ragazzi chi date vincente al roland garros e chi potrebbe essere la sorpresa secondo voi????????????
Alex ha scritto:Se sta fisicamente bene Rafa, a mio parere, è nettamente il più forte di tutti su Terra e sull'attuale erba di Wimbledon (meno nettamente naturalmente sull'erba ).
Quindi dico Rafa.
Sulla sorpresa mi prendo un po' di tempo...
...dire Gulbis è un po' troppo facile, anche se è da verificare nel 3 su 5 (perché è un altro sport! ).
JoK3R ha scritto:
Gulbis purtroppo si è ritirato oggi con Benetau, sotto di due set, ne ho visto un pezzetto ma eurosport mi fa venire il nervoso con quei continui cambi di campo e non l'ho seguita, non sono stati in grado di far finire di vedere la partita di Fognini a 3 game dal mach, mi chiedo se lo facciano a posta o se lo sono...
King-Roger ha scritto:FINALE : Federer-Djockovic (vincerà uno dei 2 il roland garros)
E intanto oggi grande match: Murray-Gascquet sapete dirmi l'orario?
vamos-rafa23 ha scritto:io propongo una finale nadal djokovic mi piacerebbe assai una finale così purchè la vinca rafa
vamos-rafa23 ha scritto:ah si scusa semifinale no no djokovic penso che arriverà in semi e metterà anke in difficoltà rafa che vincerà perkè lui è rafa
vamos-rafa23 ha scritto:può darsi però non so perkè lo vedo inquadrato a roland djoko,,,,,,,,,,,, poi può darsi ke perde al primo turno
vamos-rafa23 ha scritto:ok me la ricorderò io invece mi gioco federer-tsonga nadal-djokovic p.s poi verrai anke tu e mi dirai avevi ragione .........................................
vamos-rafa23 ha scritto:alex dai favorito nadal anke se di meno del roland garros anche a wimbledon nonostante io sia super tifoso di rafa a wimbledon anke se può vincere benissimo non lo vedo come primo favorito
MichaelStich ha scritto:vamos-rafa23 ha scritto:io propongo una finale nadal djokovic mi piacerebbe assai una finale così purchè la vinca rafa
questa potrebbe essere una possibile semifinale... ma penso che arrivi ferrer in semifinale contro rafa e non nole.