Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
dionixseven ha scritto:Ma voi ce lo vedete Totti ,fra qualche anno , allenatore della lazio
Chiaro che per i soldi fanno questo e altro, il mio stupore e' solo riferito a quelle "Bandiere" che hanno fatto la storia di un club..
Da juventino mi dispiacerebbe vedere un Delpiero nello staff dell'inter o milan e nn in quello della juve
nw-t ha scritto:Io che sono "gobbo" da sempre a 15 anni rinunciai alla Fiorentina... nella settimana di allenamenti giornalieri al momento della partitella sceglievo di giocare sempre nell'Affrico... che è una polisportiva che era attaccata ai campi dall'allenamento.. solo per il gusto di giocargli contro...
Se nella Juve non ci sarà un presidente così dispotico ed egocentrico da fare scappare gli uomini migliori per raggiungimento della soglia limite di insofferenza (come è stato per Ancelotti e Leonardo al Milan) riusciranno a trattenere la loro bandiera, altrimenti non è detto...
dionixseven ha scritto:Agenzia ANSA: Maldini direttore tecnico dell'inter!!
eccalla'
scherzo
dionixseven ha scritto:juve-parma 1-4.. complimenti
25 milioni per melo.. solo noi potevamo spenderli per un giocatore del genere:(
dionixseven ha scritto:Dispiace per quagliarella ..
ora serve una punta, che bidone prendiamo???
Di bidoni ce n'è quanti ne vogliamo.. quindi la scelta è molto ardua!!!
dionixseven ha scritto:Per Quagliarella stagione finita! dispiace stava giocando beneDi bidoni ce n'è quanti ne vogliamo.. quindi la scelta è molto ardua!!!
Luca TONI! eccolo un po' vecchiotto pero' mi e' piaciuta come scelta..
Mi aspettavo un floro flores o maccarone
dionixseven ha scritto:X come Del Neri fà giocare quest'anno Toni è perfetto x noi...se lo prendano davvero con la voglia anche che ha di riscattarsi ci farà del "bene". Il massimo era Dzeko ma come ha detto Cristiano senza potere economico ai tempi attuali sei zero.... contano solo i soldi poi la fama...Per Quagliarella stagione finita! dispiace stava giocando beneDi bidoni ce n'è quanti ne vogliamo.. quindi la scelta è molto ardua!!!
Luca TONI! eccolo un po' vecchiotto pero' mi e' piaciuta come scelta..
Mi aspettavo un floro flores o maccarone
dionixseven ha scritto:sul fantascudetto di sky ce l'ho anch'io in una formazione...x la legge dei grandi numeri prima o poi tornerà a "inzuppare" prima o poi...meglio ora che è con noi...si Luca, TONI e' ufficiale alla juventus..
Anche per me e' la miglior scelta tra quelli accessibili e per finire la stagione..
Djeko e' extracomunitario, prima di giugno nn poteva venire.. e poi senza soldi dove andiamo
Cristiano bono che Toni lo tengo al fanta .. cmq Floro flores, a mio parere, nn e' un giocatore da juve, anche perche' tra i primi 4 posti dobbiamo entrare per forza e ci serve uno che la palla la butta dentro
nw-t ha scritto:La Forentina d'affari con Melo n'ha fatti 2 insieme grossi... il primo a venderlo...e il secondo ancora + grosso è alla cifra che l'ha venduto 20 milioni di euro + Marchionni....