Chi è fans della Sharapova come me?..
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Mi dissocio è antipatica, velenosa e "grunta" troppo
FedEx ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Mi dissocio è antipatica, velenosa e "grunta" troppo
Quoto, come mi stanno sul c.... quasi tutte le "forti" WTA come la Williams e la Azarenka...
Io sono per Ana e Genie...
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:FedEx ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Mi dissocio è antipatica, velenosa e "grunta" troppo
Quoto, come mi stanno sul c.... quasi tutte le "forti" WTA come la Williams e la Azarenka...
Io sono per Ana e Genie...
Buongustaio. Ana è fuori concorso. Inarrivabile.
Claudio Falcomatà ha scritto:non solo le gambe..è Tutta bella!!!!
Claudio Falcomatà ha scritto:Beato te che l'hai vista dal vivo..io spero di vederla a Roma..anche se sarà difficile..
FedEx ha scritto:L'ho vista a Roma contro la Stephens... è un'asse di legno...
newborn84 ha scritto:FedEx ha scritto:L'ho vista a Roma contro la Stephens... è un'asse di legno...
Se tutte le assi di legno sono cosi, ci vado a tappezzare tutta casa, mi compro un terreno in montagna e ci costruisco un chalet
chris8 ha scritto:newborn84 ha scritto:FedEx ha scritto:L'ho vista a Roma contro la Stephens... è un'asse di legno...
Se tutte le assi di legno sono cosi, ci vado a tappezzare tutta casa, mi compro un terreno in montagna e ci costruisco un chalet
se c'è posto vengo pure io