Promemoria primo messaggio :
Chi è fans della Sharapova come me?..
Chi è fans della Sharapova come me?..
chris8 ha scritto:newborn84 ha scritto:FedEx ha scritto:L'ho vista a Roma contro la Stephens... è un'asse di legno...
Se tutte le assi di legno sono cosi, ci vado a tappezzare tutta casa, mi compro un terreno in montagna e ci costruisco un chalet
se c'è posto vengo pure io
FedEx ha scritto:Sì vabbè ma truccata e poi magari un ritocchino con Photoshop...
Ana e Genie sono belle anche appena alzate dal letto con l'alito che sa da naftalina...
Muttley ha scritto:Scusatemi, ma mi dissocio.
Gran bella donna, brava giocatrice, disponibile, simpatica, ma quando gioca la trovo fastidiosa per quanto urla, per la sua camminata come se avesse una scopa in... (avete capito), e per tutti i suoi rituali/gesti tra un punto e l'altro.
Preferisco Vika, urla anche lei ma è troppo divertente vederla quando gli prende lo schizzo quando commette errori e si mette a pestare i piedi
zak74 ha scritto:"Sotto le lenzuola", nulla di che. Lì non urla!
Muttley ha scritto:zak74 ha scritto:"Sotto le lenzuola", nulla di che. Lì non urla!
Neanche un "C'MON!!" alla fine??
chris8 ha scritto:a me non risulta sta cosa,vedrete quando uscirà l'intervista che hanno fatto a me
Paulmall ha scritto:chris8 ha scritto:a me non risulta sta cosa,vedrete quando uscirà l'intervista che hanno fatto a me
E cosa dirà lei di te??
KingRoger98 ha scritto: