Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

V Core SI 98, chi ci gioca?

power_settings_newAccedi per rispondere
+23
maffo72
skettles
mike222
RAGE
stmarani
LOIACONO
Koffee
fazzaman
Cristian74
Varenne
Simonmare85
haas81
lorenz90
alexmondial
rubinsosa
giococlassico75
Gieppo
rafapaul
mrkermit
space
sunsemperki
mattiaajduetre
Mai paura
27 partecipanti

descriptionV Core SI 98, chi ci gioca? - Pagina 5 EmptyV Core SI 98, chi ci gioca?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Apro una nuova discussione su questa racchetta con cui gioco con soddisfazione da fine dicembre. Vorrei sapere le impressioni di chi ci gioca abitualmente, non è una duplicazione della discussione originale, perché li ci scrive chiunque anche chi ci ha fatto solo 1 ora in campo. Insomma ragazzi chi di voi la usa come telaio preferenziale, che corde usate? tensione? a parte le sensazioni di gioco, in partita (meglio in torneo) come ve la cavate rispetto alle racchette con cui giocavate precedentemente?
Dite la vostra, ma a patto che sia il vostro telaio di riferimento Smile

descriptionV Core SI 98, chi ci gioca? - Pagina 5 EmptyRe: V Core SI 98, chi ci gioca?

more_horiz
Voglio passare dalla mia ai98 incordata con lynx a 22kg che mi da tante soddisfazioni, se non fosse per la poca maneggevolezza che ogni serve. Secondo voi aiuta passare alla si98. E nel caso posso restare con le lynx? Delle head gravity cosa ne dite con questo telaio? Grazie

descriptionV Core SI 98, chi ci gioca? - Pagina 5 EmptyRe: V Core SI 98, chi ci gioca?

more_horiz
Io ci gioco regolarmente da metà agosto , incordata con Kirschbaumn pro Line a 21/ 23 kg .

Una favola.
Sono un pippone cronico, prima giocavo con una aeropro drive 2015 e con questa ho sentito proprio la differenza, mi entrano proprio più colpi.

Adesso ho acquistato per pochi euro una Vcore tour G ma è molto più complicata. Se becco il colpo la palla esce molto più pesante ma non mi aiuta per niente..vado meglio con la SI98

more_horiz
Telaio ottimo e molto maneggevole per il bilanciamento arretrato ma stabile e potente grazie ai 305 g, secondo me con le Lynx va benone, sui 23 22kg

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu quale pro line usi? Le I,II,X,evolution? Mi hanno anche sconsigliato le razor. Comunque [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un giro con le lynx lo faccio per togliermi ogni dubbio. Grazie mille

more_horiz
Ciao mike222
Non saprei dirtelo me le hanno vendute semplicemente per pro line

more_horiz
Ti ringrazio skettles :-D

more_horiz
..vorrei una opinione dagli utilizzatori della si98...che vorrei provare
leggevo - tra recensioni e post - che con l'uscita della nuova sv98 la si è invecchiata di colpo, anzi è sepolta...roba grossa!
solito marketing per spingere i nuovi prodotti o c'è molto di diverso tra i due telai?

more_horiz
nessuna cosmesi 
[quote="stefano30"]..vorrei una opinione dagli utilizzatori della si98...che vorrei provare
leggevo - tra recensioni e post - che con l'uscita della nuova sv98 la si è invecchiata di colpo, anzi è sepolta...roba grossa!
solito marketing per spingere i nuovi prodotti o c'è molto di diverso tra i due telai?[/quote]

no non è solo cosmesi: racchette molto diverse
personalmente ho una sv98 ma sicuramente continuo a giocare con si98
ciao ciao

more_horiz
..qualcuno ha un pdf con lo schema incordatura per la si98 305 gr.?
nel caso me lo può inviare anche wa 3397590113

grazie

more_horiz
Vorrei provarla... qualcuno ne ha de vendere?

Smile

more_horiz
E' vero che il manico di questo modello è più piccolo di quello che di solito si trova nei telai Yonex?

more_horiz
Ciao io vendo la coppia, il manico non è più piccolo ma il grip yonex è più sottile dei classici, io ovviato sostituendo i miei con due ottimi hydrosorb. Fammi sapere se ti interessano

more_horiz
Hai ricevuto la mia risposta in privato?

more_horiz
Ciao a tutti,sono nuovo del forum

more_horiz
Ciao a tutti sono in procinto di passare da apd 2013 incordata rpm team 22.5 2 nodi a si 98 
Gioco top diritto rovescio a una mano Itr 4.5 
Cosa potrei montare come corda?
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: