Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cristiano75 ha scritto:Può darsi..ma come giocatore anche se non ha vinto il mondiale è lui che fà la VERA differenza nel Barca.. Ma domenuca sera...ti son piaciuti.... poterli prendere a pedate nel c..oPallone d'oro Messi?!?!?
Nn credo di essere l'unico ad essere sorpreso... che ci siano dietro gli sponsor?!?!
nw-t ha scritto:cristiano75 ha scritto:Può darsi..ma come giocatore anche se non ha vinto il mondiale è lui che fà la VERA differenza nel Barca.. Ma domenuca sera...ti son piaciuti.... poterli prendere a pedate nel c..oPallone d'oro Messi?!?!?
Nn credo di essere l'unico ad essere sorpreso... che ci siano dietro gli sponsor?!?!
nw-t ha scritto:Se Sorensen "cresce" un altro pò uno buono a poco come jolly di difesa l'abbiamo.. i terzini nel calcio moderno da 15 anni a questa parte contano più dei centrocampisti.... chi capisce di calcio veramente lo sà.. son quelli che fanno la differenza in difesa/centrocampo e attacco... del Napoli a parte Lavezzi e Cavani e Hamsyk gli altri li puoi dare al gatto.....
nw-t ha scritto:Isla....?? Vargas e Sanchez fossi Marotta li prenderi subito... e poi ci vuole PAZZINI x noi.... Bettega lo voleva quando ancora giocava a Firenze... si rivedeva in lui come giocatore.... i terzini vanno presi buoni... Bale andrebbe bene e poi un pò di PULIZZIA di mezzi giocatori.... che non se può più...
nw-t ha scritto:Basterebbe che un allenatore inteligente facesse vedere il modo di far girar palla in maniera diversa in avanti e sfruttare meglio quello che hai davanti.... sono i classici schemi d'attacco adattati a quello che hai x le mani.... se li dai a Lippi i soliti cambia già qualcosa....
dionixseven ha scritto:Sarà come sarà... ma come costruiva lui le squadre... ce ne pochi....Leggevo qualche news stamattina, offerta di 15 milioni per Forlan
Vergognosi questi dirigenti.. Ma i terzini quando li compriamoooo !!!
Come mi manca Lucianone
nw-t ha scritto:....no e non ci chiappo io.... ... primo tempo 1-0 Del Piero su punzione.... ma cosa più brutta....Chiello ma con tutti i soldi del nuovo contratto... qualche euro x farti un naso da essere umano no....Speriamo bene oggi....speriamo che Del Piero trovi uno dei suoi jolly....
dionixseven ha scritto:Leggevo qualche news stamattina, offerta di 15 milioni per Forlan
Vergognosi questi dirigenti.. Ma i terzini quando li compriamoooo !!!
Come mi manca Lucianone
dionixseven ha scritto:io da juventino mi accontenterei di nn vedere piu' delneri in panchina
mah! a me non pare che abbia tutte queste colpe. la juve ha perso quagliarella cioè l'unico attaccante che segnava e giocava ad alto livello, krasic ha la lingua che tocca perterra visto che corre da marzo, sugli altri è bene sorvolare...
il mercato è in alto mare e con tutta questa confusione l'allenatore mi sembra l'ultimo responsabile
natalie martinez?