Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
MichaelStich ha scritto:infatti paolo era appunto per dire le cose a 360 gradi...visto che nn avevi citato l'episodio che ho detto,dicendo solo i due per il barcaibra hai ragione sul fuorigioco di milito.. però dovresti anche dire che come poteva lasciandare andare milito su quel fuorigioco, poteva anche annullare il gol dello stesso milito in dubbio fuorigioco...
diciamole a 360 gradi le cose
MichaelStich ha scritto:forse son troppe paolo,forse no...se ricordo bene e' entrato coi tacchetti sulla caviglia dell'avversario,oltretutto nn togliendo i suoi tacchetti neanche negli istanti successivi e in quei casi lo sai che si puo' rompere una caviglia all'avversario con questo tipo di interventi facendolo stare fermo per mesi e mesi,dunque causandogli un grave danno a lui e alla societa'...cmq vorrei rivederlo,se e' l'intervento che ricordo lo avrei punito in modo esemplare perche' fatto con cattiveria,volendo far male....alla materazzi dei vecchi tempi per intenderci3 giornate di squalifica a ribery...
assurdo...
MichaelStich ha scritto:3 giornate di squalifica a ribery...
assurdo...
ibracadabra78 ha scritto:MichaelStich ha scritto:forse son troppe paolo,forse no...se ricordo bene e' entrato coi tacchetti sulla caviglia dell'avversario,oltretutto nn togliendo i suoi tacchetti neanche negli istanti successivi e in quei casi lo sai che si puo' rompere una caviglia all'avversario con questo tipo di interventi facendolo stare fermo per mesi e mesi,dunque causandogli un grave danno a lui e alla societa'...cmq vorrei rivederlo,se e' l'intervento che ricordo lo avrei punito in modo esemplare perche' fatto con cattiveria,volendo far male....alla materazzi dei vecchi tempi per intenderci3 giornate di squalifica a ribery...
assurdo...
Alex ha scritto:concordo con te alex,ci sono interventi piu brutti sanzionati solo col giallo,e' vero questo....ma su questo intervento secondo me ci stanno tutte 2-3 giornate...poi figurati,sarebbe piu' bello giocare la finale con tutti gli effettivi....cmq nel video al secondo 38 si vede nel replay la cattiveria e l'intenzione di far male l'avversario....a mio parereibracadabra78 ha scritto:MichaelStich ha scritto:forse son troppe paolo,forse no...se ricordo bene e' entrato coi tacchetti sulla caviglia dell'avversario,oltretutto nn togliendo i suoi tacchetti neanche negli istanti successivi e in quei casi lo sai che si puo' rompere una caviglia all'avversario con questo tipo di interventi facendolo stare fermo per mesi e mesi,dunque causandogli un grave danno a lui e alla societa'...cmq vorrei rivederlo,se e' l'intervento che ricordo lo avrei punito in modo esemplare perche' fatto con cattiveria,volendo far male....alla materazzi dei vecchi tempi per intenderci3 giornate di squalifica a ribery...
assurdo...
L'intervento è veramente brutto, condivido, ma ci vuole uniformità di giudizio.
Purtroppo ne ho visti ben di peggio sanzionati o "solo" con un giallo, perché la partita era "importante", o comunque dove davano al massimo una giornata.
E' questo che è strano a mio parere.
Poi c'è il fatto delle 3 giornate che sembra fatto apposta per poi ridurle a 2 col ricorso e fargli comunque saltare la finale...
...vedremo, spero di sbagliare.
cristiano75 ha scritto:Manca poco alla mezza finale!
Cmq, il barsa e tifoseria, anzi direi città, veramente carichi!!!
Addirittura a cantargli sotto l'albergo a queli dell'inter... insomma mi sembra che tutta la città ci credi al miracolo!
P.S. Nn solo, "solo" i ns. tifosi fuori con la testa... ragazzi secondo me il calcio è così in tante nazioni, altro che italia... in tutto mondo è paese!!!
Alex ha scritto:cristiano75 ha scritto:Manca poco alla mezza finale!
Cmq, il barsa e tifoseria, anzi direi città, veramente carichi!!!
Addirittura a cantargli sotto l'albergo a queli dell'inter... insomma mi sembra che tutta la città ci credi al miracolo!
P.S. Nn solo, "solo" i ns. tifosi fuori con la testa... ragazzi secondo me il calcio è così in tante nazioni, altro che italia... in tutto mondo è paese!!!
Con il Milan, con questo tipo di comportamento, nonostante avessero una squadra MOLTO più forte e al Milan mancassero Baresi e Costacurta (espulsi...lascamo perdere poi come...), mica poco, ne hanno presi 4 in finale...
...trovo questi atteggiamenti più sinonimo di PAURA che di altro...
cristiano75 ha scritto:
Secondo me in quella finale... del 93?!?!?
Era tutto 1pò diverso, il milan senza difesa, e il barsa super favorito, quindi magari hanno sottovalutato la partita, xchè diciamolo, sulla carta il abrsa doveva schiacciarvi, poi senza difesa... contro il bulgaro e romario...
Poi sappiamo che il calcio nn è matematica, per fortuna!!!
cristiano75 ha scritto:Vabbè io la maglia del barsa l'ho messa...!!!
P.S. Keita giocatore che nn centra nulal col barsa, ma cosa fa li!??!?!
Alex ha scritto:cristiano75 ha scritto:Vabbè io la maglia del barsa l'ho messa...!!!
P.S. Keita giocatore che nn centra nulal col barsa, ma cosa fa li!??!?!
Anche a me non piace molto Keita.
La maglia di Ibra (uno dei miei giocatori in attività preferiti) mi arriva a breve direttamente da Barcellona
Per me quella maglia è un omaggio ad un giocatore che mi piace.
Alex ha scritto:Sono d'accordo con te, classica partita da 0-1 in contropiede.
Su Ibra:
forse dovrebbero farlo giocare da punta "esterna" con poi inserimenti sui cross visto il loro tipo di gioco...
cristiano75 ha scritto:Motta... il solito stupido!!!
cristiano75 ha scritto:Alex ha scritto:Sono d'accordo con te, classica partita da 0-1 in contropiede.
Su Ibra:
forse dovrebbero farlo giocare da punta "esterna" con poi inserimenti sui cross visto il loro tipo di gioco...
Ma se ibra fa l'esterno... (che però io nn vedo ma lo vedo dietro la punta, in mezzo al campo a fare assit tacchi e quello che vuole!)... chi fa la punta?!!??
Alex ha scritto:cristiano75 ha scritto:Motta... il solito stupido!!!
Ma come si fa a "giocarsi" la Finale e, probabilmente anche la coppa, in questo modo?
Io proprio non capisco queste cose...
...comunque l'Inter proprio mi piace: è SOLIDA come poche squadre che ha visto.
cristiano75 ha scritto:Certo che se il barsa nn segna adesso... nn segna più!!!