Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Avere una battuta da seve volley

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
tarie
Cesare
abracadabra78
wetton76
Roger66
Michele Forni
Veterano
manodepedra
Luchino 67
Ziryab
alessandrofalco-1963
ThirdEye_
elprincipe85
ELVIS1
18 partecipanti

descriptionAvere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 4 EmptyAvere una battuta da seve volley

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Allora chiedo consiglio  quante  ore  si  deve  allenare  la  battuta  per  avere  un  servizio   decente che  ti  permete  di  fare  serve  volley  adesso  ho  la  clasifica   4,4    e  penso  che  in  quarta  categoria  se  hai  un  buon servizio  chiudi  molti  punti    aspeto   vostre  risposte  

descriptionAvere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 4 EmptyRe: Avere una battuta da seve volley

more_horiz
Veterano ha scritto:
Guarda Claudio,fare lezione con me e' piu facile di cio che pensi.....ti do atto di quello che dici,in effetti non ho mai messo un mio video ne per quello che riguarda l'insegnamento ne per quello che riguarda come gioco.....ho fatto un copia incolla di un archivio che avevo salvato.........e una parte lo aggiunta io......ora se tutto questo ti fa pensare che sia un fasullo e che faccia sempre cosi' o che sia tanto permaloso da non poter accetare una critica.......sbagli.........poi ti ripeto libero di credere quello che vuoi,non sono qua per farmi sentire dire quanto sei bravo o quanto sia bello.......pero' dal modo di scrivere che hai mi sembra di percepire un astio nei miei confronti,ora ripeto libero di credere quello che vuoi......no ho mai detto di essere un fenomeno e non credo proprio di esserlo.....non ho nulla da  dimostrare e no ho voglia di farlo........molti nel forum mi hanno contattato per venirmi a trovare e sanno coma farlo,percio' non mi nascondo per paura di essere smascherato,ma se permetti visto che non cerco ne soldi ne fama,se qualcuno vuole venire a conoscermi voglio almeno avere la possibilita' di dire si o no a secondo di come si confrontano con me sul forum........ e anche  a secondo della disponibilita' che ho.......per terminare ti lascio credere quello che vuoi..........onestamente ho perso il piacere di scrivere qui o di copiare........come piu' ti fa piacere.......un abraccio di cuore......tanti saluti e buon tennis Vet..........

no vet,nn ho mai detto che fai sempre cosi' e nn c'e' nessun astio,tranquillo,scrivo solo le cose che penso in base a quello che leggo,ma ripeto,nessun problema!

descriptionAvere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 4 EmptyRe: Avere una battuta da seve volley

more_horiz
Ok a volte scrivendo si intendono cose che parlando faccia a faccia sarebero piu' chiare.......se la tua intenzione non era quella di provocarmi con certi tuoi interventi,bennissimo,mi scuso di aver frainteso.......per quello che riguarda visto anche il penultimo post che ho scritto veramente come un troglodita, come mi ha fatto notare Michele,senza trovar scuse,perche' le scuse lasciano il tempo che trovano,e sembra che debba per forza difendermi o giustificarmi,cosa che non ho voglia di fare,semplicemente penso che sia arrivato il momento che lasci perdere di frequentare il forum.uno perche' come sempre ho detto il maestro che vi serve e' quello vero non quello virtuale,il lavoro si fa in campo tutto il resto sono parole che servono a poco,e anzi ad un giocatore sapere tante cose che bisogna apprendere sul campo con molti fatti,puo' creare piu' confusione che altro.Poi leggittimamente sono poco credibile,dico che sono questo che faccio quello,ma nessuno mi ha mai visto ne mi conosce....poi in internet ormai si trova di tutto e di piu',e mi sembra inutile per me  e per voi ,visto che ormai sono fuori dall italia da piu' di 20 anni e ho veramente perso l'utilizzo di una grammatica decente,e a volte facio fatica a ricordare come si chiama quella cosa o l'altra,mi sembra assurdo sforzarmi per dire cose che  facilmente si trovano online,scritte meglio e non storpiate...... e farvi leggere delle cose obrobiose o ripetere sempre le medesime,percio'come avevo gia fatto precedentemente abbandono il forum,senza rancore con nessuno,ma con una,credo, scelta logica e dovuta......ciao a tutti e buon tennis.

more_horiz
Veterano ha scritto:
Ok a volte scrivendo si intendono cose che parlando faccia a faccia sarebero piu' chiare.......se la tua intenzione non era quella di provocarmi con certi tuoi interventi,bennissimo,mi scuso di aver frainteso.......per quello che riguarda visto anche il penultimo post che ho scritto veramente come un troglodita, come mi ha fatto notare Michele,senza trovar scuse,perche' le scuse lasciano il tempo che trovano,e sembra che debba per forza difendermi o giustificarmi,cosa che non ho voglia di fare,semplicemente penso che sia arrivato il momento che lasci perdere di frequentare il forum.uno perche' come sempre ho detto il maestro che vi serve e' quello vero non quello virtuale,il lavoro si fa in campo tutto il resto sono parole che servono a poco,e anzi ad un giocatore sapere tante cose che bisogna apprendere sul campo con molti fatti,puo' creare piu' confusione che altro.Poi leggittimamente sono poco credibile,dico che sono questo che faccio quello,ma nessuno mi ha mai visto ne mi conosce....poi in internet ormai si trova di tutto e di piu',e mi sembra inutile per me  e per voi ,visto che ormai sono fuori dall italia da piu' di 20 anni e ho veramente perso l'utilizzo di una grammatica decente,e a volte facio fatica a ricordare come si chiama quella cosa o l'altra,mi sembra assurdo sforzarmi per dire cose che  facilmente si trovano online,scritte meglio e non storpiate...... e farvi leggere delle cose obrobiose o ripetere sempre le medesime,percio'come avevo gia fatto precedentemente abbandono il forum,senza rancore con nessuno,ma con una,credo, scelta logica e dovuta......ciao a tutti e buon tennis.

Vet è stato solo un fraintendimento con Abra, poi lo sappiamo sul forum si cazzeggia ed ogni tanto si litiga, fa parte del gioco. In tutti i casi anche se il tuo italiano è ormai spagnoleggiante io leggo i tuoi interventi sempre con attenzione e li trovo sempre molto validi, sono sicuro che la pensiamo in tanti così. Se resti ci fai solo un grande piacere!

more_horiz
Non scherziamo,Vet. Io credo che il forum senza di te sarebbe piu' povero. Conosco personalmente Claudio/Abra e  ti posso assicurare che e' una persona magnifica, che ha il pregio/difetto di dire sempre cio' che pensa. Puo' essere che tu ti sia risentito per qualcosa che lui ha detto, avanzando qualche dubbio riguardo a certi consigli tecnici,non avendoti mai visto in un video, non gli veniva facile darti credito. Pero', suvvia, son cose che si superano. si son viste cose molto piu' gravi qui dentro, personalmente, se tu abbandonassi il forum,mi dispiacerbbe tanto.

more_horiz
Ho capito che ce stato un fraintendimento,e non ho dubbi che Abra sia una bella persona,solo che come avevo gia' considerato la volta scorsa,e vero e legittimo che abbia dei dubbi,io daltro canto non facio niente per toglierli,ho i miei motivi,e non sono quelli di aver paura che vediate tutti che sono in realta' una pippa e non quello che  faccio credere di essere,ma motivi miei personali che mi fanno agire e reagire in un certo modo.
Ora tirando le somme ci sono legittimamente dei dubbi,io non faccio niente per toglierli,perche' non ne ho voglia e mi sta bene cosi',dico,e ripeto basicamente sempre le stesse cose,scrittte alla membro di segugio ,ma cosa cacchio ci faccio qua eh eh eh.......bueno dai tranquillo que el tiempo pasa,y las cosas , las personas y los dolores tan bien pasan con el.......saluti....molto serenamente vet.......

more_horiz
Certo che ad attaccare Veterano ce ne vuole eh.

Abra, ti conosco forumisticamente così come conosco lui allo stesso modo, lui lo leggevo anche da altre parti così come ho avuto il piacere di leggere Satrapo in passato e poi anche di incontrarlo. 
Ora, se anche Vet copiasse qualcosa qua e la, per esprimere i suoi concetti, che male ci sarebbe? Non sta vendendo i suoi consigli e le sue lezioni, non guadagna con questi scritti, quindi se si avvantaggia perchè, come lui stesso dice, trova che cose scritte da altri siano più chiari, qual è il problema? 

Io direi che la guerra è giusto farla a quegli utenti che cercano di fregare, di vendere scrivendo falsità o gonfiando o screditando qualche prodotto, ma in un utente come Veterano non vedo tutto ciò.

Parlo con te perchè sei tu l'interessato in questo momento, non perchè ce l'abbia in particolare con te, anzi, in tanti altri casi appoggio il tuo pensiero.
Penso che veterano insieme a tanti altri sia una risorsa per il forum, sta all'utente capire se le cose che scrive possono essere utili o meno, e anche se copiate, visto che sono gratis, non fanno male a nessuno.

Per il fatto che non abbia mai messo un video o altro non ci vedo niente di strano, magari è riservato, magari non a tutti va di filmarsi per caricare video online, magari tante altre ragioni..

Dai su, i problemi del forum sono ben altri. 

Mo se arriva Ziryab e mi dice che parlo a vanvera pure qua muoio  Very Happy

more_horiz
Fate i bueniii!!!  Very Happy

more_horiz
il bello di abra è che se ha da dire qualcosa la dice a chiunque.

abra ha fatto un appunto che tra l'altro era corretto visto che è stato fatto copia/incolla, poi Vet si è sentito preso di mira e ha risposto. alla fine si sono chiariti e tutto si è risolto. Basketball

non alimentiamo una polemica che si è risolta.
Vet spero di rileggerti presto.

more_horiz
Infatti giustamente Abra mi ha fatto un appunto legittimo e ha avuto una reazione sbagliata da parte mia nei suoi confronti.....mi sono risentito,ma piu' che risentito  amareggiato perche' quando parlo di questi argomenti so esattamente come funzionano le cose,ora mi mancano parole,per i motivi che ho elencato prima,tempo, per magari coreggere quello che scrivo,e voglia di farlo.Con Abra zero problem......visto che sono qua e sara' credo uno degli ultimi interventi,vorrei chiarire il perche' non posto miei video,che alla fine della fiera e' un motivo molto semplice ma per me importante.Bueno non ho assolutamente paura di fare brutte figure, non sono timido,e non ho paura dei giudizi altrui, anche perche' dimostrare praticamente piuttosto che mettermi li a farlo per scritto mi sarebbe molto piu' facile,ma ce un semplice motivo,che non voglio essere riconsciuto  e rintracciato da gente che ho lasciato in Italia, sia ben inteso che non sono un evaso eh eh eh,certi familiari compresi che comunque sanno il lavoro che faccio,insomma certe gente non la voglio vedere piu' neanche in fotografia ne essere contattato da loro e ne fargli sapere i cavoli miei.......percio' mi riservo la possibilita' di dare i miei recapiti solo a chi mi va veramente, e capisco che non vuole solo farsi i cavoli miei.........ciao un saluto a tutti.

more_horiz
per me e' tutto ok con Vet....avevo solo chiesto da dove aveva fatto il copia e incolla e mi e' stata data una risposta ironica a una semplice domanda.....poi ho risposto di conseguenza ecc......cmq ha ragione tarie,i problemi sono altri!grazie anche a lucioa per l'intervento

more_horiz
tarie ha scritto:
Certo che ad attaccare Veterano ce ne vuole eh.

Abra, ti conosco forumisticamente così come conosco lui allo stesso modo, lui lo leggevo anche da altre parti così come ho avuto il piacere di leggere Satrapo in passato e poi anche di incontrarlo. 
Ora, se anche Vet copiasse qualcosa qua e la, per esprimere i suoi concetti, che male ci sarebbe? Non sta vendendo i suoi consigli e le sue lezioni, non guadagna con questi scritti, quindi se si avvantaggia perchè, come lui stesso dice, trova che cose scritte da altri siano più chiari, qual è il problema? 

Io direi che la guerra è giusto farla a quegli utenti che cercano di fregare, di vendere scrivendo falsità o gonfiando o screditando qualche prodotto, ma in un utente come Veterano non vedo tutto ciò.

Parlo con te perchè sei tu l'interessato in questo momento, non perchè ce l'abbia in particolare con te, anzi, in tanti altri casi appoggio il tuo pensiero.
Penso che veterano insieme a tanti altri sia una risorsa per il forum, sta all'utente capire se le cose che scrive possono essere utili o meno, e anche se copiate, visto che sono gratis, non fanno male a nessuno.

Per il fatto che non abbia mai messo un video o altro non ci vedo niente di strano, magari è riservato, magari non a tutti va di filmarsi per caricare video online, magari tante altre ragioni..

Dai su, i problemi del forum sono ben altri. 

Mo se arriva Ziryab e mi dice che parlo a vanvera pure qua muoio  Very Happy

Bù!!!   Very Happy

more_horiz
In effetti in questo forum non servono interventi di qualificati maestri adesso abbiamo il sacro graal, la pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno, l'anello di Frodo

La REGNA!

more_horiz
perro ha scritto:
In effetti in questo forum non servono interventi di qualificati maestri adesso abbiamo il sacro graal, la pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno, l'anello di Frodo

La REGNA!

lol! lol! lol!

more_horiz
Uno con la regna che fa serve & volley metterebbe in seria difficoltà pure a me... Sarei costretto ad alzare un pallonetto!!!

more_horiz
Ragazzi ragazzi siete uno spasso ^_^
Ma non sapete che la Regna ha il pulsante AP (anti pallonetto) e si allunga fino a 2,5 metri?!

more_horiz
ma in definitiva sta regna ha qualcosa di nettamente diverso dalle altre racchette o è soltanto l'ennesima racchetta che predica bene e razzola male ?

more_horiz
Vander solamente leggendo il nome dovresti gia' aver capito tutto......

more_horiz
Ti prego Vet: ti conosco come una persona seria, se ti metti a parlare a vanvera anche tu stiamo messi male...
L'hai provata?

more_horiz
No ma mi avete incuriosito........conosco la qualita' Yonex....
purtroppo qua ne vedo poche e non saprei come procurarmela

more_horiz
Se passo da quelle parti ti faccio sapere ^_^

more_horiz
Al limite spediscimela cosi la provo,la vendo, e con i soldi che raccimolo mi vado a fare una bella cena con mia moglie a base di aragoste eh eh he

more_horiz
minkia,ormai anche in fila in posta e al supermercato si parla della regna  Very Happy

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
minkia,ormai anche in fila in posta e al supermercato si parla della regna  Very Happy

pensa che a ritirare la pensione c'erano un gruppo di vecchietti esaltati che a un certo punto, pensando alla regna, hanno inscenato un coro saltellando:  "faccela vedè.....faccela toccà".  alchè la sportellista della posta, molto somigliante a edwige fenech, si è pure offesa, senza minimamente pensare che si trattasse di una racchetta.

more_horiz
VANDERGRAF ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:

pensa che a ritirare la pensione c'erano un gruppo di vecchietti esaltati che a un certo punto, pensando alla regna, hanno inscenato un coro saltellando:  "faccela vedè.....faccela toccà".  alchè la sportellista della posta, molto somigliante a edwige fenech, si è pure offesa, senza minimamente pensare che si trattasse di una racchetta.

nn mi hanno mai fatto ridere le tue battute ma questa e' proprio bella  Laughing

more_horiz
lo vedi che ogni tanto pure io sono simpatico ?!  tu mettimele su un piatto d'argento e vedrai che ti tornano indietro risposte mirabolanti come nemmeno djokovic è in grado di fare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: