Tutto giusto Vander...
Ora spiegami come mai, uno come Veterano, che ha lavorato per decenni in una delle Academy spagnole più famose, in uno staff di supermaestri, con anni e anni di esperienza, viene su questo Forum e deve DIFENDERSI da attacchi personali e da gente che si sente al pari suo, anzi, un pelino più sù? Contestato anche quando spiega passaggi che valgono oro. Anzi, migliaia di euro per clinic settimanali.
Tu spiegami quanta umiltà e voglia di imparare c’è in questa frase di Dago: "
ma tu sei davvero sicuro di aver fatto la SAT CONI di Mecenate ... ? stiamo parlando di quella che era considerata un'istituzione tra la fine degli anni '60 e gli anni '70 a Milano ... perchè da quello che dici ...
guarda, senza perdere troppo tempo, il primo articolo cadutomi tra le mani ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]comunque, ha ragione Vander, meglio lasciare perdere (faccina) neanche davanti all'evidenza (faccina).
Nota che l’articolo è del 2010! Ovvero sono passati 9 anni: un’era geologica e tu (STO PARLANDO DI TE) pure hai difeso Dago contro Taglia che stava spiegando perché i 90° erano improponibili!
Allora uno ti spiega tecnicamente perché l'altro sta sbagliando e tu difendi a spada tratta Dago che contesta Taglia professionalmente e personalmente?! Per di più con un articolo datato. Per di più marginale alla discussione. Per di più superato da migliaia di articoli più recenti.
Ovvero, quando uno dimostra che un forumista sta prendendo cantonate gigantesche, tu parli di "insulto all'intelligenza di qualcuno"???? Sì, Vander, tu offendi l'intelligenza di chiunque! Perché NON VUOI distinguere il grano dalla fuffa. E per non prendere delle posizioni in cui devi per forza fare delle scelte, ammanti di "imparzialità" e di "equidistanza" l'ignavia. E per fare questo sei disposto a far insultare la gente.
Mi spiace Vander, io, i miei principi li difendo, perché rispetto me stesso. Non mi volto dall'altra parte e non faccio finta di nulla: le persone vanno rispettate. Piuttosto mi faccio massacrare di botte, ma se insultano gratuitamente una persona per strada io non dico "non sono fatti miei". Tu lo hai fatto e hai pure difeso l'aggressore.
Non si fa così nella vita e manco qui sul forum (finché ci sono stato io). Io le vigliaccate non le sopporto.
E piantiamola con questa storia che "tanto è solo un gioco": questo forum è lo specchio della vita quotidiana e sembra premiare chi fa del qualunquismo "a priori". Non è vero che va bene sempre tutto, non è vero che l'opinione di chiunque vale come quella di un coach internazionale o di un maestro Fit.
Ti sto parlando di VALORI UMANI.
Per tornare alle ginocchia, le spiegazioni tecniche sono ben chiare. Se qualcuno non ha capito, farà una domanda specifica. Alla quale non risponderò io, ma risponderai tu: tanto è lo stesso! Tu, il mio benzinaio, la fornaia sotto casa, va bene chiunque!