nw-t ha scritto:E' la nuova Instinct IG con la nuova colorazione nero azzurro. Credo che presto la vedrete "sponsorizzata" anche da Berdich.
nw-t ha scritto:E' la nuova Instinct IG con la nuova colorazione nero azzurro. Credo che presto la vedrete "sponsorizzata" anche da Berdich.
Turbolz ha scritto:E' l'anteprima della nuova Instinct IG fatta x lei dalla Head con tutte le carettiristiche della sua "vecchia" O3 White Prince...quindi piatto 100 peso di 300 gr. senza corde e 16x19....e sarà così anche x le Instinct da "negozio" avranno queste carettaristiche MOLTO interessanti....e non saranno più come i "vecchi" modelli... piatto 100, 295 gr. senza corde e 18x19 come schema corde... Il LOOK Instintc verrà "sponsorizzato" in futuro anche da Berdich...Stavo guardandola contro la Li, il tappo della racca della Sharapova sembra quello delle PT e delle Tgk, mentre le corde, dalla foto in alto sembrano essere 16x19.
O e' quella vecchia pittata o gliela ha rifatta solo x lei il reparto corse Head
Turbolz ha scritto:Si ma se la prendessi x me..schema corde che apprezzo e grandezza paitto corde (passabile) la customizzo un pò... almeno altri 15-20 gr...per portarla a 345-350 del mio stardard minimo di peso.. Ma purtroppo non la prenderei MAI i COLORI sono TROPPO importarti...e racche nero-azzurre...non le SFIORO neppure...Ah ok. Tipo un Pure Drive
Nw-t.... interessanti.......se guardo le tue racche non lo stavi pensando davvero
Ciao
Turbolz ha scritto:Grande!!! Hai la moglie giusta..
Mitico!! Giocare sotto i 345, diciamocelo (alla Ignazio la Russa) non e' tennis
Se porto a casa una racchetta nera e azzurra mia moglie mi manda a dormire sotto un ponte!!
Ciao
Konrad63 ha scritto:niente male davvero!