Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
il primo berlusca nel milan era tifoso...e spendeva e spandeva
kezmaz89 ha scritto:l unico grande acquisto di moratti nell era pre-calciopoli secondo me è ronaldo....poi tanti buoni giocatori pagati quanto super fenomeni...
Salvo ha scritto:DeLa non fa mai il passo + lungo della gamba, se compra vuol dire che può farlo, e poi coi tifosi napoletani malati come sono per il calcio, che riempiono sempre gli spalti anche se gioca con la pro poppese si guadagna sempre
Salvo ha scritto:@SiiWon
Si magari Criscito !!! vediamo prima com'è sto Ruiz.
Il Napoli ora è una bella squadra ma non abbiamo ancora buone riserve per poter ambire a lottare ad alti livelli, siamo troppo dipendenti da qualche giocatore.
Io non mi lamento affatto del Napoli di oggi, il presidente è un grande, ma per arrivare a questo abbiamo patito tanti, troppi anni di buio, quando i campioni erano un miraggio e gli scarti o le giovani promesse la prospettiva, poi qualcuno fortunatamente non ha deluso le aspettative e finalmente dopo tanto tempo anche noi possiamo permetterci calciatori di un certo livello.
Invece polemizzavo, scherzosamente, con i tifosi delle squadre che da sempre possono comprare tutti, principalmente quelli già affermati, non avendo problemi di budget
Hai capito SiiWon a cosa si riferisce la foto ?
E comunque io no credo nei miracoli, ma solo nella volontà e ne cuore della squadra, quindi piedi per terra e pedaliamo......
@kezmaz @ DrDivago
Fortunatamente Dela è troppo intelligente, non avrebbe mai speso senza farsi i conti in tasca, fidatevi, quello calcola tutto al centesimo, ci guadagna sempre lui alla fine.
SiiWon ha scritto:
A chi lo dici...io sono per il salary cap per gli stipendi dei calciatori e per un' equa ripartizione dei diritti televisivi:
(diritti tv per campionato di serie A / 20);
(diritti tv per coppa italia in base al numero di partite effettuate l' anno prima);
i diritti tv dovrebbero essere equi, perchè cmq le squadre in campo sono sempre 2 a prescindere dai bacini d' utenza.
SiiWon ha scritto:
la coppa italia sarebbe tutta da rifondare...vanno bene le partite secche fino ai quarti ma si dovrebbero SEMPRE disputare in casa delle squadre + deboli (es ipotetico: Portogruaro - Inter; non vedremmo + stadi totalmente deserti per partite che non interessano di certo i tifosi delle squadre + forti). TUTTE le squadre dovrebbero giocare da subito e non poter arrivare in finale giocando 2 turni. La vincente dovrebbe andare in CL (quindi, secondo il mio ragionamento dal prossimo anno andrebbero le prime 2 e la vincente della coppa italia).
Insomma il modello è un po' quello all' inglese dove le squadre di premier si scontrano anche con quelle delle leghe minori (e non sempre la spuntano, questo è il bello dello sport).
Salvo ha scritto:Ieri, oggi, domani segna sempreeee CA VA NI, .... .... quando giochiamo come sappiamo fare, non ce n'è per nessuno ...........
cristiano75 ha scritto:Salvo ha scritto:Ieri, oggi, domani segna sempreeee CA VA NI, .... .... quando giochiamo come sappiamo fare, non ce n'è per nessuno ...........
Mi sembra che vi sta andando troppo bene... ed appena parte un meccanismo, secondo me finisce la giostra! Sopratutto per il tridente.
Almeno... io è questo che spero!
Salvo ha scritto:
..Tié .. ..
Io invece, spero di vincere ancora tante partite con la Juve, che soddisfazione negli ultimi anni, .... e che anche quest'anno finisca sotto....
abracadabra78 ha scritto:Nooooooooooooooooooo Abraaaaaaaaaaaa..............seiiiiiiiii InteristaaaaaaaSIAM CAMPIONI D'ITALIA...SIAM CAMPIONI D'EUROPA..SIAM CAMPIONI DEL MONDO........ SIAM CAMPIONI DI TUTTO OLEEEEEEEEEEEEEEEEEE' .....occhio che stiamo arrivando!!!!!!
DrDivago ha scritto:spero per voi napoletani che Cavani non faccia la stessa cosa... state attenti al vostro Matador...
DrDivago ha scritto:beh, dipende anche dalla volontà del giocatore... De Laurentiis sicuramente farà del suo meglio per bloccarlo, però se lui si fa venire i "mal di pancia" (o peggio ancora prende quel di Mino Raiola come procuratore) la storia purtoppo cambia... è il brutto del calcio di adesso...
questo discorso non lo faccio da tifoso "nemico", ma anzi, spero davvero che Cavani non se ne vada, perchè credo che una tifoseria "calda" (in senso buono s'intende) come la vostra meriti una squadra così competitiva...