Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
kezmaz89 ha scritto:cmq inizio ad avere il presentimento che quest anno il mondiale lo DEBBA vincere la argentina....spero tanto di sbagliarmi...
MichaelStich ha scritto:piccolo OT...
se ne hai voglia Alex, vai nel thread di wimbledon e pronosticami gli ottavi di finale come ho fatto io e vediamo che ne esce fuori, sarebbe bello se ci provassero anche gli altri
scappo a nanna... e forza germania la prossima settimana...
Alex ha scritto:kezmaz89 ha scritto:cmq inizio ad avere il presentimento che quest anno il mondiale lo DEBBA vincere la argentina....spero tanto di sbagliarmi...
Capito perché non vogliona la Moviola in Campo?
Così possono decidere chi vince e chi no.
Spero anch'io che non abbiano deciso già per l'Argentina (o per qualsiasi altra squadra chiaramente! ) o almeno che, come capita a volte, anche se è molto dura, ci sia una squadra più forte anche di eventuali "pressioni" dall'alto.
Che dire, mi viene in mente il Milan di Capello: 3 scudetti di fila con a favore un solo rigore ininfluente per il risultato.
Mano de Madera ha scritto:Alex ha scritto:kezmaz89 ha scritto:cmq inizio ad avere il presentimento che quest anno il mondiale lo DEBBA vincere la argentina....spero tanto di sbagliarmi...
Capito perché non vogliona la Moviola in Campo?
Così possono decidere chi vince e chi no.
Spero anch'io che non abbiano deciso già per l'Argentina (o per qualsiasi altra squadra chiaramente! ) o almeno che, come capita a volte, anche se è molto dura, ci sia una squadra più forte anche di eventuali "pressioni" dall'alto.
Che dire, mi viene in mente il Milan di Capello: 3 scudetti di fila con a favore un solo rigore ininfluente per il risultato.
Quindi nel 2006 dovevamo vincerlo noi?? Ma se quel testone (per non dire di peggio) di Blatter non ci ha neanche premiato.....ed è ancora lì che rosica/rosicano lui e il "grande" Michel Platini del quale nulla si può dire come calciatore ma come Presidente UEFA a mio parere non vale nulla.
Blatter forse è un grande attore e tutto faceva parte della sceneggiata oppure è un grandissimo cre..no e non ci ha capito una mazza,propendo per la seconda ipotesi !
cristiano75 ha scritto:Vediamo stasera il brasile contro il mio cile!
cristiano75 ha scritto:Certo che milito nenache l'ha mess(i)o dentro, poretto...
E zanetti a cambiasso a casa... ma samuel xchè nn giocava?!?!? Spero nn per scelta tecnica...
cristiano75 ha scritto:
Sul fatto che la piccola in casa vada a chiudersi è giusto e lecito... però io sto notando che il calcio sta andando sempre più sul fattore fisico e meno sul talento e la classe... questo porta che anche una piccola organizzata e messa bene atleticamente può dare noia a 4 campioni!
cristiano75 ha scritto:Se poi prendiamo l'inter... che ha vinto tutto, facendo una specie di catenaccio il tutto si inizia a comprendere.
Il calcio andrebbe premiato nn solo sul fisico ma anche sulla tecnica e la classe cristallina... ma se inizi a
far si che su ogni calcio d'angolo tutti si tengono
barriere a sette metri dalla palla, xchè tutti si avvicinano
fallo sistematico sulle ripartenze
inizare a piangere e star giù, per far passare i minuti
etc etc
il problema è che più si va avanti e più il regolamento aiuta lo scarso che fa il furbetto... boh contento blatter... e tutto il resto del mondo, sarò io strano!
Ho notato che:
Spagna: villa fa l'ala
Germania: podolsky, stessa cosa
Inter: etoo'.... idem...
che sia un caso!??!?
Cmq, la germania è quella più bella da vedere e merita ampiamente!