Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Avere una battuta da seve volley

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
tarie
Cesare
abracadabra78
wetton76
Roger66
Michele Forni
Veterano
manodepedra
Luchino 67
Ziryab
alessandrofalco-1963
ThirdEye_
elprincipe85
ELVIS1
18 partecipanti

descriptionAvere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 5 EmptyAvere una battuta da seve volley

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Allora chiedo consiglio  quante  ore  si  deve  allenare  la  battuta  per  avere  un  servizio   decente che  ti  permete  di  fare  serve  volley  adesso  ho  la  clasifica   4,4    e  penso  che  in  quarta  categoria  se  hai  un  buon servizio  chiudi  molti  punti    aspeto   vostre  risposte  

descriptionAvere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 5 EmptyRe: Avere una battuta da seve volley

more_horiz
lo vedi che ogni tanto pure io sono simpatico ?!  tu mettimele su un piatto d'argento e vedrai che ti tornano indietro risposte mirabolanti come nemmeno djokovic è in grado di fare

descriptionAvere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 5 EmptyRe: Avere una battuta da seve volley

more_horiz
Oooooh essendo un topic sul serve & volley volevo inserirmi ma in pratica avete già detto tutto... Very Happy

Posso solo aggiungere che delle corde spin-friendly ti danno un buon aiuto (io sono migliorato molto nell'efficacia del S&V quando sono passato dal multi all'ibrido e finalmente a un mono sagomato).
Inoltre se fai S&V sistematicamente devi variare continuamente gli angoli per non essere prevedibile.

Ah e continua imperterrito a fare S&V che è divertente!!!!!  cheers

more_horiz
Ziryab ha scritto:
Ragazzi ragazzi siete uno spasso ^_^
Ma non sapete che la Regna ha il pulsante AP (anti pallonetto) e si allunga fino a 2,5 metri?!

Io sapevo che aveva i pulsanti per le "mosse speciali", tipo l'attacco solare.... Il giocatore prende bastonate x tutta la partita poi fa una smorzata chiamando a rete l'avversario (almeno la smirzata la deve sapé fa).... Poi preme il pulsante e con l'attacco solare trapassa l'avversario in petto e vince per "omicidio"....

more_horiz
Hai letto le le istruzioni: quel pulsante serve per farsi le lampade nelle pause oppure la grigliata nel post partita.

more_horiz
PistolPete ha scritto:
Oooooh essendo un topic sul serve & volley volevo inserirmi ma in pratica avete già detto tutto... Very Happy

Posso solo aggiungere che delle corde spin-friendly ti danno un buon aiuto (io sono migliorato molto nell'efficacia del S&V quando sono passato dal multi all'ibrido e finalmente a un mono sagomato).
Inoltre se fai S&V sistematicamente devi variare continuamente gli angoli per non essere prevedibile.

You cannot be serious.....

more_horiz
PistolPete ha scritto:

Io, dopo aver tolto il mono sagomato dalla LTD, ho ricominciato a sembrare un S&V..........Multifilo montato: Tecnifibre XR1 23/22 kg....la racchetta, a rete, è migliorata in modo esponenziale..... affraid affraid affraid affraid affraid ma il bello del tennis è che ci sono tanti punti di vista.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: