Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

jannik sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+71
Giulio Marino
stecosta66
stefanello
ale261005
manacore86
gio2012
Andrea0
Darren Cahill
francesco_jsb
Elia.Nc
pinox
legionario
rogermaestro555
VValeB
enrik84
Paolo_69
Donnari Massimo
Zack
Roger75
matador66
rafapaul
delphi67
piccolit
Matusa
Marvel64
andrea scimiterna
erball
taglia1964
Ragus
baccio7
Luchino 67
Yonderboy69
novak 97
napav
Stefano74
Moren
Cesare
Flyhome
Federertheking
Ricciotto
Ic3man1979
Veterano
Ysuerte
Alex_Jimbo
Raccattapolle
Jimbo77
Melbo
drichichi
gyammy
Anatra zoppa
andyvakgj
Cienfuegos
brian_67
giococlassico75
belenico
kingkongy
giolp
sirlucio
Trick
Seiv81
Eiffel59
nicpett
Grissom
Francesco75
fa
fedmex
pigi
mattiaajduetre
blwi85
framan
pink floyd
75 partecipanti

descriptionjannik sinner - Pagina 25 Emptyjannik sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

da dove salta fuori …...

ha soli 17 anni e mezzo ,e' gia 394 atp
 e' in semifinale a bergamo dando ieri  un 62  63    a quinzi  , che a quella eta' , non era neanche nei primi 1000

descriptionjannik sinner - Pagina 25 EmptyRe: jannik sinner

more_horiz
Buon torneo a Roma per Sinner, ha battuto gli avversari che doveva battere (ricordo che fognini ha vinto una sola partita in 3 anni a roma :-)) e si è fermato contro il futuro n°4 del mondo (che oggettivamente è più forte attualmente).
Il tempo è dalla parte di jannick, i tifosi devono solo aver un po' di pazienza.

more_horiz
Si parla di un problema all’anca.

more_horiz
Vevo letto anch' io che usa la racchetta incordata a 28 kg...ma qual'è la motivazione di una incordatura così rigida ? non porta a meno controllo ?

more_horiz
2022 in chiaroscuro per il tennis italiano, anche a causa dei tanti infortuni: Berrettini operazione alla mano, Giorgi problema al polpaccio, Sinner problemi all'anca, Musetti infortunio muscolare, Fognini psiche? :-), Cecchinato gomito.

more_horiz
Quello che mi colpisce negativamente di Sinner è l' aspetto fisico, oltre ad un bagaglio tecnico evidentemente da completare...rispetto all' anno scorso non ha fatto alcuno step a livello di massa (non mi aspetto nè mi auguro che diventi fisicamente Nadal, ovvio) e di struttura proprio..mi colpisce anche quel modo di camminare così legnoso che, da profano che però ha avuto modo di confortarsi con vari fisio, mi pare possa predisporlo più di altri agli infortuni..Ieri mi ha colpito quello che ha detto Bertolucci: " oltre le 2h non può reggere il ritmo di Tsitsi"..beh, se così è, e mi pare che lo sia, abbiamo vari anni per sperare in un successo slam...

more_horiz
Concordo perfettamente...è quello che dico io....qualcuno prima ha detto che Zevrev non è un colosso..non è come Nadal di forma fisica...è molto più longilineo...ma è tutto muscoli ! Ha braccia e gambe stra-palestrate...il suo braccio è il doppio di quello di Sinner, oltre all' elasticità...è vero che Sinner sembra un pò legnoso quando si muove...non ha l' elasticità di Alcaraz o Nole...

more_horiz
Non dobbiamo dimenticare che in 2 anni ha vinto 5 tornei ATP, Panatta ne ha vinti 10 in carriera. Questa generazione ha tutte le carte per diventare la più forte tra quelle Italiane… poi si vedrà…

more_horiz
Concordo in Toto con @roger75 -
Sinner lo definirei un fabbro legnoso..
a proposito 75 è l’anno di nascita ?

more_horiz
magari..sono gli anni che avevo quando mi sono iscritto...

C' avevi creduto eh..... Cool 

Sì, certo, un giovane vecchio di 46 anni...

more_horiz
Hahahahha burlone !!
Siamo coetanei.. io però sono più vecchio.. ne ho già 47!

more_horiz
per definire legnoso sinner ci vuole coraggio eh..
Magari fossi legnoso io come lui

more_horiz
Legnoso rispetto gli altri…

more_horiz
Io sinceramente, ma molto sinceramente, non vedo fisicamente il dio greco tanto diverso da Sinner....e tra Sinner e Zverev, mi tengo Sinner, che ha un potenziale di miglioramento molto piu alto. Sacha e quello, e quello resta, Sinner crescera. ne sono certo. 
lui avra un modo un po dinoccolato di camminare....ma io non vedo tutta sta differenza fiasica. E certo che i fatti per ora danno ragione a chi ha dei dubbi, ma l'hanno scorso al RG e arrivato molto lontano, e se gli girano bene un paio di palline con Rafa.....forse la porta pure al quinto.

La differenza grossa la fa ripeto....il servizio, dove Tsitsi vince il 50-70% dei sui punti con la prima, Sinner manco il 20%
Siccome i numeri rivelano molte verita, mi piaceebbe vedere le percentuali dei punti vinti con la prima dei primi 10 al mondo, e vi renderete conto perche Jannick non e ancora in grado di arrivare in cima.
come ribatittore, e al livello dei migliori, senza il minimo dubbio, e concordo con la sua intervista che fino all'ultimo punto del Tie Break era li a giocarsela alla pari.

more_horiz
Sinner deve mettere massa e azzarderei 5 kg almeno ma, non lo definirei legnoso così come fisicamente il greco è molto di più (ovviamente il paragone non è il "serbo di gomma" o monfils verooooooooooooo???) concordo sia un campione, azzardo che migliorerà e purtroppo devo ammettere che è praticamente "fermo" da 1 anno e 1/2

buona domenica

more_horiz
Infatti...nessun progresso...è fermo...nessuna crescita...nè dal punto di vista fisico...ne dal punto di  vista del gioco..

more_horiz
[quote="VValeB"]Infatti...nessun progresso...è fermo...nessuna crescita...nè dal punto di vista fisico...ne dal punto di  vista del gioco..[/quote]

concordo e azzarderei che siano quei "5 kg di massa mancanti" il problema principale: non credo diventerà un verticalizzatore naturale come Alcaraz ma, mi auguro non sia definitivamente stabilizzato.
buona giornata

more_horiz
Ho letto ora un'intervista a coach Vagnozzi da parte di un giornalista, alla domanda che i tifosi si siano resi conto che SINNER è un'ottimo giocatore ma non da primi cinque al mondo ed il fatto che il suo futuro rivale alcaraz abbia fatto progressi notevoli in confronto. Riporto la risposta di coach Vagnozzi,: sinner diventerà uno dei più bravi giocatori al mondo, sarà in top five in breve tempo ancor meno di quanto ci si aspetti, Alcaraz è esploso molto presto, avrà alti e bassi e dovrà lottare per i primi posti anche con Yannick!!!!!! Personalmente non ci credo, però ci spero tanto!!!!!!!

more_horiz
Per fortuna che Jannik c’èeeeeeeee

more_horiz
Intanto ha firmato un contratto con Nike.. 150 milioni / 10 anni.... Lo slam lo ha gia vinto  lol!

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Intanto ha firmato un contratto con Nike.. 150 milioni / 10 anni.... Lo slam lo ha gia vinto  lol!

Anche qualcosina in più 🤣

more_horiz
Diciamo che potrebbe anche permettersi il lusso, di non sentirsi in obbligo di vincere un torneo! 😁😁😁😁😁
Detto ciò, é attualmente il tennista più pagato al mondo da una casa di abbigliamento sportivo... Ad Alcaraz, la Nike che contratto gli dovrebbe allora fare? 😉

more_horiz
Concordo con te in tutto e per tutto! ....Alcaraz magari si meritava molto più un contratto stellare!! visti i risultati.......

more_horiz
VValeB ha scritto:
Concordo con te in tutto e per tutto! ....Alcaraz magari si meritava molto più un contratto stellare!! visti i risultati.......

èh...vedremo al rinnovo, credo sarà anche più di stellare.

more_horiz
Secondo me se ne fottono del caro energia…
Che mondo di merda

more_horiz
ieri nonostante la vittoria ha fatto 58 errori non forzati.....

more_horiz
comunque una brutta prestazione ancora...il pubblico dormiva negli spalti...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: