Sicuramente faccio una domanda stupida ma la VCORE Xi 100 andrà a sostituire la VCore 100 S o la andrà ad affiancare nelle vendite?
Dmat ha scritto:quindi la vcore 100s dovrebbe scendere di prezzo a questo punto.. io gioco solo con profilate 100/300 perchè sono un giocatore medio scarso e non posso permettermi di meglio e mi smebra di capire che la vcore 100 s insieme alla T flash 300 sia la migliore profilata in commercio perchè ha maggiore morbidezza e controllo delle altre. A me piace scendere a rete ogni tanto e devo ammettere che la Juice che possiedo ha davvero poca sesibilità... Grazie della conforma
Becker ha scritto:Dmat ha scritto:quindi la vcore 100s dovrebbe scendere di prezzo a questo punto.. io gioco solo con profilate 100/300 perchè sono un giocatore medio scarso e non posso permettermi di meglio e mi smebra di capire che la vcore 100 s insieme alla T flash 300 sia la migliore profilata in commercio perchè ha maggiore morbidezza e controllo delle altre. A me piace scendere a rete ogni tanto e devo ammettere che la Juice che possiedo ha davvero poca sesibilità... Grazie della conforma
Ripetilo dopo aver provato la Volkl organix 8 300g!!!
tiebreak ha scritto:Becker ha scritto:Dmat ha scritto:quindi la vcore 100s dovrebbe scendere di prezzo a questo punto.. io gioco solo con profilate 100/300 perchè sono un giocatore medio scarso e non posso permettermi di meglio e mi smebra di capire che la vcore 100 s insieme alla T flash 300 sia la migliore profilata in commercio perchè ha maggiore morbidezza e controllo delle altre. A me piace scendere a rete ogni tanto e devo ammettere che la Juice che possiedo ha davvero poca sesibilità... Grazie della conforma
Ripetilo dopo aver provato la Volkl organix 8 300g!!!
mi fa piacere non esser solo e mi fa piacere ti ci sia trovato bene