cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
Alex ha scritto:1-1 alla fine del primo tempo.
Certo che anche se il risultato va benissimo all'Inter io mi vergognerei per il gioco...
...tutti dietro e lanci lunghi, gioco all'italiana vecchio stile.
E pensare che l'allenatore si vanta tanto di non essere italiano...
guidoyouth ha scritto:cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
guidoyouth ha scritto:ciao guido...io sono qui,quello in campo nn si e' visto ,cmq senza stare qui a commentare tutto,perche' se diciamo che milito era in off side diciamo pure che nel primo tempo era in netta posizione regolare,senza forse,come dice qualcuno....... .....siccome io nn rosico e parlo di calcio vorrei solo sottolineare che ho visto una grandissima partita da parte di tutte due le squadre,il barca nel primo tempo ha fatto un tiro-un gol senza fare nient'altro,nel secondo tempo invece essendo sotto 2-1 gia dopo 3 minuti ha attaccato e avuto qualche occasione giocando meglio,anche se l'inter di occasioni limpide ne ha avute di piu'(sneijder..eto'o'...milito 2 ecc.....),in definitiva ho visto un 'inter eccezionale,hanno annullato completamente messi e ibra,difesa e centrocampo straordinari,tranne thiago motta che venderei domani....gli altri sono stati 10 leoni(motta un gattino ) una partita di carattere,hanno tirato fuori le palle e hanno vinto meritatamente 3-1 avendo avuto pure piu' occasioni nitidissime poi sbagliate,poi nn so se qualcuno ha visto un'altra partita,ma secondo me stasera inter stellare,nn e' facile vincere 3-1 contro sti mostri e annullare 2extraterrestri come messi e ibra,complimenti ai ragazzi,dopo tanti anni ho visto un' inter con un gran carattere,cosi' come contro il chelsea nelle due partite,dopo il girone sono gia' 5 vittorie di fila in champions,dai che e' l'anno buono....c'moooooonnnnnnnncmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
ibracadabra78 ha scritto:tranne thiago motta che venderei domani....gli altri sono stati 10 leoni(motta un gattino )
Alex ha scritto:
Se il Fuorigioco di Milito si poteva non vedere (nel primo tempo hanno sbagliato contro l'inter)
ibracadabra78 ha scritto:perche' se diciamo che milito era in off side diciamo pure che nel primo tempo era in netta posizione regolare
Alex ha scritto:alex,nn era riferito al tuo post....ma al post di uno juventino che diceva che FORSE milito era in posizione regolare nel primo tempoAlex ha scritto:
Se il Fuorigioco di Milito si poteva non vedere (nel primo tempo hanno sbagliato contro l'inter)ibracadabra78 ha scritto:perche' se diciamo che milito era in off side diciamo pure che nel primo tempo era in netta posizione regolare
Ti è "sfuggito" il post.
ibracadabra78 ha scritto:Alex ha scritto:alex,nn era riferito al tuo post....ma al post di uno juventino che diceva che FORSE milito era in posizione regolare nel primo tempoAlex ha scritto:
Se il Fuorigioco di Milito si poteva non vedere (nel primo tempo hanno sbagliato contro l'inter)ibracadabra78 ha scritto:perche' se diciamo che milito era in off side diciamo pure che nel primo tempo era in netta posizione regolare
Ti è "sfuggito" il post.
Alex ha scritto:nono,scusa de che,in effetti nn si capiva che era riferito a quello....cmq qualche juventino sta rosicando parecchio .....motta no alex,nn lo consiglio proprio,continuava a sbagliare passaggi nel primo tempo,la buttava a casaccio dove nn c'era nessuno,poi e' lentissimo,fa molti falli,e le vedo tutte le partite dell'inter,ha fatto davvero poco di buono e quel poco secondo me nn basta per poter giocare in una grande,ma pure per le piccole ci sono giocatori migliori in giro.....molto meglio dejan di lui.......vado a nanna che domani si lavora....ciao,notteibracadabra78 ha scritto:Alex ha scritto:alex,nn era riferito al tuo post....ma al post di uno juventino che diceva che FORSE milito era in posizione regolare nel primo tempoAlex ha scritto:
Ti è "sfuggito" il post.
Ti chiedo umilmente scusa...
...era sfuggito a me il post.
Ma quanto "gongoli" questa sera (sono contento per te!!! )?
Non è che li mandate in prestito Motta e SuperMario al Chievo così l'anno prossimo va in Champions?
cristiano75 ha scritto:be',io nn ho visto un arbitraggio scandaloso,come invece poteva esserlo quello della partita barca chelsea dell'anno scorso o quello di bayern-fiorentina,quelli sono arbitraggi scandalosi,pero' vedi,tendi sempre a esagerare quando gioca l'inter ormai e a sottolineare tutti i singoli episodi quando l'inter ha fatto una grande partita e ha dato 3 pere alla squadra piu' forte al mondo e dico meritatamente,in piu' milito eto'o e wesley si sono mangiati molti gol,poteva finire 3-2 per noi ma pure 4-2 e nn c'era niente da dire penso,parliamo di calcio ogni tanto eh......dicendo pure quando una squadra che ti sta sul caxxo fa fuori la squadra piu' del mondo,ma vedo che questa cosa nn accade....solo una grande squadra batte 3-1 il barcellona annullando messi e ibra......soprattutto messi,diamo i meriti ogni tanto invece di fare sempre e solo i commentatori della moviola@IBRA
Ma qual'è il problema? Ho detto forse xchè nn avevo ancora visto l'episodio in linea, quindi dico "forse nn è fuorigioco", ora visto in linea, sono sicuro che nn era fuorigioco!
Mentre per gli altri episodi, nn mi è servito aspettare altri video, xchè era tutto talmente palese!
Detto questo, ARBITRAGGIO SCANDALOSO!!! E voglio vedere se hai il coraggio di replicare!!!
Se leggi il mio post, ho scritto ARBITRAGGIO A SENSO UNICO, prima del rigore su alves... xchè stavo già iniziando a sentire puzza di bruciato!
Se sto a rosicare?! Certo che rosico, ho il coraggio di ammetterlo, xchè piacerebbe vedere la juve giocare le semifinali di champions, piacerebbe che sia la juve a correre così, nn certo l'inter! E piacerebbe che sia la juve ad avere tutti quei favori...
Rosico, come tutti prima rosicavano a vedere la juve nelle finali di champions... tu da interista eri contento che la tua squadra facesse schifo, e juve e milan se la godevano!??!? Ma fammi il piacere!!!!!!!
@ TUTTI
Ibra al barsa io nn l'ho mai visto, o meglio essendo un giocatore davvero forte se la cava comunque, ma nn è il finalizzatore di una squadra come il barsa... mi sembra che anche mauro ieri serra ha cercato di farglelo notare ad ibra... insomma il barsa avrebbe bisogno di una punta vera, di una specie di pippo inzaghi per capirci, oppure di un luca toni, mamma mia come lo vedrei al barsa, invece ibra lui deve giocare dove vuole, lui va fatto giocare con una punta, xchè ibra può fare 1pò di tutto, ma nn sarà mai la punta alla bierhoff che ogni cross che fai lui lo battezza in porta!
Insomma, ibra cambia squadra che li nn centri un cavolo!!!
montox ha scritto:A tutti gli interisti voglio ricordare:
A) Il Barcellona tra una settimana non avrà un giorno in meno di riposo.
B)Non dovrà fare 13 ore di pulmann.
C) L'arbitro non sarà portoghese.
Prima di esultare così ci penserei bene un attimino vabbè che non vincete una champions dagli anni in cui l'uomo era sulla luna...
cristiano75 ha scritto:
@ALex:
Balotelli!?
Ehhi alex, nn dirmi che lo difendi anche stavolta?!?!
Domanda: Lo vorresti nel milan?! Saresti disposto a richiare?!
guidoyouth ha scritto:balotelli lo devono lasciare in pace...
...e andrebbe giudicato per quel che fa in campo: se gioca bene applausi, se gioca male basta sostituirlo.
Giorgino ha scritto:
per l'ennesimo caso balotelli dico che nn mi pare il caso di condannarlo..ne per questo ne per gli altri episodi..perche vorrei vedere una persona qualsiasi al posto suo..subirsi tt gli insulti che prende lui e a mantenere sempre la calma (non mi dite.."si ma lui guadagna i milioni" o "è un calciatore che sta sempre sotto il mirino di qualcuno" perche nn sta scritto da nessuna parte che se guadagno tnt mi debbano insultare o che cm mi muovo mi debbano dire cm e qnd devo fare questa o quella cosa)!!ieri sera che ha fatto per meritarsi i fischi ogni volta che toccava la palla??nn a corso??e allora dove sta il problema??ci sono state circostanze in cui DA SOLO ha fatto conquistare punti preziosi all'inter in partite dove finche non entrava nn avevano fatto manco un gol!!
mi soffermerei d piu sul comportamento d materazzi che da bravo veterano e giocatore antisportivo quale è..si è permesso di andargli a rompere le scatole..in un momento forse anche un po delicato!!
faccio questo discorso da romanista..ma forse in questo caso servirebbe un po di umanita!!
Buon tennis a tutti!!
cristiano75 ha scritto:Su materazzu sono con voi, ovvero è un povero co**ione!!!
Però, balotelli lo vedo molto simile, ossia appena può ti da una botta, ed appena lo tocchi, casca cadendo e mettendosi le mani in faccia... nn ditemi di no... qua nn ci sono santi che tengono!
Uno come lui che pesa 90 kg e fa sempre la checca in campo, proprio nn mi va giù!
cristiano75 ha scritto:
E nn mi va giù neanche quando ieri sera, vedo etoo che all'80 corre in difesa come un mulo, e solo dopo, arriva anche balotelli che è appena entrato!
Ragazzi, ci vedremo tra qualche anno, e poi vedremo dove sta il ns. amico balotelli... io ho i miei dubbi su cosa combinerà!
Il ragazzo nn ha voglia...nn ha voglia di correre... ed invece dovrebbe mangiare il prato di san siro!
Mia opinione!!!
cristiano75 ha scritto:certo che se si riesce a parlare di calcio senza offendere le persone sarebbe molto piu' intelligente e lo dico perche' nn e' la prima volta che leggo cose simili,co...ione,uomo di mer..... e se ne trovo altri li posto,cosi' si abbassa molto il livello della discussione ma soprattutto la tranquillita' che ci dovrebbe essere in un forum,siamo d'accordo?Su materazzu sono con voi, ovvero è un povero co**ione!!!
Cesare ha scritto:e quale soprannome potrebbe essere piu' azzeccato... ..pero' dai,e' migliorato moltissimo in questi anni,prima era proprio cattivo in campo,pero' fuori dal campo splendida persona che ho avuto la fortuna di conoscere.....ma nn fatelo incazzareMacellazzi si puo' dire?