Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
kezmaz89 ha scritto:diego a me non piace..lo ho gia detto molte volte..ma non stava facendo malissimo ora..poteva giocare alla cassano..è sopravvalutato..verissimo..ma la juve ha preso forse l unico piu sopravvalutato di lui..quagliarella..a me sinceramente piace pochissimo...!!!spenderne 15 per quagliarella vuol dire che era giusto darne 50 per dzeko..detta da un milanista che vede la juve quest anno vincente..!!..
ps..se vi serve un attaccante..un bello scambio borriello-felipe melo...no..??
cristiano75 ha scritto:kezmaz89 ha scritto:diego a me non piace..lo ho gia detto molte volte..ma non stava facendo malissimo ora..poteva giocare alla cassano..è sopravvalutato..verissimo..ma la juve ha preso forse l unico piu sopravvalutato di lui..quagliarella..a me sinceramente piace pochissimo...!!!spenderne 15 per quagliarella vuol dire che era giusto darne 50 per dzeko..detta da un milanista che vede la juve quest anno vincente..!!..
Secondo me il quaglia farà bene... sopratutto x come è impostata la squadra, troppe volte l'ho visto fuori posto nella altre squadre...
Borriello?! No grazie, preferisco il Pazzo!!!
luan ha scritto:cristiano75 ha scritto:kezmaz89 ha scritto:diego a me non piace..lo ho gia detto molte volte..ma non stava facendo malissimo ora..poteva giocare alla cassano..è sopravvalutato..verissimo..ma la juve ha preso forse l unico piu sopravvalutato di lui..quagliarella..a me sinceramente piace pochissimo...!!!spenderne 15 per quagliarella vuol dire che era giusto darne 50 per dzeko..detta da un milanista che vede la juve quest anno vincente..!!..
Secondo me il quaglia farà bene... sopratutto x come è impostata la squadra, troppe volte l'ho visto fuori posto nella altre squadre...
altro che pazzini noi al milan ci siam presi Ibra
cristiano75 ha scritto:luan ha scritto:cristiano75 ha scritto:kezmaz89 ha scritto:diego a me non piace..lo ho gia detto molte volte..ma non stava facendo malissimo ora..poteva giocare alla cassano..è sopravvalutato..verissimo..ma la juve ha preso forse l unico piu sopravvalutato di lui..quagliarella..a me sinceramente piace pochissimo...!!!spenderne 15 per quagliarella vuol dire che era giusto darne 50 per dzeko..detta da un milanista che vede la juve quest anno vincente..!!..
altro che pazzini noi al milan ci siam presi Ibra
Ibra è proprio uno zingaro... se le fa tutte!!!
Vediamo se anche stavolta vince lo scudo... visto che dovunque va... vince!
Cmq ibra con dhino e pato, nn è che lo vedo benissimo... sopratutto con dhino... troppe prime donne! Ibra dev'essere... sempre il protagonista...
Certo che il barsa pagarlo tutto quel denaro, ed ora lo svende alla grande!
Adesso mancano solo i saldi del real...
kezmaz89 ha scritto:diego a me non piace..lo ho gia detto molte volte..ma non stava facendo malissimo ora..poteva giocare alla cassano..è sopravvalutato..verissimo..ma la juve ha preso forse l unico piu sopravvalutato di lui..quagliarella..a me sinceramente piace pochissimo...!!!spenderne 15 per quagliarella vuol dire che era giusto darne 50 per dzeko..detta da un milanista che vede la juve quest anno vincente..!!..
kezmaz89 ha scritto:quagliarella imbarazzante...!!!!a me piace del neri...ma che cambi ha fatto..???bah...urge una seconda punta da affiancare ad amauri quando torna...quagliarella e delpiero=0...
ORA FORZA MILAN...!!!
Frantz ha scritto:non è che voglio fare quello che vede sempre....
...ma mi spiegate perchè Ibra si è ridotto lo stipendio da 12 a 8 milioni? perchè è stato tifoso del Milan da sempre????
kezmaz89 ha scritto:be..non è proprio uguale..e comunque tu lavori in un posto dove sei considerato l ultima ruota del carro..e ti offrono un posto dove saresti il piu importante ma con il 18% di stipendio in meno..(che ripeto non assolutamente paragonabile come esempio....)..be almeno ci pensi..
kezmaz89 ha scritto:sembra trovato l accordo tra il milan e la juve su borriello... ...mi dispiace molto..a mio avviso la piu forte prima punta italiana...e secondo me una cessione un po senza senso..il milan rimane senza una prima punta fisica vera..e la juve prende un altr prima punta...(ha gia amauri...)...invece di trovare una seconda di livello internazionale...bah..alla fine arriva ibra a 24...e tra huntelaar e borriello ne fanno su 35..chiamala stupida la societa..!!
cristiano75 ha scritto:kezmaz89 ha scritto:sembra trovato l accordo tra il milan e la juve su borriello... ...mi dispiace molto..a mio avviso la piu forte prima punta italiana...e secondo me una cessione un po senza senso..il milan rimane senza una prima punta fisica vera..e la juve prende un altr prima punta...(ha gia amauri...)...invece di trovare una seconda di livello internazionale...bah..alla fine arriva ibra a 24...e tra huntelaar e borriello ne fanno su 35..chiamala stupida la societa..!!
Mah... io a sti 24 ml nn ci credo! C'è qualche cosa sotto...
O il prox anno, gli da tipo thiago silva... oppure c'è stato qualche regalo che noi nn sappiamo... insomma il barsa mica è impazzito... andiamo!
kezmaz89 ha scritto:alla fine la juve è riuscita a perdere anche borriello....bah..