Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
thedriller ha scritto:bhè, se le squadre sud-americane hanno fatto cagare non è colpa di nessuno..secondo me era ingiusto che la coppa intercontinentale si giocasse solo tra europa e sud america escludendo a priori il resto del pianeta..è molto più ridicola la supercoppa italiana che se la vincitrice del campionato e della coppa italia è la stessa squadra si gioca lo stesso facendo partecipare la seconda di turno!!
dionixseven ha scritto:come al solito, quando il calcio giocato si ferma, i giornali per vendere ne sparano di grosse
cmq la scelta di Leonardo,allenatore dell'inter, la trovo assurda!! meglio Bergomi a questo punto..
DrDivago ha scritto:certo che i centrali del Chievo sono stati abbastanza fessi, però, come si diceva una volta, che sgroppata!
Krasic di gran lunga miglior acquisto della serie A la scorsa estate...
dionixseven ha scritto:ottima persona Leonardo..
mi chiedo pero' se un allenatore milanista e brasiliano sia stata la scelta giusta per allenare i giocatori dell'inter ,tra l'altro con un gruppo forte di argentini!!
AUGURI
lamonf82 ha scritto:Premetto che non sono nè interista nè milanista, ma sinceramente non vedo il problema: nel passato recente quanti interisti sono passati all'altra sponda, alcuni trovando una vera e propria affermazione in rossonero? Ganz, Ronaldo, Pirlo, Seedorf,...
Quindi non ci trovo niente di male se per una volta c'è qualcuno che effettua il passaggio nell'altra direzione!
thedriller ha scritto:io non mi stupisco affatto quando sento queste notizie..è pur sempre un lavoro..e le condizioni che stanno alla base delle scelte nella vita possono cambiare. vi stupite per caso se un politico italiano cambia partito o schieramento politico??..oppure come un dipendente che dopo anni passa nella ditta concorrente?
credo che dobbiamo smettere di osannare troppo questi calciatori che in fondo amano solo il vile denaro..
e se mai un giorno Zanetti dovesse andare al Milan non smetterei di certo di apprezzarlo come persona..
cristiano75 ha scritto:Cmq, il tutto è molto relativo... cioè dipende anche da che tipo di giocatore/uomo va...
Una cosa è se va uno zingaro o uno qualunque, 1altro, è se va una bandiera, o gente che giura amore eterno alla squadra!
Maldini è NATO milanista... e Leo, sono quasi 15anni che lavorava col milan... è come se zanetti finito di giocare con l'inter, andasse a lavorare con il milan, insomma tutto è fattibile, però certe cose suonano male!