Veterano ha scritto: Bueno adesso che ti sei fatto bello con tutto il forum non avendo altri argomenti per poterlo fare sarai molto contento.......daltro canto come negare una soddisfazione a chi nella vita per quello che riguarda il tennis ne ha avute poche oppure non ne avra' mai.....
che poi sia copiato da satrapo che scriveva 1000 volte meglio di me puo, anche essere, onestamente non mi ricordo,molto spesso copio degli scritti di altre persone per quello che riguarda la tecnica,infatti mica ho negato......un parte e copia incolla l'altra lo scritta io........poi che sia Satrapo Mac enroe o Fleming poco importa......ne ho anche di king che scrive molto meglio di me.......se poi pensi che faccia sempre cosi...... bene..... ti lascio credere quello che vuoi.........onestamente non me ne frega una mazza......per quello che riguarda il dove trovarmi ce chi sa come farlo........dimenticavo non ho bisogno di nuovi clienti percio' posso ricevere solo chi mi fa piacere ........... percio' non ti stupire se non ti do il mio numero.......se poi vuoi andare a barcellona ti do tutti i contatti per farti trovare un bravo maestro, che non sia io, da Sergio Casal....
detto questo per quello che riguarda il forum se volete venire a trovarmi contattemi per pm come ha fatto qualcuno di recente....ah per finire caro ibra mi autobanno dal forum cosi almeno sarai contento di non sentire piu le mie fregnacce,ovviamente tutte copiate solo per farmi bello.......e si .......dai che cosi magari ci riesci anche tu una volta nella vita a fare il maestro,tanto e facile fai come me copia e incolla.......
Un saluto a tutti e buon tennis.....
mi puoi chiamare abracadabra(o abra) o ancora meglio claudio che e' il mio nome,ibra nn so chi sia............cmq nn si puo' fare lezione da te(neanche pagando profumatamente come hai detto l'altra volta?
),nn metti mai un video dei tuoi insegnamenti(scrivi per ore sulla tecnica ma nn hai 5 minuti per fare un video?),fai copia e incolla di altri e chi si fa bello sono io?
.....ti arrabbi cosi' solo perche' uno ti chiede se hai fatto un copia e incolla e fa una battuta????se vuoi sentirti dire solo bello e bravo nn so che fare!....dei contatti degli altri maestri non ne ho bisogno, li trovo sul sito internet,grazie