Io sinceramente, ma molto sinceramente, non vedo fisicamente il dio greco tanto diverso da Sinner....e tra Sinner e Zverev, mi tengo Sinner, che ha un potenziale di miglioramento molto piu alto. Sacha e quello, e quello resta, Sinner crescera. ne sono certo.
lui avra un modo un po dinoccolato di camminare....ma io non vedo tutta sta differenza fiasica. E certo che i fatti per ora danno ragione a chi ha dei dubbi, ma l'hanno scorso al RG e arrivato molto lontano, e se gli girano bene un paio di palline con Rafa.....forse la porta pure al quinto.
La differenza grossa la fa ripeto....il servizio, dove Tsitsi vince il 50-70% dei sui punti con la prima, Sinner manco il 20%
Siccome i numeri rivelano molte verita, mi piaceebbe vedere le percentuali dei punti vinti con la prima dei primi 10 al mondo, e vi renderete conto perche Jannick non e ancora in grado di arrivare in cima.
come ribatittore, e al livello dei migliori, senza il minimo dubbio, e concordo con la sua intervista che fino all'ultimo punto del Tie Break era li a giocarsela alla pari.