Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cristiano75 ha scritto:Certo che se il barsa nn segna adesso... nn segna più!!!
Alex ha scritto:cristiano75 ha scritto:Certo che se il barsa nn segna adesso... nn segna più!!!
Dovevo scommettere sullo 0-0, aveva delle quote altissime.
L'inter mi piace un sacco, non c'è nulla da fare: che GIOCATORI!!!
Mi sembra il Milan di Capello!
cristiano75 ha scritto:Alex ha scritto:cristiano75 ha scritto:Certo che se il barsa nn segna adesso... nn segna più!!!
Giocatori molto diversi...
Però l'effetto è quello, un muro di cemento armato!!!
Alex ha scritto:cristiano75 ha scritto:Certo che se il barsa nn segna adesso... nn segna più!!!
MichaelStich ha scritto:ci vuole henry
ci vuole henry subito.. fuori keita e ibrahimovic
caressa fa vomitare.
cristiano75 ha scritto:Dovrebbe giocare così
__________IBRA
HENRY MESSI PEDRITO
Oppure pedrito punta come dice il buon alex?!?!? Ma io nn l'ho mai visto punta... mi sembrqa strano vederlo unica punta... come seconda punta forse!??
cristiano75 ha scritto:Ibra proprio nn c'è...
cristiano75 ha scritto:Cmq se leggete miei vecchi post, è da un pezzo che dico che il abrsa se ti chiude fa fatica a farti male... l'aveva già capito il goose col chelsea scorso anno!
Se fai catenaccio, che è q1pò brutto, il barsa fa fatica boia, fatica più del siena a farti un gol!!!
MichaelStich ha scritto:be' paolo,dopo 40 anni era ora no?ha vinto l'inter e ha meritato l'inter...
è successo ciò che vi avevo già detto io.. purtroppo è l'anno dell'inter.. non c'è nulla da fare.
MichaelStich ha scritto:allora tu mi vorresti far morire senza farmi vedere na "coppa dei campioni"?ma li morteeeeeeeeeeeeeeeee'io da tifoso annebbiato dall'odio nei confronti dell'inter spero che non sia mai l'ora.. ma quest'anno purtroppo l'ora è arrivata.. manca solo un'ostacolo.. spero nel bayern monaco.... ma dopo tutto il cammino dell'inter ci credo poco... temo che ormai tutto sia scritto.. ci fosse stato il mio manchester in finale, ti avrei detto che perdevate alla grande... ma così non è!