Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
rafapaul ha scritto:Quanti juventini delusi........
rafapaul ha scritto:Ps.: inter volutamente minuscolo
rafapaul ha scritto:e tutti avevano il malcostume di telefonare.......
rafapaul ha scritto:Sinceramente penso che molti interisti sappiano cosa ha fatto l'inter insieme alla Telecom e alla procura di Roma alla Juve nel 2006, tante cose in quell'anno i giornali e le tv ci hanno fatto credere ma ora sembra che la verità sia un'altra.
Certo del processo di Napoli a parte i giornali torinesi non ne parla nessun'altro , peró se vi informaste vi rendereste conto che tutti avevano il malcostume di telefonare.......
dionixseven ha scritto:Si il Napoli nn ha fatto una gran partita e' vero, pero' nn c'era lavezzi e soprattutto veniva dal giovedi di coppa (dove ha corso molto)..
Pero' e' bella la vita con i gol di mano (robinho) e i rigori inesistenti
Salvo ha scritto:una squadra che lotta per certe posizioni non può dipendere da due o tre calciatori
DrDivago ha scritto:Nessuna di queste 3 è dipendente da qualcuno...forse Etò è quello che attualmente nell'inter crea sempre qualche "scintilla" in più...ma a volte prende anche la traversa... 1-0 X noi.....Salvo ha scritto:una squadra che lotta per certe posizioni non può dipendere da due o tre calciatori
perchè? secondo te il Milan non è Ibra-dipendente, l'Inter Eto'o-dipendente e la Roma Borriello-dipendente?
l'unica che non dipende da 2-3 calciatori è la Juve...
nw-t ha scritto:Io penso che il Napoli sia una squadra troppo "gonfiata" del suo valore reale..appena a Cavani finirà quello stato di grazia che ha fatto si che ogni pallone che toccava finiva in rete x il bene di tutta la squadra... tornerà dove gli compete una squadra da 6/7 posto.... Ieri sera è stato il VERO Napoli...non ha MAI tirato in porta x 95 minuti..questo la dice tutta..i se e mai...contano poco..
Salvo ha scritto:Salvo io non ho detto che NON SI MERITA la posizione attuale...se c'è è perchè ha fatto meglio delle altre... io dico che stà sfruttando un periodo d'oro di Cavani che HA MESSO le ALI dell'entusiasmo a tutta la squadra facendo si che giocatori MEDIOCRI rendano il 120% del suo solito.... tolto Cavani e Lavezzi (che sono 2 giocatori fantastici...Lavezzi ancor di più di Cavani...) il Napoli è una squadra mediocre...ha tante vinto partite che magari doveva perdere (l'ultima che mi ricordo a Napoli con il Lecce...) e ha minimo 7 punti in più di quelli che dovrebbe avere avuto...se le cose giravano normalmente..non male..nw-t ha scritto:Io penso che il Napoli sia una squadra troppo "gonfiata" del suo valore reale..appena a Cavani finirà quello stato di grazia che ha fatto si che ogni pallone che toccava finiva in rete x il bene di tutta la squadra... tornerà dove gli compete una squadra da 6/7 posto.... Ieri sera è stato il VERO Napoli...non ha MAI tirato in porta x 95 minuti..questo la dice tutta..i se e mai...contano poco..
A inizio campionato io stesso non avrei scommesso 1 euro sull'attuale posizione in classifica, ma da come si sta comportando la squadra in generale, con prestazioni esaltanti e senza mai mollare fino alla fine, e i recuperi allo scadere e i goal di Cavani non sono un caso, direi che attualmente non ha rubato nulla di nulla, non abbiamo mai vinto una partita senza merito, e tranne quella persa col Milan all'andata in cui meritavamo di +, anche le sconfitte sono state meritate come i pareggi.
Il Napoli non ha mai tolto nulla a nessuno.
E sottolineo, se una squadra ti fa 21 buone prestazioni su 27, non puoi dire che il vero Napoli è quello che ti sbaglia 6 partite, è un'assurdità abissale che non sta ne in cielo ne in terra, aria fritta, parole campate in aria, al di la di ogni verosimile statistica, un'affermazione che sente un pò di rosicata, e mi sa che non hai mai visto il VERO Napoli giocare, anzi forse si , e com'è andata ? solo l'ultima eh ! i precedenti non li voglio sapere, beh... quello era il Napoli.
Io sono per la sportività, se il Napoli da qui alla fine giocasse come ieri allora sarei il primo a dire che meritiamo la retrocessione, ma ad oggi le cose stanno così e bisogna prenderne atto.
nw-t ha scritto:Salvo ha scritto:Salvo io non ho detto che NON SI MERITA la posizione attuale...se c'è è perchè ha fatto meglio delle altre... io dico che stà sfruttando un periodo d'oro di Cavani che HA MESSO le ALI dell'entusiasmo a tutta la squadra facendo si che giocatori MEDIOCRI rendano il 120% del suo solito.... tolto Cavani e Lavezzi (che sono 2 giocatori fantastici...Lavezzi ancor di più di Cavani...) il Napoli è una squadra mediocre...ha tante vinto partite che magari doveva perdere (l'ultima che mi ricordo a Napoli con il Lecce...) e ha minimo 7 punti in più di quelli che dovrebbe avere avuto...se le cose giravano normalmente..non male..nw-t ha scritto:Io penso che il Napoli sia una squadra troppo "gonfiata" del suo valore reale..appena a Cavani finirà quello stato di grazia che ha fatto si che ogni pallone che toccava finiva in rete x il bene di tutta la squadra... tornerà dove gli compete una squadra da 6/7 posto.... Ieri sera è stato il VERO Napoli...non ha MAI tirato in porta x 95 minuti..questo la dice tutta..i se e mai...contano poco..
A inizio campionato io stesso non avrei scommesso 1 euro sull'attuale posizione in classifica, ma da come si sta comportando la squadra in generale, con prestazioni esaltanti e senza mai mollare fino alla fine, e i recuperi allo scadere e i goal di Cavani non sono un caso, direi che attualmente non ha rubato nulla di nulla, non abbiamo mai vinto una partita senza merito, e tranne quella persa col Milan all'andata in cui meritavamo di +, anche le sconfitte sono state meritate come i pareggi.
Il Napoli non ha mai tolto nulla a nessuno.
E sottolineo, se una squadra ti fa 21 buone prestazioni su 27, non puoi dire che il vero Napoli è quello che ti sbaglia 6 partite, è un'assurdità abissale che non sta ne in cielo ne in terra, aria fritta, parole campate in aria, al di la di ogni verosimile statistica, un'affermazione che sente un pò di rosicata, e mi sa che non hai mai visto il VERO Napoli giocare, anzi forse si , e com'è andata ? solo l'ultima eh ! i precedenti non li voglio sapere, beh... quello era il Napoli.
Io sono per la sportività, se il Napoli da qui alla fine giocasse come ieri allora sarei il primo a dire che meritiamo la retrocessione, ma ad oggi le cose stanno così e bisogna prenderne atto.
DrDivago ha scritto:Sapeva benissimo che ERA RIGORE tutta la vita...anche se ha cercato di farlo a furbo..ma l'intensione era quella di non far rimettere in mezzo (a un metro dalla porta) il pallone a Pato di testa....vedono sempre quello che gli stà bene a loro...se fossi io a Sky a commentare dopo le partite il fatto che in 95 minuti NON HANNO MAI tirato in porta glie lo avrei detto 10 volte di seguito...e quando succede questo VUOL DIRE che non c'è stata PARTITA sei INFERIORE.....io credo che la colpa maggiore per la sconfitta di lunedì sera ce l'abbia proprio Mazzarri, perchè, al di là della "serata storta", lui ha caricato la propria squadra di troppe aspettative, attaccandosi poi ad un torto arbitrale...
DrDivago ha scritto:Si ma anche Mou se gli finisce la buona dose di c..o che ha..ritorna quello che è un tecnico mediocre..come aveva detto anche Zeman...sà gestire solo bene lo spogliatoio, poi come sapere di vero calcio ne sà meno di tanti altri...certamente, Luca, è proprio questo che intendevo, si è attaccato all'episodio per non ammettere la propria inferiorità (non ci sarebbe stato niente di male nel dire semplicemente che il Milan ha una rosa superiore)...
in questo Mazzarri ha cercato di imitare il Mou (però tra i 2 rimane un abisso)...