Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
kezmaz89 ha scritto:su l italia meglio non parlare piu da parte mia tanto abbiamo opinioni diverse io non ho dato la colpa questo o quello...io mi ero distaccato da un mondiale vinto non meritando....prima di questo ho detto che saremo andami male perche non èuna squadra ll atezza e ho detto dei nomi che non ritenevo all altezza..pi caso o no..l italia ha fatto pena e quei giocagori che avevo indicto..(a parte zambrotta )vomitare...basta andare a rileggersi i post...poi se tu continui a dire lippi ha scelto giusto i giocatori gli avresti portatio anche tu..iaquinta e mrchisio li vogliono tutti..bene io non so cosa dirti...pero non sono io ch voglio dare colpe io ho dato mie opinioni coraggiose che si sono dimostrate vere...tu dai tue oinioni che si sono ivelte baglite..(riferite a giugno..non a ottobre..ma magari ad ottobre io avrei alte convocazioni...mi sembra piuttosto che tu voglia dare gistificazioni a prescindere...in ogni modo mi sto gurdando la vera squadra spettacolo di questo mondiale.( sempre per me..magari tu non 6 daccordo neanche su questo...)...che campioni....CIAO CIAO capello..ciao ciao inghilterra...w germania..e che fenomeno muller...
kezmaz89 ha scritto:.l italia ha fatto pena e quei giocagori che avevo indicto..(a parte zambrotta )vomitare...basta andare a rileggersi i post...poi se tu continui a dire lippi ha scelto giusto i giocatori gli avresti portatio anche tu..iaquinta e mrchisio li vogliono tutti..bene io non so cosa dirti...
MichaelStich ha scritto:però godo per la grande delusione di capello
Alex ha scritto:MichaelStich ha scritto:però godo per la grande delusione di capello
Perché quest'acredine nei confronti di un grandissimo allenatore italiano e "ambasciatore" del nostro paese all'estero?
cristiano75 ha scritto:Alex ha scritto:MichaelStich ha scritto:però godo per la grande delusione di capello
Perché quest'acredine nei confronti di un grandissimo allenatore italiano e "ambasciatore" del nostro paese all'estero?
In effetti se l'inghilterra andava avanti, mi sarebbe piaciuto per Capello, italiano nonchè della mia zona!
SI lo so, è un grande antipatico e rompiballe... però sa il fatto suo, calcisticamente parlando!
cristiano75 ha scritto:
ARGENTINA-MESSICO
Eccoci qua, 2 a 0... facile quando fai il primo in fuorigioco... è per dire... e far notare a rischio di diventar pesante , che basta 1episidio fortunoso, per farti superare il problema...
Alex ha scritto:cristiano75 ha scritto:
ARGENTINA-MESSICO
Eccoci qua, 2 a 0... facile quando fai il primo in fuorigioco... è per dire... e far notare a rischio di diventar pesante , che basta 1episidio fortunoso, per farti superare il problema...
Sai Cri chi mi fa molto riflettere (e non mi riferisco, a scanso di equivoci, a nessuno qui sul forum)?
Quelli che dopo un primo goal così, seguito da altri 3 (ovvio, giochi in contropiede dopo ed è un po' più facile), dicono: "Beh, ma ho vinto 4-0, l'errore è stato ininfluente!"
Trovo queste frasi ASSURDE!!!
cristiano75 ha scritto:mettete la moviola, nn rovinate tutto il calcio!!!
Alex ha scritto:cristiano75 ha scritto:mettete la moviola, nn rovinate tutto il calcio!!!
E poi come fanno a decidere chi vince il campionato, la Champions e la Coppa del Mondo, prima che si scenda in campo?
cristiano75 ha scritto:Alex ha scritto:cristiano75 ha scritto:mettete la moviola, nn rovinate tutto il calcio!!!
E poi come fanno a decidere chi vince il campionato, la Champions e la Coppa del Mondo, prima che si scenda in campo?
Tu dici?!!?
No io nn voglio neanche pensarlo... altirmenti spegnerei subito la tv!
Alex ha scritto:MichaelStich ha scritto:però godo per la grande delusione di capello
MichaelStich ha scritto:Alex ha scritto:MichaelStich ha scritto:però godo per la grande delusione di capello
perchè è un incoerente DOC, un antipaticissimo, un mercenario, un presuntuoso, un maleducato e sgarbato e non mi piace il suo modo di fare.. ha fatto fuori walcott in modo assurdo dopo che quest'ultimo oltre ad essere la piu forte ala che poteva avere a disposizione e l'unico che sa saltare l'uomo, è stato il piu determinante nelle qualificazioni.. e non mi piace il modo stra-presuntuoso in cui ha fatto fuori owen dalla nazionale, che in teoria è molto meglio del pensionato heskey e del sopravvalutato defoe.. si crede un dio in terra...
poi capello... colui che disse: "io mai alla juve" quando allenava la roma.... colui che disse: "ci vediamo a vinovo... con la juve anche in C"... colui che fu ad un passo dall'inter dopo il furto e quest'anno pure dopo l'addio di mourinho... lo disprezzo come persona e mi sta troppo sulle bip....
purtroppo alex, in alcune situazioni non sono troppo sportivo come te, ma in alcune situazioni sono proprio tutto il contrario
cristiano75 ha scritto:
kezmaz89 ha scritto:cmq inizio ad avere il presentimento che quest anno il mondiale lo DEBBA vincere la argentina....spero tanto di sbagliarmi...