Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
47 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
rooney invece è proprio di una categoria inferiore..di ottimo ha l e atleta...nel senso di correre...non mollare mai..aiutare...ma per il resto èun buon attaccante nulla di piu...gia pato è 3 volte piu forte di rooney....(alex so che è un tuo pallino...non ti arrabbiare...!! lol! )


Ma dai... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 97171

...comunque non è un mio "pallino".

A parte il paragone che hai fatto con mueller (prima di dire che è di una categoria inferiore rispetto a lui aspetterei un po'... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_rolleyes ), non la vedo totalmente diversa da come la vedi tu.

Tanto per capirci C. Ronaldo è tutta un'altra cosa! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_twisted

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
ho visto partite di van basten..era fortissimo..pero ronaldo è di un altro livello...classe e fantasia di c ronaldo...senso del goal di inzaghi...scatto di messi..progressione di kaka..talento di muller...( cheers ..do kezman.ho tovato il nuovo idolo... Very Happy )...il ronaldo quello vero..non quello del milan..il quale cmq non ha fatto male...quando ha segnato nel derby tra un po piangevo di gioia...alla fine ho pianto cmq..ma per il risultato...!cmq di vecchie glorie anche leonardo era forte


Probabilmente Marco te lo sei perso perché sei giovane (ero giovane io quando giocava lui... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 97171 ), fidati, a quei tempi erano di un'altra categoria.

Maradona valeva almeno 4 Ronaldo imho e chi ha la mia età e se li è goduti entrambi, lo sa bene.

Per me come Maradona nessuno mai ad oggi. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_cool

Naturalmente mi sono "perso" Pelé, come tu ti sei "perso" Marco, per motivi anagrafici e quindi non so se fosse ancora più forte, ma da quando mi interesso di calcio non ho MAI visto fare a nessuno ciò che ho visto fare a Maradona.

Ronaldo lo metterei sullo stesso piano di Careca, chiedo aiuto agli altri "vecchietti" Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 113898 del Forum (magari non interisti, altrimenti chiaro che scelgono Ronaldo.. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 97171 ).

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
be io sicuro non ho visto molto di van basten..qualche cassetta qualche partita..pero se tu paragoni ronaldo a careca mi sa che tu non hai seguito molto ronaldo...al psv e al barcellona era mostruoso...al psv 57 presenze..55 goal..(solo un certomateja kezman ha fatto meglio...)..al barca 47 reti in 49 partite ufficiali..o all inter e li nn parlo..e poi al real 177 partite..104 goal....3 fifa world player...2 palloni d'oro..e tutto meritato...per non parlare con il brasile..97 prsenze..62 goal...e tutto in una carriera costellata di infortuni..che l ha condizionato un sacco...puo piacere di piu maradona...o van basten...ma paragonarlo a careca credo sia come paragonare nesta a legrottaglie...e forse forse..avrebbe piu senso questo...!!sempre IMHO...!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 622327

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
be io sicuro non ho visto molto di van basten..qualche cassetta qualche partita..pero se tu paragoni ronaldo a careca mi sa che tu non hai seguito molto ronaldo...al psv e al barcellona era mostruoso...al psv 57 presenze..55 goal..(solo un certomateja kezman ha fatto meglio...)..al barca 47 reti in 49 partite ufficiali..o all inter e li nn parlo..e poi al real 177 partite..104 goal....3 fifa world player...2 palloni d'oro..e tutto meritato...per non parlare con il brasile..97 prsenze..62 goal...e tutto in una carriera costellata di infortuni..che l ha condizionato un sacco...puo piacere di piu maradona...o van basten...ma paragonarlo a careca credo sia come paragonare nesta a legrottaglie...e forse forse..avrebbe piu senso questo...!!sempre IMHO...!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 622327


Ci mancherebbe, è bello avere idee differenti. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_wink

Ronaldo l'ho seguito eccome ma forse tu non ricordi bene ciò che faceva Careca, se lo giudichi come "Legrottaglie".

Io trovo sia più saggio (parere puramente personale naturalmente Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_smile ) giudicare solo i calciatori che si sono "vissuti" da quando ci si è accostati al calcio con un minimo di competenza (vedi il discorso che ho fatto sopra per Pelé, su cui non azzardo pareri proprio perché non l'ho "vissuto" Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_wink ).

Sulle statistiche cha hai sopra citato però spendo 2 parole. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_study

Se non sbaglio proprio tu scrivevi della facilità di andare in goal in Spagna e che quindi consideravi "poco" gli attaccanti che facevano "faville" là.

In Olanda, credo, penserai che è ancora più facile (a maggior ragione giocando in una delle 2 squadre più forti).

Quindi direi di passare al giudizio in Italia.

All'Inter ha fatto molto bene, certo, ma mentre Maradona Ha fatto la Storia in una squadra dove era molto più difficile vincere, Ronaldo (e parlo quando stava bene) non è riuscito a fare altrettanto all'Inter, dove era sicuramente più facile.

Ti ricordo anche che l'avvento del calcio giocato con le difese a "zona" ha facilitato non poco (basta guardare le statistiche dei golas segnati) le punte: ricordo ancora come veniva marcato Van Basten e lo stesso Maradona: DA AVER PAURA! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_pale

Aggiungo che parlare di infortuni con ciò che è accaduto a Van Basten mi sembra superfluo: ha giocato 4 anni e ha vinto 3 palloni d'oro (per quel che puù valere quel premio, lo cito solo per paragonarlo a Ronaldo che, pur avendo meno concorrenza di campioni alla sua epoca, ha fatto peggio).

Ciao. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Lol

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
bello questo dualismo fra Ronaldo e Van Basten... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_twisted

comunque io da interista non lo voterei mai il Fenomeno come miglior giocatore della storia... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_evil
dopo di lui non mi sono mai più affezionato ad una punta (e ho fatto bene... Ibra non mi è mai piaciuto e sono molto felice per come gli è andato quest'anno calcistico)

i miei idoli sono diventati capitan Zanetti ed Esteban Cambiasso (a trovarla, la sua maglia alle bancarelle)... solo quell'incompetente di Maradona poteva lasciarli a casa...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Alex ha scritto:
kezmaz89 ha scritto:
be io sicuro non ho visto molto di van basten..qualche cassetta qualche partita..pero se tu paragoni ronaldo a careca mi sa che tu non hai seguito molto ronaldo...al psv e al barcellona era mostruoso...al psv 57 presenze..55 goal..(solo un certomateja kezman ha fatto meglio...)..al barca 47 reti in 49 partite ufficiali..o all inter e li nn parlo..e poi al real 177 partite..104 goal....3 fifa world player...2 palloni d'oro..e tutto meritato...per non parlare con il brasile..97 prsenze..62 goal...e tutto in una carriera costellata di infortuni..che l ha condizionato un sacco...puo piacere di piu maradona...o van basten...ma paragonarlo a careca credo sia come paragonare nesta a legrottaglie...e forse forse..avrebbe piu senso questo...!!sempre IMHO...!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 622327


Ci mancherebbe, è bello avere idee differenti. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_wink

Ronaldo l'ho seguito eccome ma forse tu non ricordi bene ciò che faceva Careca, se lo giudichi come "Legrottaglie".

Io trovo sia più saggio (parere puramente personale naturalmente Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_smile ) giudicare solo i calciatori che si sono "vissuti" da quando ci si è accostati al calcio con un minimo di competenza (vedi il discorso che ho fatto sopra per Pelé, su cui non azzardo pareri proprio perché non l'ho "vissuto" Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_wink ).

Sulle statistiche cha hai sopra citato però spendo 2 parole. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_study

Se non sbaglio proprio tu scrivevi della facilità di andare in goal in Spagna e che quindi consideravi "poco" gli attaccanti che facevano "faville" là.

In Olanda, credo, penserai che è ancora più facile (a maggior ragione giocando in una delle 2 squadre più forti).

Quindi direi di passare al giudizio in Italia.

All'Inter ha fatto molto bene, certo, ma mentre Maradona Ha fatto la Storia in una squadra dove era molto più difficile vincere, Ronaldo (e parlo quando stava bene) non è riuscito a fare altrettanto all'Inter, dove era sicuramente più facile.

Ti ricordo anche che l'avvento del calcio giocato con le difese a "zona" ha facilitato non poco (basta guardare le statistiche dei golas segnati) le punte: ricordo ancora come veniva marcato Van Basten e lo stesso Maradona: DA AVER PAURA! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_pale

Aggiungo che parlare di infortuni con ciò che è accaduto a Van Basten mi sembra superfluo: ha giocato 4 anni e ha vinto 3 palloni d'oro (per quel che puù valere quel premio, lo cito solo per paragonarlo a Ronaldo che, pur avendo meno concorrenza di campioni alla sua epoca, ha fatto peggio).

Ciao. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Lol




stavolta mi hai messo a tacere..!! cheers Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 622327 cheers ma larox voltaaa...... Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
BEST, george BEST.. il cognome dice tutto Wink



Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 810504

è vero

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Ecco la sfida:

Ronaldo (quello vero)
VELOCITA' BREVE 9
PROGRESSIONE 10
TECNICA 10
TATTICA/POSIZIONE 9
TESTA 6.5
TIRO FUORI 8.5
SENSO DEL GOL 10
DRIBBLING 10
AIUTO SQUADRA 6
FANTASIA 8.5
PUNIZIONI 8.5
TOT. 96

Van Basten (3 palloni d'oro... dico 3...ehhh)
VELOCITA' BREVE 9
PROGRESSIONE 10
TECNICA 10
TATTICA/POSIZIONE 9
TESTA 9
TIRO FUORI 8.5
SENSO DEL GOL 10
DRIBBLING 9
AIUTO SQUADRA 7,5
FANTASIA 7
PUNIZIONI 8.5
TOT. 97,5

Vince SuperMarco Van Batsen... però di poco...
C'è da dire che... van basten è stato troppo grande... ed ha giocato in un milan stellare... ronaldo... poteva dare molto di più al calcio, ma vuoi infortuni e l'inter di quegli anni... ha vinto poco!

Cmq... per noi "vecchi" van basten... solo a nominarlo mette i brividi!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Ecco la sfida:

Ronaldo (quello vero)
VELOCITA' BREVE 9
PROGRESSIONE 10
TECNICA 10
TATTICA/POSIZIONE 9
TESTA 6.5
TIRO FUORI 8.5
SENSO DEL GOL 10
DRIBBLING 10
AIUTO SQUADRA 6
FANTASIA 8.5
PUNIZIONI 8.5
TOT. 96

Van Basten (3 palloni d'oro... dico 3...ehhh)
VELOCITA' BREVE 9
PROGRESSIONE 10
TECNICA 10
TATTICA/POSIZIONE 9
TESTA 9
TIRO FUORI 8.5
SENSO DEL GOL 10
DRIBBLING 9
AIUTO SQUADRA 7,5
FANTASIA 7
PUNIZIONI 8.5
TOT. 97,5

ronaldo... poteva dare molto di più al calcio, ma vuoi infortuni e l'inter di quegli anni... ha vinto poco!




ronaldo ha dato la meta di quello che poteva dare....sono anche daccoro sui voti..a parte un mezzo voto in meno a marco in velocita e progressione....e un mezzo voto in piu a ronaldo di testa..cosi si appaierebbero a 96,5...!!!!+ GIUSTO..!!! cheers Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Invece sul paragone careca ronaldo, beh diciamo è 1pò troppo poco per ronaldo, con tutto il rispetto per careca, che è un signor attaccante...
Però ronaldo fa parte dei primi 5 attaccanti mai apparsi sul pianeta!
Secondo me...

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Invece sul paragone careca ronaldo, beh diciamo è 1pò troppo poco per ronaldo, con tutto il rispetto per careca, che è un signor attaccante...
Però ronaldo fa parte dei primi 5 attaccanti mai apparsi sul pianeta!
Secondo me...


cheers cheers cheers ....pure uno che ha visto careca giocare mi da ragione...!!!! lol!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
ciao a tutti

sono un giocatore dilettante ma i miei amici mi chiamano il rompiscatole del campionato Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_basketball

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
MatIlDilettante ha scritto:
ciao a tutti

sono un giocatore dilettante ma i miei amici mi chiamano il rompiscatole del campionato Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_basketball

suicuramente col tempo migliorerai.. ma quanti anni hai? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_basketball

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Ehi ragazzi... c'è il topic apposito per le presentazioni, qua si parla di calcio!

Benvenuti!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Sono finalmente riuscito a vedermi la "nuova" Juve di Del Neri.

Che squadra!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Affraid

E siamo solo all'inizio.

Del Neri mi è sempre piaciuto come allenatore, pratica un calcio moderno e, per quelli che sono i miei gusti, molto spettacolare.

C'è ancora parecchio da fare ma già si comincia a vedere la sua mano.

L'unico un po' sottotono (ma lo era stato anche ai mondiali) mi è parso Chiellini.

Quest'anno, se il buongiorno si vede dal mattino, credo che il campionato che farà questa squadra sarà totalmente diverso da quello visto lo scorso anno. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 953229

Specifico che non sono juventino. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_wink

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Alex ha scritto:
Sono finalmente riuscito a vedermi la "nuova" Juve di Del Neri.

Che squadra!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Affraid

E siamo solo all'inizio.

Del Neri mi è sempre piaciuto come allenatore, pratica un calcio moderno e, per quelli che sono i miei gusti, molto spettacolare.

C'è ancora parecchio da fare ma già si comincia a vedere la sua mano.

L'unico un po' sottotono (ma lo era stato anche ai mondiali) mi è parso Chiellini.

Quest'anno, se il buongiorno si vede dal mattino, credo che il campionato che farà questa squadra sarà totalmente diverso da quello visto lo scorso anno. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 953229

Specifico che non sono juventino. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_wink


Ma sei sicuro che hai visto la giuventus!??!?

Io la partita l'ho vista a tratti... e a pensare che il lione era in 10... avanti con la preparazione si... però in 10...
Boh, anche analizzando i nomi della fromazione nn è che sono molto ottimista per quest'anno...cioè sembra più una squadra da zona champions...... poi nel calcio tutto può accadere...

Se pronostici come inter => champions di quest'anno... a me va benone! pig

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:

Se pronostici come inter => champions di quest'anno... a me va benone! pig


Lo credo bene! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 97171

Quest'anno la vedo dura...

...nel senso che l'inter, se prende Mascherano, Evra e Kuyt, temo si rinforzi ancora nel complesso.

La Roma la vedo bene (se non succede caos con la vendita della società, naturalmente).

Credo sarà una lotta tra le 2 con favorita l'Inter.

Anche se, dopo un'annata come quella passata solitamente la fortuna un po' si paga.

La Juve mi piacerebbe tornasse a competere seriamente per il campionato, bisogna solo vedere quanto tempo ci vorrà ad assimilare bene gli schemi e i ritmi che Del Neri impone.

Se sarà una cosa rapida penso che potrà lottare anche lei fino alla fine.

La partita infatti mi ha impressionato nei primi 20' (erano 11 contro 11) e la Juve ha tenuto un ritmo incredibile. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Affraid

Poi è un po' scesa, ma era normale.

Ma in quei 20' ho rivisto il Milan di tanti anni fa... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_cool

...un vero SPETTACOLO!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 953229

E poi si sà che adoro il 4-2-4... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_razz

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
un piccolo azzardo: Adriano per me sarà l'arma in più della Roma, a 28 anni è tutt'altro che un giocatore finito...
l'Inter rimane comunque la favorita per il campionato, con Milan e Juve mine vaganti...

in Champions probabile finale Barça-Real (a meno che non si concretizzi lo scambio Ibra-Kakà, dal quale guadagnerebbero i catalani)

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
un piccolo azzardo: Adriano per me sarà l'arma in più della Roma, a 28 anni è tutt'altro che un giocatore finito...
l'Inter rimane comunque la favorita per il campionato, con Milan e Juve mine vaganti...

in Champions probabile finale Barça-Real (a meno che non si concretizzi lo scambio Ibra-Kakà, dal quale guadagnerebbero i catalani)


Ma hai visto la panza che c'ha!??!?!

Mi spiace, ma con quella testa e con quella panza, poi visto anche l'ambiente di roma... nn durerà molto, se lo magneranno per natale o capodanno!

Nn credo che le persone cambino radicalmente il proprio stile di vita... la vedo molto difficile! pig

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
DrDivago ha scritto:

in Champions probabile finale Barça-Real (a meno che non si concretizzi lo scambio Ibra-Kakà, dal quale guadagnerebbero i catalani)


Sono di parte visto quanto mi piace Ibra... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_razz

...ma se scambio sarà non so chi potrà più fermare il Real Madrid. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_cool

Per una volta la vediamo diversamente io e il DrDivago ma, come detto, su Ibra forse non sono tanto lucido... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 97171

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
So che non era una partita troppo difficile, ma come è partita la Juve quest'anno?Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_eek

Vedremo andando avanti ma io ci credo in questo progetto e, da non juventino, sarei comunque felice di vedere che si sviluppa in questa direzione.

Anche perché io, guardando la partita, mi sono proprio divertito. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 953229

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
La Lazio Vicinissima ad Hernanes!!!!!!questo giocatore è un fenomeno assoluto! anche se c è da dire che per competere per un 6° posto o magari un 5° o 4° ci vogliono altri 2 giocatori di qualità! uno sarebbe H.Almeyda! l'altro Boateng.... staremo a vedere cosa farà il brutto,idiota e antipatico gestore!
intanto dico NO alla tessera del tifoso! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_exclaim

ps :Un Saluto al Caro Alex ! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 41380

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
sono appena tornato da un paio di settimane di vacanze...e prima di ripartire mi sono messo a leggere un po nel forum e ho visto che è successo di tutto.....ora do un po di mie opinioni sulle squadre italiane....hernanes è un ottimo giocatore...che avrebbe fatto comodo anche al milan...ma per rendere la lazio competitiva per la zona uefa con le squadre che ci sono ne servirebbero 7-8 di rinforzi....poi sono pienamente daccordo con alex...(a proposito un saluto anche da parte mia...!! cheers ..)...riguardo alla juve....perche è vero che il lione era in 10..ma ben piu avantio di preparazione..e comunque si sono potiti vedere la qualita dei movimenti...di una squadra che secondo me avra almeno un altro rinforzo importante..sono tra l altro personalmente contento di aver visto segni di vita importanti da amauri..giocatore che a me piace particolarmente e che era sparito...continuo invece ad avere seri dubbi su diego nonostante le belle prove...cmq credo che delneri sia davvero un ottimo tecnico...e pure io amo particolarmente la sua idea di calcio...442 o 424..a seconda dei casi..meno daccotrdo sono sull inter...mascherano per me non puo dare nulla di piu dell accoppiata zanetti-motta..(o stankovic..)...anzi...evra è un buon giocatore ma vale sia di prezzo che di qualita meta maicon...e kuyt non è niente di che...certo magari rispetto a balotelli o pandev è un passo avanti almeno per intelligenza tattica ma non da quel qualcosa in piu...benitez è un ottimo tecnico e sicuramente se richiede quei giocatori ha un idea precisa..ma quest anno credo che i miei 10 eurini li scommettero su altro..(sempre se non succeda come l anno scorso in champions....gia regalone arbitrale pure in amichevole con il city...come si fa ad espellere cosi...?????bah.....)...io probabilmente starei proprio con la banda di delneri..magari con un bel terzino sinistro..e poi come squadra sorpresa occhio alla fiorentina..per me farà un gran campionato..grande sinisa..!!sul milan invece preferisco non parlare...solo un applauso al grande abbiati...!!

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
the--eagle ha scritto:
La Lazio Vicinissima ad Hernanes!!!!!!questo giocatore è un fenomeno assoluto! anche se c è da dire che per competere per un 6° posto o magari un 5° o 4° ci vogliono altri 2 giocatori di qualità! uno sarebbe H.Almeyda! l'altro Boateng.... staremo a vedere cosa farà il brutto,idiota e antipatico gestore!
intanto dico NO alla tessera del tifoso! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_exclaim

ps :Un Saluto al Caro Alex ! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 41380


Stra FELICE DI RITROVARTI!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 953229

Hernanes non lo conosco così bene dal poterlo giudicare: ho visto poco, anche se quel poco mi piace! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_wink

Ciao e "gira qui" un po' più spesso. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_smile

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
sono appena tornato da un paio di settimane di vacanze...

...
alex...(a proposito un saluto anche da parte mia...!! cheers ..)


Ben tornato!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 953229

...mi sono mancati i tuoi post. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_wink

E quanto è bello il 4-2-4 giocato in modo veloce, corto e compatto? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_smile

Amauri è sempre piaciuto un sacco anche a me, mi ricordo che per un periodo c'è stato anche il Milan in lizza, peccato non si sia fatto poi nulla. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_neutral

Allegri comunque devo dire che mi sembra, se non altro, un allenatore di campo e ho visto dei giovani molto interessanti: Merkel (soprattutto) e Verdi su tutti.

Stiamo a vedere e "fidiamoci" del nuovo tecnico che, vista la società e la rosa, è l'unica speranza del Milan, secondo me. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 Icon_rolleyes

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 22 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
verdi a me non convince molto...non mi piacciono quei giocatori leggeri leggeri alla giovinco...mentre merkel mi sta piacendo tantissimo..(unica nota negativa...ha rifiutato la convocazione per le giovanili tedesche perche vuole la nazionale russa... Sad ...assassinoooo......!!!) Very Happy ...comunque sto guardando un po le formazioni per il fantacalcio..e il livello purtroppo è davvero basso....speriamo che prima o poi si inverta la tendenza....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere