Certo che ad attaccare Veterano ce ne vuole eh.
Abra, ti conosco forumisticamente così come conosco lui allo stesso modo, lui lo leggevo anche da altre parti così come ho avuto il piacere di leggere Satrapo in passato e poi anche di incontrarlo.
Ora, se anche Vet copiasse qualcosa qua e la, per esprimere i suoi concetti, che male ci sarebbe? Non sta vendendo i suoi consigli e le sue lezioni, non guadagna con questi scritti, quindi se si avvantaggia perchè, come lui stesso dice, trova che cose scritte da altri siano più chiari, qual è il problema?
Io direi che la guerra è giusto farla a quegli utenti che cercano di fregare, di vendere scrivendo falsità o gonfiando o screditando qualche prodotto, ma in un utente come Veterano non vedo tutto ciò.
Parlo con te perchè sei tu l'interessato in questo momento, non perchè ce l'abbia in particolare con te, anzi, in tanti altri casi appoggio il tuo pensiero.
Penso che veterano insieme a tanti altri sia una risorsa per il forum, sta all'utente capire se le cose che scrive possono essere utili o meno, e anche se copiate, visto che sono gratis, non fanno male a nessuno.
Per il fatto che non abbia mai messo un video o altro non ci vedo niente di strano, magari è riservato, magari non a tutti va di filmarsi per caricare video online, magari tante altre ragioni..
Dai su, i problemi del forum sono ben altri.
Mo se arriva Ziryab e mi dice che parlo a vanvera pure qua muoio