Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Maria sharapova!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
mattiaajduetre
Iron
lorenz90
fa
Guanzy
fedmex
stefano70
Cienfuegos
MARIO966
andyvakgj
jasper
gabr179
mastertennis
Ursus
nico.v
isomax89
manuel17787
chiros
lunno
ronwelty
Eiffel59
maurotrevi
coccodrillo
kingkongy
tempesta
nardac
babolat94
andrea scimiterna
giococlassico75
ThirdEye_
Tor
Michele Forni
smorzatore95
motombo
Paulmall
zak74
MauRod
Muttley
ivan_rosetti
KingRoger98
Simonb
chris8
iamwill
FedEx
...SoloSeGiocAdriano
newborn84
Claudio Falcomatà
51 partecipanti

descriptionMaria sharapova!!! - Pagina 7 EmptyMaria sharapova!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Chi è fans della Sharapova come me?..

descriptionMaria sharapova!!! - Pagina 7 EmptyRe: Maria sharapova!!!

more_horiz
Non vorrei sbagliarmi, ma chi ne esce pulito da quanto successo sono i top player su cui spesso si sono concentrati i dubbi....

more_horiz
jasper ha scritto:
Io invece sono dell'idea, che sino a prova contraria, si debba credere a quanto affermato dall'atleta! 
Quindi pena prevista, perchè si è sbagliato, ma considerando le attenuanti provate, altrimenti facciamo come l'Equitalia, che ti manda una cartella a babbo e poi sei te che devi dimostrare il contrario... se ci riesci.

Ti mandano una cartella sbagliata, tu non riesci a dimostrare il contrario e quindi sei colpevole. Anche se sei innocente.
Per questo non credo più alle sentenze. Anzi a nessuno. Al massimo mi posso fare una idea.
E quando leggo che tantissimi usano questa sostanza non posso pensare che siano tutti malati.

more_horiz
Sono due cose diverse per me o giochi pulito o sei fuori controlli antidoping preliminari e dopo ogni match

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Articolo esaustivo di UBITENNIS:

http://www.ubitennis.com/blog/2016/03/09/131064/

Bravo Sonny, bell'articolo, dove tra l'altro si sottolinea quello che ho scritto qualche post più sopra, cioè che è assurdo che marsha o il suo staff mentano quando affermano di non aver letto la mail. Questa è la verità: per quanto possa sembrare strano semplicemente gli è sfuggita e non si sono adeguati alle nuove regole.

Poi si sottolinea un'altra cosa: il fatto che l'avvocato di Marsha le abbia suggerito di ammettere che prendeva quel medicinale da dieci anni per un problema di diabete, se non fosse vero che lo prendeva per il diabete, sottolineare spontaneamente e così candidamente che lo prendeva da 10 anni sarebbe un boomerang micidiale. E' siccome a quei livelli gli avvocati (pagati milioni di euro) non sono stupidi, evidentemente avrà modo di presentare tutta la documentazione per provarlo.

poi però qualcuno mi spieghi come fa una diabetica da 10 anni a vincere 5 slam.

more_horiz
Io ho paura che la verità ufficiale sia lontana da quella reale....di sicuro un duro colpo per tutto il movimento tennistico anche perché è stata beccata una giocatrice che non era certo tra quelle "chiaccherate", come dice bene U.Scanagatta senza però purtroppo fare i nomi di quelle di cui si dubita fortemente.
Ma rogerone ha documentato il suo infortunio??non vorrei che......

more_horiz
ho letto un commento chemi ha messo freddo addosso:

Per quanto riguarda la WTA, la corsa ai ripari ė iniziata da qualche mese. Vedi il ranking e la race completamente impazziti e le top player che non hanno quasi più vinto una partita in questo 2016. E la presidentessa Stacey Allaster che improvvisamente si dimette citando problemi famigliari.

more_horiz
edit

more_horiz
jasper ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi, ma chi ne esce pulito da quanto successo sono i top player su cui spesso si sono concentrati i dubbi....

Non capisco la relazione tra le due cose ... 
I dubbi a me vengono quando vedo 5 ore di partita in finale dopo 14 giorni di torneo due robot che giocano con una intensità pazzesca anche la quinta ora .
Poi vedo la coppa Davis e vedo il numero uno del mondo ( sicuramente fuori forma per motivi che noi non conosciamo , magari legittimismi ) , che da mesi annienta tutti , annaspare con un agguerrito ma pur sempre modesto giocatore del Kazakistan , denunciando una condizione fisica umana.
Poi magari é tutto normale eh ... Ma io non ci credo .

more_horiz
nardac ha scritto:
I dubbi a me vengono quando vedo 5 ore di partita in finale dopo 14 giorni di torneo due robot che giocano con una intensità pazzesca anche la quinta ora .
Poi vedo la coppa Davis e vedo il numero uno del mondo ( sicuramente fuori forma per motivi che noi non conosciamo , magari legittimismi ) , che da mesi annienta tutti , annaspare con un agguerrito ma pur sempre modesto giocatore del Kazakistan , denunciando una condizione fisica umana.

Nardac mi stancherò di dirlo, ma fino a quel giorno lo ripeto ancora: I dopati sono tutti o nessuno. Mi fanno ridere quelli che dicono che Nadal è un superdopato e Federer vince solo perchè è bravo, in un contesto così ultracompetitivo dove pure quello che hai mangiato a merenda ti sposta gli equilibri, non sarebbe realistico per dei "non dopati", stare allo stesso livello dei "dopati", anche se questi teorici "non dopati" si chiamino Federer, Sampras o chi te pare a te.

Qui si stanno scandalizzando tutti che Marsha è una dopata? io la vedo diversamente invece, sia che l'abbiano messa in mezzo per poteri di forza maggiore, sia che davvero sia stata vittima di una svista (altrui), in ogni caso non è ne più scorretta ne meno scorretta di tutti gli altri suoi colleghi/e che hanno utilizzato, utilizzano e continueranno ad utilizzare esattamente le stesse pratiche sue e di tutti gli altri.

Poi se volete credere ancora alla favola del lupo cattivo siete liberi di farlo eh Cool

Ultima modifica di Adolfo il Mer 9 Mar 2016 - 17:58 - modificato 1 volta.

more_horiz
Guardare le competizioni sportive professionistiche è un po' come mangiare al ristorante cinese: se è buono mangia goditela paga e ringrazia, senza farti troppe domande su cosa c'è dentro...

more_horiz
Adolfo ha scritto:
nardac ha scritto:

Nardac mi stancherò di dirlo, ma fino a quel giorno lo ripeto ancora: I dopati sono tutti o nessuno. Mi fanno ridere quelli che dicono che Nadal è un superdopato e Federer vince solo perchè è bravo, in un contesto così ultracompetitivo dove pure quello che hai mangiato a merenda ti sposta gli equilibri, non sarebbe realistico per dei "non dopati", stare allo stesso livello dei "dopati", anche se questi teorici "non dopati" si chiamino Federer, Sampras o chi te pare a te.

Qui si stanno scandalizzando tutti che Marsha è una dopata? io la vedo diversamente invece, sia che l'abbiano messa in mezzo per poteri di forza maggiore, sia che davvero sia stata vittima di una svista (altrui), in ogni caso non è ne più scorretta ne meno scorretta di tutti gli altri suoi colleghi/e che hanno utilizzano, utilizzano e continueranno ad utilizzare esattamente le stesse pratiche sue e di tutti gli altri.

Poi se volete credere ancora alla favola del lupo cattivo siete liberi di farlo eh Cool

sono d'accordo con questo intervento di Adolfo, ogni volta che capita un episodio parte il processo al "mostro" di turno, ma a mente fredda è ragionevole pensare che se il doping c'è allora è diffuso. Quindi o si crede davvero ad una svista, un episodio isolato dovuto a ingenuità o simile, oppure se si pensa che dietro l'episodio ci sia un'abitudin una prassi mi risulta molto difficile pensare che sia solo della Sharapova

more_horiz
E' ingenuo e irreale pensare che un "movimento" ( in questo caso sport tennis ) che genera centinaia di milioni di dollari sia esente dal doping. Punto

more_horiz
La storiella di Rocky 4 in cui il Buono si allena in mezzo alla neve e nella stalla che vince contro il super atleta Cattivo che viene seguito da un'equipe medica con la più sofisticata strumentazione possibile e con iniezioni di chissà cosa, è meglio lasciarla ad Hollywood.

more_horiz
Io non dico che solo i migliori siano sospetti , ma che ognuno segue una propria linea , più o meno aggressiva .
Jim Curier , mi pare , disse : 
Mi dispiacerebbe perdere una finale perché il farmacista del mio avversario é migliore del mio ...

more_horiz
LSicuramente innocente fino a quando non verrà condannata....
....certo che i 5 richiami
....certo che tutti questi atleti russi diabetici
....innocente o condannata non giovano alla sua immagine..

more_horiz
Ultima considerazione, sono il nipote di un tennista che negli anni 60 in Italia era in prima categoria, il suo nome è Maurizio Aracri, certo il tennis era diverso, però essendo lui un professionista mi ha detto che è impossibile mantenere certi ritmi di gioco senza "bombarsi" e che comunque per lui certe partite sono noiose. Il gioco a rete non si vede quasi più ad esempio. Aggiungo da medico che oltre a farmaci dopanti sicuramente i tennisti professionisti si "ubriacano di farmaci antidolorifici". Quindi per concludere il tennis come altri sport è una farsa, senza farmaci dove arriverebbero realmente??? Sicuramente è più sano il tennis che pratichiamo  noi quantomeno ci divertiamo ... Nadal federer sharapova ecc. si divertono? Non mi pare

more_horiz
Loro non devono divertirsi...devono vincere e portare soldi in cascina....un top player fattura almeno 10 ml di €...si divertiranno quando smetteranno.

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
Ultima considerazione, sono il nipote di un tennista che negli anni 60 in Italia era in prima categoria, il suo nome è Maurizio Aracri, certo il tennis era diverso, però essendo lui un professionista mi ha detto che è impossibile mantenere certi ritmi di gioco senza "bombarsi" e che comunque per lui certe partite sono noiose. Il gioco a rete non si vede quasi più ad esempio. Aggiungo da medico che oltre a farmaci dopanti sicuramente i tennisti professionisti si "ubriacano di farmaci antidolorifici". Quindi per concludere il tennis come altri sport è una farsa, senza farmaci dove arriverebbero realmente??? Sicuramente è più sano il tennis che pratichiamo  noi quantomeno ci divertiamo ... Nadal federer sharapova ecc. si divertono? Non mi pare

tutte le cose che muovono soldi sono destinate a diventare una farsa se non vengono regolamentate e costantemente controllate. ma perchè uno che vince al superenalotto e ti apre una magnifica pizzeria a dieci metri dalla tua non è una farsa ?

more_horiz
La realtà è che lo sport di alto livello è INFETTATO dall'abuso di farmaci.

Punto.

Addurre come attenuante che questi sportivi si allenano ore ed ore è semplicemente un'aberrazione.

La tolleranza allo sforzo ed ad allenamenti intensi è una peculiarità dell'atleta.

Chi non regge allenamenti intensi, dovrebbe ottenere risultati inferiori... non imbottirsi di farmaci per poterli sostenere.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
La realtà è che lo sport di alto livello è INFETTATO dall'abuso di farmaci.

Punto.

Addurre come attenuante che questi sportivi si allenano ore ed ore è semplicemente un'aberrazione.

La tolleranza allo sforzo ed ad allenamenti intensi è una peculiarità dell'atleta.

Chi non regge allenamenti intensi, dovrebbe ottenere risultati inferiori... non imbottirsi di farmaci per poterli sostenere.

Quello che hai detto è chiaro semplice e vero.

more_horiz
E Nadal che dice ?
Mai usato sostanze proibite , solo plasma arricchito e staminali .
L'altro con la camera iperbarica ...

A mio parere andrebbe stretta di molto la cinghia dell'antidoping , perché altrimenti i campioni saranno sempre più quelli che hanno il farmacista migliore nel proprio staff.

more_horiz
parlo a titolo personale, ovviamente.

a me non interessa cosa prendono gli atleti professionisti. 

So già, SO GIA', che si innaffiano di antiinfiammatori per poter sostenere cicli di allenamento che vanno al di sopra delle capacità umane di sopportazione e tolleranza, per cui per quanto mi riguarda sono già al di là di ciò che io considero -personalmente- doping. 

So già che per quanto riguarda il tennis e altri sport professionistici gli agnellini sacrificali che sono stati scelti dai genitori a perseguire questa strada dovranno fare il pieno di medicine e regimi di allenamento che li renderà anormali nella vita, e le medicine che dovranno prendere per la prima parte della loro vita è una parte dello stravolgimento di quella che io -per mancanza di altri termini- chiamo "vita normale".

Quando guardo una partita, diciamo di tennis ma vale per qualsiasi altro sport dove ci sono soldi o fama di mezzo, non do nessun valore di realtà a quello che vedo, non sono tifoso di nessuno, non considero eccezionale nessuno, mi godo lo spettacolo come se fossi al circo o al cinema. e per me questo è quanto basta Smile

more_horiz
e in ogni caso, la pentola s'è aperta...

http://www.ubitennis.com/blog/2016/03/10/non-si-arresta-la-valanga-sharapova-pesantissime-accuse-dellex-ministro-dello-sanita-francese-a-rafa-nadal/

more_horiz
Maffa ha scritto:

O porta le prove o farebbe meglio a starsene zitta.

Sono il primo a sospettare di quell'infortunio ma accusare così è solo polemica gratuita

more_horiz
isomax89 ha scritto:
Maffa ha scritto:

O porta le prove o farebbe meglio a starsene zitta.

Sono il primo a sospettare di quell'infortunio ma accusare così è solo polemica gratuita

non è polemica gratuita, è PUBBLICITA' gratuita. Quando parla un politico non lo fa mai "gratis", cè sempre un ritorno. In questo caso già pronunciare le cinque lettere N A D A L lo fa balzare su tutte le prime pagine e la visibilità aumenta. Questo è un mondo ignobile Shocked

more_horiz
È vero che con una sugarpova fai i 100 mt sotto agli 8 secondi??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: