Promemoria primo messaggio :
Chi è fans della Sharapova come me?..
Chi è fans della Sharapova come me?..
jasper ha scritto:Io invece sono dell'idea, che sino a prova contraria, si debba credere a quanto affermato dall'atleta!
Quindi pena prevista, perchè si è sbagliato, ma considerando le attenuanti provate, altrimenti facciamo come l'Equitalia, che ti manda una cartella a babbo e poi sei te che devi dimostrare il contrario... se ci riesci.
Adolfo ha scritto:Sonny Liston ha scritto:
Bravo Sonny, bell'articolo, dove tra l'altro si sottolinea quello che ho scritto qualche post più sopra, cioè che è assurdo che marsha o il suo staff mentano quando affermano di non aver letto la mail. Questa è la verità: per quanto possa sembrare strano semplicemente gli è sfuggita e non si sono adeguati alle nuove regole.
Poi si sottolinea un'altra cosa: il fatto che l'avvocato di Marsha le abbia suggerito di ammettere che prendeva quel medicinale da dieci anni per un problema di diabete, se non fosse vero che lo prendeva per il diabete, sottolineare spontaneamente e così candidamente che lo prendeva da 10 anni sarebbe un boomerang micidiale. E' siccome a quei livelli gli avvocati (pagati milioni di euro) non sono stupidi, evidentemente avrà modo di presentare tutta la documentazione per provarlo.
Per quanto riguarda la WTA, la corsa ai ripari ė iniziata da qualche mese. Vedi il ranking e la race completamente impazziti e le top player che non hanno quasi più vinto una partita in questo 2016. E la presidentessa Stacey Allaster che improvvisamente si dimette citando problemi famigliari.
jasper ha scritto:Non vorrei sbagliarmi, ma chi ne esce pulito da quanto successo sono i top player su cui spesso si sono concentrati i dubbi....
nardac ha scritto:I dubbi a me vengono quando vedo 5 ore di partita in finale dopo 14 giorni di torneo due robot che giocano con una intensità pazzesca anche la quinta ora .
Poi vedo la coppa Davis e vedo il numero uno del mondo ( sicuramente fuori forma per motivi che noi non conosciamo , magari legittimismi ) , che da mesi annienta tutti , annaspare con un agguerrito ma pur sempre modesto giocatore del Kazakistan , denunciando una condizione fisica umana.
Poi magari é tutto normale eh ... Ma io non ci credo .
Adolfo ha scritto:nardac ha scritto:I dubbi a me vengono quando vedo 5 ore di partita in finale dopo 14 giorni di torneo due robot che giocano con una intensità pazzesca anche la quinta ora .
Poi vedo la coppa Davis e vedo il numero uno del mondo ( sicuramente fuori forma per motivi che noi non conosciamo , magari legittimismi ) , che da mesi annienta tutti , annaspare con un agguerrito ma pur sempre modesto giocatore del Kazakistan , denunciando una condizione fisica umana.
Poi magari é tutto normale eh ... Ma io non ci credo .
Nardac mi stancherò di dirlo, ma fino a quel giorno lo ripeto ancora: I dopati sono tutti o nessuno. Mi fanno ridere quelli che dicono che Nadal è un superdopato e Federer vince solo perchè è bravo, in un contesto così ultracompetitivo dove pure quello che hai mangiato a merenda ti sposta gli equilibri, non sarebbe realistico per dei "non dopati", stare allo stesso livello dei "dopati", anche se questi teorici "non dopati" si chiamino Federer, Sampras o chi te pare a te.
Qui si stanno scandalizzando tutti che Marsha è una dopata? io la vedo diversamente invece, sia che l'abbiano messa in mezzo per poteri di forza maggiore, sia che davvero sia stata vittima di una svista (altrui), in ogni caso non è ne più scorretta ne meno scorretta di tutti gli altri suoi colleghi/e che hanno utilizzano, utilizzano e continueranno ad utilizzare esattamente le stesse pratiche sue e di tutti gli altri.
Poi se volete credere ancora alla favola del lupo cattivo siete liberi di farlo eh
MARIO966 ha scritto:Ultima considerazione, sono il nipote di un tennista che negli anni 60 in Italia era in prima categoria, il suo nome è Maurizio Aracri, certo il tennis era diverso, però essendo lui un professionista mi ha detto che è impossibile mantenere certi ritmi di gioco senza "bombarsi" e che comunque per lui certe partite sono noiose. Il gioco a rete non si vede quasi più ad esempio. Aggiungo da medico che oltre a farmaci dopanti sicuramente i tennisti professionisti si "ubriacano di farmaci antidolorifici". Quindi per concludere il tennis come altri sport è una farsa, senza farmaci dove arriverebbero realmente??? Sicuramente è più sano il tennis che pratichiamo noi quantomeno ci divertiamo ... Nadal federer sharapova ecc. si divertono? Non mi pare
Sonny Liston ha scritto:La realtà è che lo sport di alto livello è INFETTATO dall'abuso di farmaci.
Punto.
Addurre come attenuante che questi sportivi si allenano ore ed ore è semplicemente un'aberrazione.
La tolleranza allo sforzo ed ad allenamenti intensi è una peculiarità dell'atleta.
Chi non regge allenamenti intensi, dovrebbe ottenere risultati inferiori... non imbottirsi di farmaci per poterli sostenere.
Maffa ha scritto:e in ogni caso, la pentola s'è aperta...
http://www.ubitennis.com/blog/2016/03/10/non-si-arresta-la-valanga-sharapova-pesantissime-accuse-dellex-ministro-dello-sanita-francese-a-rafa-nadal/
isomax89 ha scritto:Maffa ha scritto:e in ogni caso, la pentola s'è aperta...
http://www.ubitennis.com/blog/2016/03/10/non-si-arresta-la-valanga-sharapova-pesantissime-accuse-dellex-ministro-dello-sanita-francese-a-rafa-nadal/
O porta le prove o farebbe meglio a starsene zitta.
Sono il primo a sospettare di quell'infortunio ma accusare così è solo polemica gratuita