non scappi dal forum. 
E spero che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cambi idea.
Scimmione non fare scherzi!

more_horiz
Io penso che in un qualsiasi forum le persone che si comportano in modo presuntuose, polemico, litigioso e vendicativo, sono la morte del forum stesso e per evitare che ciò accada, sia meglio allontanarle definitivamente. E qui almeno 3 persone con questa abitudine, ci sono!

Io sto dalla parte dello scimmione.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: ovviamente la mia era una battuta. Immagino che tu sappia che l'apostro va solo al femminile. Sul senso invece credo che quello dato da te sia un po' superficiale. Ma ho capito cosa volessi dire.

La smettiamo tutti e torniamo alle birre medie e al tennis?

more_horiz
Io faccio parte da anni di questo forum, ma con il passare del tempo ho notato un certo andazzo che non mi garbava molto, tanto da diradare i miei interventi e le mie richieste di suggerimenti ed opinioni, fino quasi allo zero.
Detto questo, non avrei mai immaginato (oppure non avrei voluto mai immaginare) che esistessero persone dalla doppia identità: scarsi in campo e santoni dietro una tastiera.
Non è un attacco a nessuno in particolare, ma un discorso generale che richiama l'attenzione di tutti quelli che in un forum cercano consigli da parte di chi ne sa più di loro.
Non sarebbe male rendere obbligatorio nella presentazione, anche un proprio video sul campo, tanto chi non ha nulla da nascondere non ne farebbe un problema........a meno che non si mostrino video di altri, allora sarebbe da ricovero!!

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: ovviamente la mia era una battuta. Immagino che tu sappia che l'apostro va solo al femminile. Sul senso invece credo che quello dato da te sia un po' superficiale. Ma ho capito cosa volessi dire.

La smettiamo tutti e torniamo alle birre medie e al tennis?

Tranquillo non me la sono presa,  veramente, condivido con birre medie & tennis (anche tra una partita e l'altra in campionato invernale) e tutto giusto e perfetto quanto detto da @matadir66, anche lui probabilmente è un forumista in fuga visto l'andazzo (qui l'apostrofo ci sta Very Happy).

more_horiz
Se nessuno interagisse più con dago sarebbe risolta una grossa parte del problema attuale. Lo avevo consigliato invano a king nel periodo in cui sono nate le prime diatribe. Poi se continui a tirare la corda...prima o poi si spezza. Ci sono cose che si possono risolvere solo in un modo, c'è poco da fare. Una persona sparla ? Non bisogna darle corda

more_horiz
Occhio che l'alcol riduce i livelli di testosterone, non vorrei che vi scendesse la tensione della racchetta Very Happy

more_horiz
E sono d'accordo con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e con il video, appena torno tra gli esseri umani ed ho ripreso a giocare con una certa assiduità (così da sembrare meno scarso di quello che sono) faccio un video (allenamento /partita) e lo posto e voglio la video analisi dello scimmione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e l'analisi tecnica di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Io la faccia ce la metto e non ho alcun problema posso mandare in mp anche carta d'identità che attesti le mie generalità.

more_horiz
Lucamex96 ha scritto:
Occhio che l'alcol riduce i livelli di testosterone, non vorrei che vi scendesse la tensione della racchetta Very Happy

Per una birretta non credo.

more_horiz
Mah, l'importante è che scenda solo la tensione della racchetta e non altre.....

more_horiz
matador66 ha scritto:
Mah, l'importante è che scenda solo la tensione della racchetta e non altre.....

Giusto

more_horiz
Scimmione, ti propongo una sfida: tre mesi di forum, fregandotene di dago e simili, me compreso se tu lo dovessi ritenere opportuno. Ovviamente frequenza libera in relazione ad altri impegni. Per me sei stato un ottimo moderatore fino al dagogate...lo sai benissimo perché te lo avevo scritto in epoca non sospetta e non sono il tipo da dire cose per diplomazia o avere qualcosa in cambio. Poi ti sei fatto prendere la mano...tu dici non mi faccio prendere per il naso...giusto...ma se tutto il corpo lo tieni a distanza dal fuoco non ti bruci né mano, né naso. Pensaci...dai...fallo per me...doppio fallo per te

more_horiz
... di sicuro ci deve esser sotto qualche fregatura.... me lo sento!
Mi prude il sedere come all’Uomo Ragno prude la testa, quindi sento l’arrivo della banana acerba...

more_horiz
Doppia banana per kk Very Happy

more_horiz
Fregatura ??! Conto come il due di coppe quando a briscola regna bastoni e non ho mai dato fregature, non ne sarei capace

more_horiz
Poi se vuoi approfondire meglio scrivimi in privato e lasciami il tuo cellulare così ne parliamo a voce

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Mi prude il sedere come all’Uomo Ragno prude la testa, quindi sento l’arrivo della banana acerba...

Minimo un casco intero di banane acerbe  Very Happy

more_horiz
kingkongy ha scritto:

Scimmiotto, embè... io vedo un sacco di tennisti che mangiano le banane durante le partite... comunque in questo caso un consiglio te lo do io:
Invece di stare a gambe larghe proteso in avanti in attesa che arrivi la palla, mantieni una posizione eretta e le spalle al muro sempre.

Non farti il sangue amaro che qui dentro sei il top.
Un abbraccio

more_horiz
Due abbracci

more_horiz
Mi sono letto tutte le 7 pagine.... E sinceramente non ci ho capito una minchia. KK mi sembra che sia ironico e competente. Taglia ha fatto il maestro, Vander ha il suo modo di fire ma alla fine ne viene sempre fuori bene. Com è che quando c è di mezzo Dago è Framan sono solo rotture di accipicchiolina?
Uno con la sua prospopea farebbe perdere la pazienza a Giobbe l altro sinceramente dopo aver visto un suo video su come e gioca non credo possa essere manco considerato e attacca uno che ha fatto veramente il maestro..... Dai ragazzi torniamo a parlare di cose sensate. Era un bel forum, lo si sta mandando letteralmente in vacca. Il giorno in cui esagereranno con Marietto come si fa con altri sto forum ha finito di esistere..... Boh contenti voi. Il tutto per poi 2 pirla..... Vabbè. Peace and love. Io passo e chiudo qui.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: