sono ioche ho portato il paragone, se non far notare che un giocatore che amo alla follia (Guga), e esploso un po tardi (prego correggere se dico una cazzata...).
Allora: quando Sinnes si e giocato a Parigi con Nadal un grande match, l'errore e stato quello di dipingerlo come il prossimo n.1.
Io sono quasi certo che arrivera molto in alto, ma il gironalismo sensazionistico ha rotto gli z.......
Io sono il primo critico del suo gioco poco vario, ma e una critica costruttiva, come a un figlio a cui vuoi bene e auguri il meglio....e lui che e un ragazzo di una intelligenza (e non sottovalutate...sensisibilita) straordinaria, ne soffre, come il paragone con Alcaraz (che in questo momento e il nuovo dio del tennis....)
Grande Volandri che ha detto non lo paragonate a Alcaraz e lasciatelo lavorare !!!
Io sono certo che rimarra tra i primi 10 molto a lungo. Ma per arrivare a essere il n.1, forse ci vuole qualcosa che onestamente, molto onestamente a oggi gli manca, e non e giusto farglielo pesare.
vogliamogli bene per cio che sta facendo per il tennis italiano, con Berretto, Muse, Fogna e mitico Lorenzo, da molto sottovalutato....e lui e li che se la gioca con tutti.....
grande grandissimo tennis italiano, era dai tempi di adriano che non godevamo cosi....
non dimentichiamoci che per ragioni che non mi so spiegare (parola agli esperti), i nostri talenti esplodono un poco piu tardi come eta......e Sinner e una piacevolissima eccezzione.
buon tennis