Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Firenze] chi gioca?

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
Pouillegp
Cecilia Anzalone
Bexent
gabref
AirDex
mosquita
frankel
nickace
Mattebackhand92
paola69
danyviola
F, Franz
GeEnO
marilena85
valentina m
giorodo
flavioprussi
Samu23
zazzacla
PazzidiLei
MsPilgrims
25 partecipanti

description[Firenze] chi gioca? Empty[Firenze] chi gioca?

more_horiz
Ciao a tutti,

ultimamente sto trovando difficoltà a giocare con le solite compagne, causa infortuni, impegni vari ecc. In più avrei voglia di cambiare un po'... anche per vedere diversi modi di giocare.

Se c'è qualcuna/o in zona Firenze (meglio sud, io vivo a Bagno a Ripoli) e province limitrofe, contattatemi pure, io sono sempre disponibile per una partitella!

Un saluto,

Claudia

EDIT MOD:

Salve Ragazzi, ho unito un pò di thread sparsi che riguardavano la ricerca di compagni di gioco a Firenze.

Vi prego da ora in poi di utilizzare solo questo thread allo scopo, questo permetterà, oltre che di fare un pò di ordine, anche di aumentare le possibilità di successo della vostra ricerca.

Grazie

description[Firenze] chi gioca? EmptyRe: [Firenze] chi gioca?

more_horiz
Se qualche volta capiti in zona Valdarno (Figline, San Giovanni, Montevarchi), dal lunedi al giovedi, fammi un fischio, che 2 racchettate le faccio sempre più che volentieri Smile

more_horiz
Scusa, ero in ferie e non ho potuto rispondere.

Il Valdarno per me è un po' lontano ma se ti andasse bene qualche fine settimana, ci potrei anche fare un pensierino...

Fammi sapere e saluti!

description[Firenze] chi gioca? EmptyFirenze: avversario livello mediobasso

more_horiz
Salve a tutti, cerco un avversario per una partitella (magari appuntamento fisso settimanale)!

Il mio livello è mediocre, in ogni caso si può provare per vedere come ci si trova, e in caso non vada bene, amici come prima Very Happy
In ogni caso mi piace giocare una partita con punteggio, ma non eccessivamente agonistica, preferisco divertirmi Wink

Sono a Firenze, al momento (ahimè) disoccupato, quindi abbastanza libero in quanto a giorni e orari.

Fatemi sapere Smile

description[Firenze] chi gioca? EmptyDue scambi o partita zona Calenzano, Sesto Fiorentino, Firenze, Prato

more_horiz
Ciao a tutti, mi sono da poco iscritto ho iniziato a praticare questo sport da poco (Aprile) dato che ho dovuto lasciare la mia prima passione sportiva e cioè il rugby. Sto prendendo lezioni in modo intensivo e quindi credo di essermi "evoluto" in modo abbastanza rapido dato che sono sempre stato uno sportivo e la forma fisica non mi è mai mancata e questo nello sport aiuta Smile ma ho bisogno soprattutto di giocare perchè fare lezioni, per quanto si possa migliorare, non ti permette di capire bene come stare in campo. Non saprei definire il mio livello ma credo sia tra principiante e intermedio e le classifiche di livello non so nemmeno come funzionano. Volendo ho anche l'oppurtunità del campo gratuito (è in cemento) dato che dove lavoro è a disposizione dei dipendenti.
Fatemi sapere chi può essere interessato!
Ciao a presto!!

more_horiz
Ciao!! io sarei interessatissimo anche per un appuntamento fisso settimanale. Magari si può fissare via via e valutare se riusciamo a trovarci per orari e per gioco Smile . Io lavoro su turni quindi andrebbe valutato via via il giorno e l' ora.
Fammi sapere se ti può interessare!!

Ciao a presto,
Samu

more_horiz
Samu23 ha scritto:
Ciao!! io sarei interessatissimo anche per un appuntamento fisso settimanale. Magari si può fissare via via e valutare se riusciamo a trovarci per orari e per gioco Smile . Io lavoro su turni quindi andrebbe valutato via via il giorno e l' ora.
Fammi sapere se ti può interessare!!

Ciao a presto,
Samu

e certo! mi riesci a far avere un contatto mail? io non posso mandare pm Sad

more_horiz
non mi fa mandare neanche a me mail private perchè sono nuovo.......

description[Firenze] chi gioca? Empty12-13-14 Agosto Firenze e dintorni

more_horiz
C' è qualcuno disponbile il 12-13-14 Agosto tra Firenze, Prato e dintorni per fare due scambi?

more_horiz
E sempre valido l' annuncio?

more_horiz
flavioprussi ha scritto:
E sempre valido l' annuncio?
Sempre valido, sempre valido :)ovviamente da quando l' ho postato il mio livello di gioco è cambiato. Non che  sia un fenomeno ma il livello di principiante l' ho "abbandonato" e sto valutando se eseguire lo step successivo che sarebbe iniziare a fare qualche torneo FIT per acquisire esperienza nelle partite "vere" ma sono un po' restio visto il mio cervello  e la mia attitudine poco adatti a questo sport

more_horiz
Si potrebbe vedere di giocare, te avevi detto che hai l'opportunità di un campo a tua disposizione dove lavori no?

more_horiz
Ciao, disponibile a giocare Martedi 01/10 dalle 18?

more_horiz
Sì, sono disponibile il problema è trovare un campo a quell' ora che è semrep un' orario di punta. Hai già qualche circolo in mente?

more_horiz
Purtroppo sono un frequentatore Toscano saltuario perché vengo in zona spesso per lavoro, ma non ho un circolo abituale presso il quale gioco.

more_horiz
Hai un' idea in quale zona preferisci giocare?

more_horiz
Potrebbe essere buono Prato, Quarrata o zone limitrofe

more_horiz
non conosco circoli da quelle parti. ho guardato al circolo a firenze dove gioco di solito e non c'era posto

more_horiz
Ok, facciamo la prossima volta. Grazie ugualmente per la disponibilità. Ciao

more_horiz
Grazie a te, alla prossima! Ciao

description[Firenze] chi gioca? Emptycercasi compagno di livello principiante a FIRENZE

more_horiz
ho 22 anni e sono di firenze, cerco un compagno con cui sfidarmi per migliorare un po il mio livello. Sto prendendo lezioni di tennis, fatemi sapere se interessati! va bene qualsiasi circolo di tennis a Firenze

more_horiz
Ciao Valentina, anch'io sto prendendo lezioni di tennis da due mesi, ho 28 anni e gioco due volte alla settimana. Mi piacerebbe giocare qualche volta in più per migliorare.tu quando saresti disponibile?ti andrebbe bene zona campo Marte? Io sto a pontassieve, ma posso spostarmi.fammi sapere.a presto

more_horiz
Ciao Claudia,giochi ancora?io ho iniziato da poco, però non mi dispiacerebbe fare due palleggi il fine settimana.io sto a Pontassieve,ma possiamo incontrarci anche da un'altra parte se vuoi. Per l'orario ci mettiamo d'accordo quando ci sentiamo. Grazie. Fammi sapere!!!A presto

more_horiz
Ciao ad entrambe, abito a Firenze (zona Soffiano) e vorrei riuscire a giocare un po' più spesso di adesso per vedere se riesco a migliorare. Il mio livello credo che sia ITR 2.5 e sono disponibile a venire su tutti i campi della città, dalle 18 in poi dal lunedi al venerdi.

more_horiz
anche io sono libera dopo le 18 semmai o il lunedì o il mercoledì o il venerdì
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: