Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

La racchetta di Maria Sharapova

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
giascuccio
elan
fedeeffe
Konrad63
King-Roger
Turbolz
33bongio
CorriCorrado
sunsemperki
sinnet
14 partecipanti

descriptionLa racchetta di Maria Sharapova EmptyRacchetta Sharapova

more_horiz
Chi conosce il modello di racchetta che usa la Tennista Russa ?
Ne esite una versione commerciale ?
Oppure se qualcuno conosce le caratteristiche del Telaio ed il nome in Codice !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionLa racchetta di Maria Sharapova EmptyRe: La racchetta di Maria Sharapova

more_horiz
E' la nuova Instinct IG con la nuova colorazione nero azzurro. Credo che presto la vedrete "sponsorizzata" anche da Berdich.

descriptionLa racchetta di Maria Sharapova EmptyRe: La racchetta di Maria Sharapova

more_horiz
nw-t ha scritto:
E' la nuova Instinct IG con la nuova colorazione nero azzurro. Credo che presto la vedrete "sponsorizzata" anche da Berdich.

Grazie.
Lo sò che molti non saranno d'accordo con me, ma i colori mi sono proprio simpatici .
cheers

more_horiz
nw-t ha scritto:

ma la instinct non era profilata?
mi sa tanto di pj..

more_horiz
Il "debutto" e' avvenuto a Madrid Wink

(pic by MMO off site - Head IG M. Sharapova)

Ultima modifica di errex2008 il Ven 13 Mag 2011 - 13:51 - modificato 1 volta.

more_horiz
questa è la sua solita racchetta dai, pittata da instinct..

more_horiz
sorry ...avevo sbagliato foto ... Wink

more_horiz
Non avevo mai notato l'anti vibro che usa, che non credo essere un vero antivibro... Stasera provo a metterci il ciuccio di mio figlio...
Very Happy

more_horiz
è un elasticone... un classico

more_horiz
Stavo guardandola contro la Li, il tappo della racca della Sharapova sembra quello delle PT e delle Tgk, mentre le corde, dalla foto in alto sembrano essere 16x19.
O e' quella vecchia pittata o gliela ha rifatta solo x lei il reparto corse Head Smile

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Stavo guardandola contro la Li, il tappo della racca della Sharapova sembra quello delle PT e delle Tgk, mentre le corde, dalla foto in alto sembrano essere 16x19.
O e' quella vecchia pittata o gliela ha rifatta solo x lei il reparto corse Head Smile

E' l'anteprima della nuova Instinct IG fatta x lei dalla Head con tutte le carettiristiche della sua "vecchia" O3 White Prince...quindi piatto 100 peso di 300 gr. senza corde e 16x19....e sarà così anche x le Instinct da "negozio" avranno queste carettaristiche MOLTO interessanti....e non saranno più come i "vecchi" modelli... piatto 100, 295 gr. senza corde e 18x19 come schema corde... Il LOOK Instintc verrà "sponsorizzato" in futuro anche da Berdich...

more_horiz
Ah ok. Tipo un Pure Drive Smile
Nw-t.... interessanti.......se guardo le tue racche non lo stavi pensando davvero Very Happy

Ciao

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Ah ok. Tipo un Pure Drive Smile
Nw-t.... interessanti.......se guardo le tue racche non lo stavi pensando davvero Very Happy

Ciao
Very Happy Very Happy Si ma se la prendessi x me..schema corde che apprezzo e grandezza paitto corde (passabile) la customizzo un pò... Very Happy almeno altri 15-20 gr...per portarla a 345-350 del mio stardard minimo di peso.. Ma purtroppo non la prenderei MAI i COLORI sono TROPPO importarti...e racche nero-azzurre...non le SFIORO neppure... Very Happy Very Happy

more_horiz
Very Happy
Mitico!! Giocare sotto i 345, diciamocelo (alla Ignazio la Russa) non e' tennis Smile
Se porto a casa una racchetta nera e azzurra mia moglie mi manda a dormire sotto un ponte!! Smile

Ciao

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Very Happy
Mitico!! Giocare sotto i 345, diciamocelo (alla Ignazio la Russa) non e' tennis Smile
Se porto a casa una racchetta nera e azzurra mia moglie mi manda a dormire sotto un ponte!! Smile

Ciao
Grande!!! Hai la moglie giusta.. La racchetta di Maria Sharapova 622327

more_horiz
Ma La Sharapova che racchetta usa??? sembrerebbe una Head Blu???

descriptionLa racchetta di Maria Sharapova EmptyLa racchetta di Maria Sharapova

more_horiz
La racchetta di Maria Sharapova 622327

Masha usa una Head Instinct XL (colore blu notte con inserti argento).
Peso incordata 343-348
Set up: ibrido budello/Luxilon 26x25 (Roma 2011)

more_horiz
come mai sul sito Head parlano di nuova Instinct IG disponibile a partire da agosto, è un pj allora Question

more_horiz
la racchetta di Masha XL in versione "tour" e' gia' la versione definitiva, disponibile sui mercati europei.
Fonti ben informate dicono che quel modello (MaSha) potrebbe non essere disponibile sul mercato Italiano.

more_horiz
La racchetta di Maria Sharapova 622327

(pic by W off site)

more_horiz
niente male davvero! La racchetta di Maria Sharapova 813864

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
niente male davvero! La racchetta di Maria Sharapova 813864

La racchetta o Masha Question Very Happy Very Happy

more_horiz
diciamo ...ambedue Wink

Very Happy

more_horiz
C'era gia' un topic sull'argomento.

Usa la solita prince con PJ Head Wink

Ciao

more_horiz
Tulb

non piu' e da tempo!
La racchetta della foto e' passata anche per le mani di Eiffel agli Internazionali. Wink

Very Happy

PS: su una cosa hai ragione!! Chi ha aperto questo 3D ...non ha usato "cerca"
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: