Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
Colpa di quello che" li comanda e che l'allena" che non sà farli entrare in campo con cattiveria agonistista x lottare contro qualsiasi avversario...
dionixseven ha scritto:Forse Fabio perchè la "dirigenza" non ha ancora gente (a parte Marotta) che capisce di calcio.... nel suo totale... non solo quello che poi si gioca dopo il fischio dell'arbitro all'inizio... quello che si vede dopo quel fischio è il lavoro fatto in settimanaColpa di quello che" li comanda e che l'allena" che non sà farli entrare in campo con cattiveria agonistista x lottare contro qualsiasi avversario...
Parole sante!!! per nn parlare dei dirigenti (se cosi si possono chiamare) che lo hanno messo in panchina!!!
Ps. Tutti gli attaccanti, prima dell'arrivo di Matri, erano infortunati.. ora magicamente stanno tutti bene! compreso Amauri che con noi nn giocava na partita..
Ma com'e' sta cosa?
kezmaz89 ha scritto:Più che altro ha tenuto in campo la "mummia" Toni in una partita in cui Krasic era l'unico che partendo da un centrocampo a 4 dopo l'espulsione di Buffon poteva (con Matri d'avanti e Marchisio dall'altra parte) far del male in ripartenza quando riconquistato pallaio ho sempre difeso del neri...e lo reputo un buon allenatore...(vedi quello fatto a genova...)..ma oggi veramente non ci ha capito nulla. non riesco ancora a capire con quali motivazioni ha tolto krasic..unico giocatore di livello superiore....boh...non trovo il senso di tenere in campo con un uomo in meno le due prime punte senza uno che salta l uomo e crossa. per poi togliere toni e mettere del piero..brutto passo falso proprio ora che sembrava la juve avesse agguantato il treno champions adesso è di nuovo dura per gli juventini
nw-t ha scritto:Non ho visto x intero la partita... ma quando si perde 4-3 da 0-3 la colpa è DIFFICILMENTE di uno solo...
nw-t ha scritto:Ranieri è sempre stato più aziendalista che sportivo...
DrDivago ha scritto:...Io non ce l'ho con voi tifosi dell'inter (sempre scherzando...ci son cose + iportanti del calcio...) ma con il vs. presidente perbenista che son sicuro che tra lui e tronchetto malefico ci sarebbe molto da sapere ....poi tantissimi miei amici..i migliori quelli d'infanzia che finchè c'è vita rimarranno tali..sono interisti...sei proprio simpatico, eh... facile gufare contro l'Inter, visto che la Juve ha lasciato la compagnia da un pezzo...
DrDivago ha scritto:Così sei troppo VAGO dottore... in campo i dirigenti non vanno a giocare...e non allenano...non puoi battere l'inter e perdere NON GIOCANDO contro lecce e bologna....Se i direngenti ci "sono" ma quelli che capiscono di calcio....a chi allena x fare quelle figure e a chi le fà in campo quelle figure....qualcosina gli deve dire di fare...non sò magari giocare a calcio...è così facile..guarda l'udinese...corrono triangoli con palla a terra, veloci ..non mi sembra difficile x chi lo FA' di mestiere e s'allena tutti i giorni senza fare altro...il primo problema della Juve rimane la dirigenza, che non ha assolutamente le idee chiare...
DrDivago ha scritto:Che la dirigenza non ha l'idee chiare...l'hai sentito dire o ci sei spesso insieme a ragionarci.... come fai a dire queste cose..scusa...Benitez aveva ragione... se non era SIMPATICO a qualcuno x come LUI LAVORA... non lo dovevano prendere senza conoscerlo bene. Ma al signor Leonardo se aveva la stessa squadra che aveva Benitez... senza Pazzini, Ranocchia, Morimoto e Kharja faceva pochino....io dico che la dirigenza non ha le idee chiare per come NON stanno gestendo questa stagione... Delneri ci mette sicuramente del suo perchè è "fiacco": non è capace di caricare la squadra ed amalgamare il gruppo, esattamente come Benitez... la dirigenza questo doveva capirlo e cacciarlo prima...