Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
natalie martinez?
dionixseven ha scritto:io da juventino mi accontenterei di nn vedere piu' delneri in panchina
dionixseven ha scritto:natalie martinez?
l'ha voluta delneri? ha gia' firmato??
ehm ti dicevo.. che poi oltre a essere competente, delneri mi e' anche simpatico.. bravo delneri son gli infortuni che ci rovinano
guidoyouth ha scritto:Stò cercando tramite il mio amico che fà il preparatore atletico al Del Piero di farmi prendere come MASSAGGIATORE.... non mi interessa giocare....dionixseven ha scritto:natalie martinez?
l'ha voluta delneri? ha gia' firmato??
ehm ti dicevo.. che poi oltre a essere competente, delneri mi e' anche simpatico.. bravo delneri son gli infortuni che ci rovinano
kezmaz89 ha scritto:
Ma ora veniamo a quello che secondo me è il problema: la società.
sicuramente calciopoli è stato un duro colpo...e sicuramente in molti acquisti c'è anche la sfortuna dietro...(se diego lo vuole mezza europa...la juve lo compra e poi lui non rende...mica è colpa della societa....idem per felipe melo...)...ma di errori e di problemi ce ne sono molti.
uno è l incapacita di vendere...(a comparare a peso d'oro sono capaci tutti...)....
due è la mancanza di talent scout competenti...(a compare a peso d'oro giocatori gia affermati sono capaci tutti....)...
tre la mancanza di un progetto...la juve è tre anni ormai che è allo sbando...non c'è un filo conduttore ne negli acquisti ne di pensieri e l'eventuale esonero di delneri sarebbe l ennesimo errore in questo senso.
secondo me la societa deve fare quadrato intorno alla squadra per superare il momento difficile e provare a raggiungere quel quarto posto che sarebbe fondamentale per il futuro...
DrDivago ha scritto:kezmaz89 ha scritto:
Ma ora veniamo a quello che secondo me è il problema: la società.
sicuramente calciopoli è stato un duro colpo...e sicuramente in molti acquisti c'è anche la sfortuna dietro...(se diego lo vuole mezza europa...la juve lo compra e poi lui non rende...mica è colpa della societa....idem per felipe melo...)...ma di errori e di problemi ce ne sono molti.
uno è l incapacita di vendere...(a comparare a peso d'oro sono capaci tutti...)....
due è la mancanza di talent scout competenti...(a compare a peso d'oro giocatori gia affermati sono capaci tutti....)...
tre la mancanza di un progetto...la juve è tre anni ormai che è allo sbando...non c'è un filo conduttore ne negli acquisti ne di pensieri e l'eventuale esonero di delneri sarebbe l ennesimo errore in questo senso.
secondo me la societa deve fare quadrato intorno alla squadra per superare il momento difficile e provare a raggiungere quel quarto posto che sarebbe fondamentale per il futuro...
sembra l'inter di qualche anno fa, quella che c'è stata tra Simoni e Mancini... tanti acquisti altisonanti, ma nessun progetto equilibrato e che potesse garantire continuità nei risultati... e il valzer di allenatori ha solo aggravato la situazione...
io non credo che la colpa sia di delneri...anzi....la sampdoria senza di lui non ha piu un gioco...(anche prima dello smantellamento di garrone...)....non crea piu palle goal...zero
la juve sicuramente ha problemi di infortuni e poi è molto sfortunata negli acquisti: Motta è uno dei terzini italiani piu promettenti...se poi lo salta pure mio nonno quest'anno non è colpa di delneri e neanche della societa...uguale se amauri non segna da 2 anni....(se oggi va al palermo...inizia a farne in quantita industriale...)...l'unica colpa di delneri secondo me è proprio quella di far giocare marchisio esterno.
Stò cercando tramite il mio amico che fà il preparatore atletico al Del Piero di farmi prendere come MASSAGGIATORE.... Very Happy Very Happy non mi interessa giocare....
dionixseven ha scritto:Purtroppo è saltato l'arrivo...ma mi sà se arrivava..il mio contatto era pochino...c'era un fila come ai provini del grande fratello...Stò cercando tramite il mio amico che fà il preparatore atletico al Del Piero di farmi prendere come MASSAGGIATORE.... Very Happy Very Happy non mi interessa giocare....
In vista dell'arrivo della Martinez??
Luca serve per caso un aiuto massaggiatore??
fede ha scritto:vorrei un minuto di silenzio sulla sampdoria che dopo aver venduto cassano e pazzini oggi chiude il mercato con perticone e martinez (quello del brescia)..
Salvo ha scritto:Come gufano sti Genoani .......
Salvo ha scritto:.... e noi che dobbiamo sudare per farci comprare qualcuno di valore, non c'è sfizio così è come giocare ad un videogioco col trucco;
ti piace vincere facile ?? bonzi bo bo bo bo bo, bonzi bo bo .....
Fortunatamente però il calcio non è così scontato, e noi con investimenti ben inferiori, ma con tanto cuore, siamo ancora li su, spero ancora a lungo .... speriamo nel terzo posto vah
Dela è troppo intelligente, non avrebbe mai speso senza farsi i conti in tasca, fidatevi, quello calcola tutto al centesimo, ci guadagna sempre lui alla fine.
kezmaz89 ha scritto:io non criticavo delaurentis...mi sta anche simpatico...ma partendo dal presupposto che a questi livelli guadagnare con il calcio è impossibile....non credo che se il napoli arrivera in champions si comportera come la sampdoria di garrone...e sicuramnte provera a fare il "colpaccio".....perche intelligente è intelligente ma anche abbastanza megalomane.....vedi presentazione napoli dell anno scorso..!!
il primo berlusca nel milan era tifoso...e spendeva e spandeva