Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cristiano75 ha scritto:secondo me i campioni come totti nn vanno mai tolti,possono nn fare niente 89 minuti poi ti fanno vincere la partita con una giocata delle loro,nel derby lazio roma se quel pollo di floccari avesse chiuso la partita nessuno starebbe qui a elogiare troppo ranieri,e ricordiamoci che le partite hanno sempre storia a se,voglio vedere se ranieri togliesse ancora totti e de rossi e la roma perdesse 4-0,chi starebbe qui a elogiarlo per queste sostituzioniSette giorni fa ho detto bravo ranieri, ma cavolo doveva continuare con quella linea, invece ieri ha tenuto totti, che nel secondo tempo avrà corso meno dello stesso ranieri!!!
Uffa!!! Totti nn ha la condizione, ha una certa età e forse nn ha più la fame di una volta... capisco fargli fare un tempo, ma il secondo tempo doveva toglierlo assolutamente! Tenere Cassetti e dare via libera all'estro di taddei...
Ranieri è caduto nei suoi soliti errori! Peccato...
ibracadabra78 ha scritto:... se quel pollo di floccari avesse chiuso la partita nessuno starebbe qui a elogiare troppo ranieri,e ricordiamoci che le partite hanno sempre storia a se,voglio vedere se ranieri togliesse ancora totti e de rossi e la roma perdesse 4-0,chi starebbe qui a elogiarlo per queste sostituzioni
picchio000 ha scritto:ibracadabra78 ha scritto:... se quel pollo di floccari avesse chiuso la partita nessuno starebbe qui a elogiare troppo ranieri,e ricordiamoci che le partite hanno sempre storia a se,voglio vedere se ranieri togliesse ancora totti e de rossi e la roma perdesse 4-0,chi starebbe qui a elogiarlo per queste sostituzioni
Come non quotarti al 100%
MichaelStich ha scritto:paolo,ha pure dichiarato di tifare barcellona perche' e' una squadra spagnola...avra' detto la verita' o e' per nn fare la figura da antibarca davanti alle telecamere?mi sembra strano il fatto che nadal abbia chiesto di non giocare di mercoledì sera per vedere barcellona inter....... io sapevo che lui è un grande tifoso del real madrid..... non del del barcellona...
ibracadabra78 ha scritto:MichaelStich ha scritto:paolo,ha pure dichiarato di tifare barcellona perche' e' una squadra spagnola...avra' detto la verita' o e' per nn fare la figura da antibarca davanti alle telecamere?mi sembra strano il fatto che nadal abbia chiesto di non giocare di mercoledì sera per vedere barcellona inter....... io sapevo che lui è un grande tifoso del real madrid..... non del del barcellona...
cristiano75 ha scritto:questo e' vero cristiano,che chi sta meglio dovrebbe giocare,pero' secondo me e' anche da fare un discorso,se per esempio un muntari sta meglio di sneijder io farei giocare sneijder tutta la vita perche' cmq anche su una gamba sola mi da' piu' ordine e mni combina meno disastri di muntari al 100%,dunque secondo me e' anche da vedere caso per caso chi e' il sostituto del totti o del rossi di turno,se tecnicamente e' all'altezza della situazionepicchio000 ha scritto:ibracadabra78 ha scritto:... se quel pollo di floccari avesse chiuso la partita nessuno starebbe qui a elogiare troppo ranieri,e ricordiamoci che le partite hanno sempre storia a se,voglio vedere se ranieri togliesse ancora totti e de rossi e la roma perdesse 4-0,chi starebbe qui a elogiarlo per queste sostituzioni
Come già detto, io ho elogiato ranieri nn per aver vinto la partita, quelle cose li le fanno i pollastri... io lo elogio per aver avuto le palle di togliere gente come totti e derossi che stavano giocando male.
Se avesse perso 7 a 0, lo avrei elogiato lo stesso, xchè ha dimostrato coraggio, si sa che a togliere certi giocatori si rischia... xchè sono amati dal pubblico, xchè sono bandiere etc etc... ma io ritengo che chi gioca meglio deve giocare, anche se è l'ultimo arrivato.... ed è questo uno delle poche cose buone che riconosco a Mou!
Stessa cosa nel milan, se maldini a fine carriera era una mezza pippa, doveva stare in panca, invece giocava solo xchè si chiama maaldini, idem per del piero, ora per totti e via così... a me ste cose nn piacciono!!!
ibracadabra78 ha scritto:cristiano75 ha scritto:questo e' vero cristiano,che chi sta meglio dovrebbe giocare,pero' secondo me e' anche da fare un discorso,se per esempio un muntari sta meglio di sneijder io farei giocare sneijder tutta la vita perche' cmq anche su una gamba sola mi da' piu' ordine e mni combina meno disastri di muntari al 100%,dunque secondo me e' anche da vedere caso per caso chi e' il sostituto del totti o del rossi di turno,se tecnicamente e' all'altezza della situazionepicchio000 ha scritto:ibracadabra78 ha scritto:... se quel pollo di floccari avesse chiuso la partita nessuno starebbe qui a elogiare troppo ranieri,e ricordiamoci che le partite hanno sempre storia a se,voglio vedere se ranieri togliesse ancora totti e de rossi e la roma perdesse 4-0,chi starebbe qui a elogiarlo per queste sostituzioni
Come già detto, io ho elogiato ranieri nn per aver vinto la partita, quelle cose li le fanno i pollastri... io lo elogio per aver avuto le palle di togliere gente come totti e derossi che stavano giocando male.
Se avesse perso 7 a 0, lo avrei elogiato lo stesso, xchè ha dimostrato coraggio, si sa che a togliere certi giocatori si rischia... xchè sono amati dal pubblico, xchè sono bandiere etc etc... ma io ritengo che chi gioca meglio deve giocare, anche se è l'ultimo arrivato.... ed è questo uno delle poche cose buone che riconosco a Mou!
Stessa cosa nel milan, se maldini a fine carriera era una mezza pippa, doveva stare in panca, invece giocava solo xchè si chiama maaldini, idem per del piero, ora per totti e via così... a me ste cose nn piacciono!!!
MichaelStich ha scritto:mi sembra strano il fatto che nadal abbia chiesto di non giocare di mercoledì sera per vedere barcellona inter....... io sapevo che lui è un grande tifoso del real madrid..... non del del barcellona...
ibracadabra78 ha scritto:cristiano75 ha scritto:secondo me i campioni come totti nn vanno mai tolti,possono nn fare niente 89 minuti poi ti fanno vincere la partita con una giocata delle loro,nel derby lazio roma se quel pollo di floccari avesse chiuso la partita nessuno starebbe qui a elogiare troppo ranieri,e ricordiamoci che le partite hanno sempre storia a se,voglio vedere se ranieri togliesse ancora totti e de rossi e la roma perdesse 4-0,chi starebbe qui a elogiarlo per queste sostituzioniSette giorni fa ho detto bravo ranieri, ma cavolo doveva continuare con quella linea, invece ieri ha tenuto totti, che nel secondo tempo avrà corso meno dello stesso ranieri!!!
Uffa!!! Totti nn ha la condizione, ha una certa età e forse nn ha più la fame di una volta... capisco fargli fare un tempo, ma il secondo tempo doveva toglierlo assolutamente! Tenere Cassetti e dare via libera all'estro di taddei...
Ranieri è caduto nei suoi soliti errori! Peccato...
ibracadabra78 ha scritto:questo e' vero cristiano,che chi sta meglio dovrebbe giocare,pero' secondo me e' anche da fare un discorso,se per esempio un muntari sta meglio di sneijder io farei giocare sneijder tutta la vita perche' cmq anche su una gamba sola mi da' piu' ordine e mni combina meno disastri di muntari al 100%,dunque secondo me e' anche da vedere caso per caso chi e' il sostituto del totti o del rossi di turno,se tecnicamente e' all'altezza della situazione
Alex ha scritto:Hai ragione Cristiano, ma con gli stessi giocatori Spalletti, che pure era un buon tecnico, aveva, in quest'inizio di campionato, fatto molto male.
Appena arrivato Ranieri è riuscito a dare una svolta tattica, ancor prima che mentale e fisica, che ha fatto sì immediatamente che la Roma diventasse più solida.
Poi, recuperata la forma fisica, ha fornito anche lo spettacolo unito ai risultati che però ha ottenuto fin da subito.
E' per questo che lo ammiro sia come Persona che come tecnico.
Alex ha scritto:L'ntervista a Nadal e Djoko è stata comunque molto simpatica a mio parere, si sono prestati e l'hanno fatto bene.
E poi vederli insieme, pur essendo grandi rivali sul campo, è stato molto bello.
Credo anch'io che Rafa, per via dello zio, tifi veramente Barça...
...però in effetti potrebbe anche non essere vero.
Non so quanto siano nazionalsti gli spagnoli...
ibracadabra78 ha scritto:ragazzi domani grande calcio,tutti a gufare mi raccomando,fino adesso ha portato bene ...c'moooooooonnnnnn
ibracadabra78 ha scritto:ragazzi domani grande calcio,tutti a gufare mi raccomando,fino adesso ha portato bene ...c'moooooooonnnnnn
MichaelStich ha scritto:paolo,aggiungiamoci pure il fuorigioco fischiato a milito col barca sullo 0-0 ....cmq nn c'e' niente di scritto dai....dopo 45 anni,l'inter e' meritatamente in semifinale e favorita per il risultato, se ci mettiamo a dire che e' gia' scritto .....secondo me bisognerebbe piu' che altro sottolineare le grandi prestazioni che ha fatto contro chelsea e barcellona,come bisogna pure sottolineare le partitacce che ha fatto nel girone di qualificazione,insomma,un 'inter completamente diversa,dopo tanti anni,dunque io gli do' solo meriti ....purtroppo anche l'anno scorso anche il chelsea meritava e l'arbitro ha commesso degli errori,come la fiorentina doveva passare col bayern quest'anno ma nn e' stato cosi',gli errori umani sono sempre e rimangono errori umani,gli aiuti veri e propri rimangono aiuti....se nn avesse fermato milito l'arbitro sullo 0-0 magari loro nn avrebbero neanche segnato e sarebbe finita 3-0,nessuno puo' saperlo ovviamente....o se questo arbitro de blacker o come caxx si chiama,nn avesse buttato fuori materazzi in liverpool inter molto fiscalmente magari sarebbe finita diversamente l'anno scorso,dunque se l'inter avesse giocato male quest'anno dopo il girone e fosse stata davvero "aiutata" la penserei diversamente,ma io da uno che ha visto le partite gli do' solo meriti,senza dire del rigore o nn rigore,fuorigioco o nn fuorigioco,perche' come ti ripeto con senno di poi,inter barcellona poteva finire pure con punteggio piu' largo se nn avessero fermato milito in netta posizione regolare...poi questo arbitro di stasera nn e' proprio simpatizzante italiano,nel caso passassimo spero solo di leggere commenti sui meritiibracadabra78 ha scritto:ragazzi domani grande calcio,tutti a gufare mi raccomando,fino adesso ha portato bene ...c'moooooooonnnnnn
ti ho già detto.. ormai sono rassegnato.. ho visto troppe cose che mi hanno fatto capire che questo è l'anno dell'inter.. passerà il turno e vincerà la coppa.. e lo farà sia meritando e sia con una fortuna pazzesca in quanto l'arbitro ha negato rigori sia contro il chelsea e sia contro il barsa all'andata.. se poi guardiamo pure la partita di kiev nel girone.. è già tutto scritto.. e non lo scrivo per scaramanzia... lo scrivo perchè lo penso sul serio... ormai mi sono rassegnato...
certo è però che poi non mi dispiacerebbe se arrivasse un utente interista (tu ibra ad esempio) ad aprire un thread con scritto "il forum chiude, c'è la partita" e questa partita si conclude con lo stesso risultato di quella volta........................