Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
Cesare ha scritto:e quale soprannome potrebbe essere piu' azzeccato... ..pero' dai,e' migliorato moltissimo in questi anni,prima era proprio cattivo in campo,pero' fuori dal campo splendida persona che ho avuto la fortuna di conoscere.....ma nn fatelo incazzareMacellazzi si puo' dire?
Giorgino ha scritto:cacchio...nn mi sono accorto di questa cosa,se fosse davvero cosi' sarebbe una cosa gravissima e prenderei dei seri provvedimenti nei confronti di mourinho,anzi lo caccerei subito,ma come si permette..anche dal suo allenatore..(che nn so se avete notato ieri sera..l ha chiamato figlio di pu****a..qnd il ragazzo nn si girava..)è ovvio reagisca cosi!!
ibracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:e quale soprannome potrebbe essere piu' azzeccato... ..pero' dai,e' migliorato moltissimo in questi anni,prima era proprio cattivo in campo,pero' fuori dal campo splendida persona che ho avuto la fortuna di conoscere.....ma nn fatelo incazzareMacellazzi si puo' dire?
Cesare ha scritto:ibracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:e quale soprannome potrebbe essere piu' azzeccato... ..pero' dai,e' migliorato moltissimo in questi anni,prima era proprio cattivo in campo,pero' fuori dal campo splendida persona che ho avuto la fortuna di conoscere.....ma nn fatelo incazzareMacellazzi si puo' dire?
Si, Materazzi anche a me e' stato descritto, da chi lo conosceva ai tempi di Perugia, come un'ottima persona fuori dal campo. Certo, in campo ne ha combinate diverse imperdonabili..Una su tutte? Quando spacco' il labbro all'udinese Cirillo a fine partita dopo averlo preso in giro durante tutto l'incontro, apostrofandolo con "brocco" ed altre delicatezze simili..
cristiano75 ha scritto:Cesare ha scritto:ibracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:e quale soprannome potrebbe essere piu' azzeccato... ..pero' dai,e' migliorato moltissimo in questi anni,prima era proprio cattivo in campo,pero' fuori dal campo splendida persona che ho avuto la fortuna di conoscere.....ma nn fatelo incazzareMacellazzi si puo' dire?
Si, Materazzi anche a me e' stato descritto, da chi lo conosceva ai tempi di Perugia, come un'ottima persona fuori dal campo. Certo, in campo ne ha combinate diverse imperdonabili..Una su tutte? Quando spacco' il labbro all'udinese Cirillo a fine partita dopo averlo preso in giro durante tutto l'incontro, apostrofandolo con "brocco" ed altre delicatezze simili..
Si scusa, era il Siena, mi son confuso perche' entrambe han la maglia bianconera. cmq a forza di tirar dei calci sulla schiena s'era quasi disintegrato il muscolo di una coscia.
Nn mi sembra fosse udinese, siena o reggina?!?!?
Cmq si in questi anni è migliorato molto... NN GIOCA!!!
Nn dimentichiamoci, di alcuni derby in cui stava x spaccare la gamba a sheva... oppure anche contro ibra aveva fatto 1intervento da killer!
Insomma per me è un @@#[@[fdfer#[€[feròferòà[weèfwe[@##][
... (così ognuno può pensare a ciò che vuole sull'aggettivo da attribuirgli!)
MichaelStich ha scritto:paolo,io mi tocco i gioielli per due motivi,il primo riguardo al mess qui sopra,il secondo quando dici che l'inter vincera' la coppa,io mi toccoooooooooooooooo .......a ribery gli danno due giornate?se fosse cosi' mi spiace per l'inter o il barca che dovranno giocare forse col bayern senza il suo giocatore piu' forte,sarebbe un peccato....pazienza.... spero che passino altri 45 anni prima della 4 vittoria della champions league visto che quest'anno arriva la terza..
errex2008 ha scritto:sisi,ho la mano fissa li'.....per scaramanzia eh .....cmq ste due insieme le vedo bene....per il doppioa Cla...
loro due comunque hanno vinto il torneo di doppio...
tu cmq continua a "toccare"
MichaelStich ha scritto:mi sono accorto di una cosa..
purtroppo questo è l'anno dell'inter... vince le partite assolutamente meritando e giocando bene, però se poi ci aggiungiamo che hanno una fortuna clamorosa visto che l'arbitro dal chelsea a questa parte arbitra a senso unico e se aggiungiamo anche che ribery è stato espulso quando per falli simili si viene ammoniti e quindi salterà la finale, e se aggiungiamo i fatti del viaggio in pullman, la partita di kiev nel girone, i quarti contro la squadra piu asina, i giocatori dell'inter che non vengono mai ammoniti, che non si fanno mai male............... è l'anno dell'inter....
l'inter vincerà questa champions, meritatamente, ma allo stesso tempo con una fortuna clamorosa e con gli arbitri a favore negli episodi cruciali..
è l'anno dell'inter.. per me che gufo sarà un grande dispiacere.. ma mi sono già rassegnato.. nel bene o nel male è l'anno dell'inter.. gli va tutto bene... oltre a meritare, gli arbitri favoriscono l'inter alla grande quando conta veramente... quindi.....
pazienza.... spero che passino altri 45 anni prima della 4 vittoria della champions league visto che quest'anno arriva la terza..
MichaelStich ha scritto:mi sono accorto di una cosa..
purtroppo questo è l'anno dell'inter... vince le partite assolutamente meritando e giocando bene, però se poi ci aggiungiamo che hanno una fortuna clamorosa visto che l'arbitro dal chelsea a questa parte arbitra a senso unico e se aggiungiamo anche che ribery è stato espulso quando per falli simili si viene ammoniti e quindi salterà la finale, e se aggiungiamo i fatti del viaggio in pullman, la partita di kiev nel girone, i quarti contro la squadra piu asina, i giocatori dell'inter che non vengono mai ammoniti, che non si fanno mai male............... è l'anno dell'inter....
l'inter vincerà questa champions, meritatamente, ma allo stesso tempo con una fortuna clamorosa e con gli arbitri a favore negli episodi cruciali..
è l'anno dell'inter.. per me che gufo sarà un grande dispiacere.. ma mi sono già rassegnato.. nel bene o nel male è l'anno dell'inter.. gli va tutto bene... oltre a meritare, gli arbitri favoriscono l'inter alla grande quando conta veramente... quindi.....
pazienza.... spero che passino altri 45 anni prima della 4 vittoria della champions league visto che quest'anno arriva la terza..
montox ha scritto:nono,io ho la mano fissa li' .......nn fraintendere eh...e' che con tutti i gufi che ce stanno.... .....assisttttttttttttttCla hai finito di toccarti? Tanto sta champions non ve la può levare più nessuno!
cristiano75 ha scritto:
In più, sicuramente se ci fosse un allenatore sano di mente... le vittorie mi andrebbero più giù!!!
ibracadabra78 ha scritto:montox ha scritto:nono,io ho la mano fissa li' .......nn fraintendere eh...e' che con tutti i gufi che ce stanno.... .....assisttttttttttttttCla hai finito di toccarti? Tanto sta champions non ve la può levare più nessuno!
Alex ha scritto:alex cmq a barcellona sara' dura...e in caso l'avversario della finale se sta li' qualche motivo ci sara',nn sottovaluterei affatto una finalista di champions leagueibracadabra78 ha scritto:montox ha scritto:nono,io ho la mano fissa li' .......nn fraintendere eh...e' che con tutti i gufi che ce stanno.... .....assisttttttttttttttCla hai finito di toccarti? Tanto sta champions non ve la può levare più nessuno!
Pensi veramente di avere "gioielli" così potenti?
A parte gli scherzi credo che la scaramanzia la puoi veramente lasciare da parte visto che al Bayern Monaco mancherà pure Ribery...
...se poi dovesse passare il Lione ancora meglio...
ibracadabra78 ha scritto:alex cmq a barcellona sara' dura...e in caso l'avversario della finale se sta li' qualche motivo ci sara',nn sottovaluterei affatto una finalista di champions league
Alex ha scritto:be' alex,l'inter la conosciamo tutti,e' capace di tutto,vincere alla stragrande o andare in palla totale,speriamo che nn sottovalutino la partita di barcellona sentendosi gia' in tasca il passaggio alla finale,capitano spesso ste cose nello sportibracadabra78 ha scritto:alex cmq a barcellona sara' dura...e in caso l'avversario della finale se sta li' qualche motivo ci sara',nn sottovaluterei affatto una finalista di champions league
Sottovalutare MAI (sono d'accordo con te su questo) ma valutare sì.
Io è già da almeno 3-4 anni (non ricordo esattamente, diciamo da quando è arrivato Ibra per capirci) che vedo l'inter in grado di poter tranquillamente vincere la coppa dal punto di vista tecnico.
Il problema era il "carattere" dei giocatori.
Oggi di giocatori con personalità ce ne sono di più e questo aiuta.
Aggiungici (e lo sai che non lo dico in termini polemici) gli errori arbitrali che ci sono stati a vostro vantaggio e "il gioco" è fatto.
Tanto per capirci se a Manchester la traversa di Ibra fosse entrata, a mio parere, sareste passati voi e avrebbe potuto cambiare tutto (e in quell'edizione di errori arbitrali non ce ne sono stati).
Tornando alle valutazioni tecniche, a mio parere, né il Lione né il Bayern sono all'altezza dell'inter.
Il Lione è talmente inferiore che sarebbe un vero trionfo per voi.
Il Bayern meritava già di uscire con la Fiorentina, figurarsi con voi.
E, tornando al Barça ci vorrebbe un vero "suicidio" dell'inter per non passare dopo un 3-1.
Quindi dai, bando alla scaramanzia.
Andate e riprendetevela.
cristiano75 ha scritto:secondo me i campioni come totti nn vanno mai tolti,possono nn fare niente 89 minuti poi ti fanno vincere la partita con una giocata delle loro,nel derby lazio roma se quel pollo di floccari avesse chiuso la partita nessuno starebbe qui a elogiare troppo ranieri,e ricordiamoci che le partite hanno sempre storia a se,voglio vedere se ranieri togliesse ancora totti e de rossi e la roma perdesse 4-0,chi starebbe qui a elogiarlo per queste sostituzioniSette giorni fa ho detto bravo ranieri, ma cavolo doveva continuare con quella linea, invece ieri ha tenuto totti, che nel secondo tempo avrà corso meno dello stesso ranieri!!!
Uffa!!! Totti nn ha la condizione, ha una certa età e forse nn ha più la fame di una volta... capisco fargli fare un tempo, ma il secondo tempo doveva toglierlo assolutamente! Tenere Cassetti e dare via libera all'estro di taddei...
Ranieri è caduto nei suoi soliti errori! Peccato...