Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cristiano75 ha scritto:Alex ha scritto:cristiano75 ha scritto:
Poi visto la tua performance (botta di culo ), sulla previsione della vincitrice CL... vorrei proporre:
una specie di giochetto... a chi va di giocare chiaramente... pronostichiamo le prime due di ogni girone! Chiaramente c'è tempo fino al fischio d'inizio, e poi vediamo chi ne ha azzeccate di più!
Ok!?
Magari apriamo un topic apposito! Con i vari punti...
Partecipo molto volentieri, però non conosco molto le nazionali...
...cercherò, compatibilmente al poco tempo, di studiarmele un po'.
Comunque partecipo anche se non riesco a studiarmele eh...perché l'idea mi piace!
Ok! Spero nn siamo solo noi due!
Domani apro un post apposito, in maniera tale che le varie previsioni rimangano di facile consultazione! Più chiaramente, ci metto il tabellone e gli otto gironi dell'inferno! !
Alex ha scritto:cristiano75 ha scritto:Alex ha scritto:cristiano75 ha scritto:
Poi visto la tua performance (botta di culo ), sulla previsione della vincitrice CL... vorrei proporre:
una specie di giochetto... a chi va di giocare chiaramente... pronostichiamo le prime due di ogni girone! Chiaramente c'è tempo fino al fischio d'inizio, e poi vediamo chi ne ha azzeccate di più!
Ok!?
Magari apriamo un topic apposito! Con i vari punti...
Partecipo molto volentieri, però non conosco molto le nazionali...
...cercherò, compatibilmente al poco tempo, di studiarmele un po'.
Comunque partecipo anche se non riesco a studiarmele eh...perché l'idea mi piace!
Ok! Spero nn siamo solo noi due!
Domani apro un post apposito, in maniera tale che le varie previsioni rimangano di facile consultazione! Più chiaramente, ci metto il tabellone e gli otto gironi dell'inferno! !
Cri, ho visto il 3d che hai preparato: BELLISSIMO!!!
lo linko qui sotto per tutti gli altri:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Come detto, anche se non ho il tempo di "prepararmi" come si deve per vincere (troppo lavoro, non riesco più neppure ad essere presente qui come vorrei ), partecipo sicuramente.
Però cercherò almeno di sapere le formazioni delle squadre che scenderanno in campo meno conosciute, altrimenti andrei troppo solo a "fortuna" e non mi piace.
Ciao.
cristiano75 ha scritto:avvocato d'onofrio......legale di big luciano? ...nn sanno piu' che pesci pigliare
ibracadabra78 ha scritto:
Questa cosa si sapeba già...
Ma tanto tu sai già come finirà, nevvero!??!? Tarallucci e .....
P.S. Secondo me, è stata colpa di moggi anche qua! 8)avvocato d'onofrio......legale di big luciano? ...nn sanno piu' che pesci pigliare
vamos-rafa23 ha scritto:forza lazioooooooooooo......
cristiano75 ha scritto:Chiaramente c'è tempo fino a sabato pomeriggio!
cristiano75 ha scritto:Ma le partite dei mondiali dove si vedono!?!?
Come funziona?!
la rai cosa trasmette e sky?!?!
Alex ha scritto:cristiano75 ha scritto:Ma le partite dei mondiali dove si vedono!?!?
Come funziona?!
Sky le fa vedere tutte, la rai no.
Infatti spesso Sky dice che "la partita che sta trasmettendo" è in esclusiva.
Sta cominciando la partita e devo postare il pronostico prima dell'inizio di là!!!
Se non faccio in tempo comunque dico Argentina prima e Nigeria seconda, ora lo scrivo...
Spero oggi di riuscire a completare tutto il quandro entro questa sera Cri.
Ciao.
cristiano75 ha scritto:Alex ha scritto:cristiano75 ha scritto:Ma le partite dei mondiali dove si vedono!?!?
Come funziona?!
Sky le fa vedere tutte, la rai no.
Infatti spesso Sky dice che "la partita che sta trasmettendo" è in esclusiva.
Sta cominciando la partita e devo postare il pronostico prima dell'inizio di là!!!
Fortunatamente tv croate e slovene, fanno vedere!
Slovenia in lingua italiana, meglio di cosìììììììììì!!!
Se non faccio in tempo comunque dico Argentina prima e Nigeria seconda, ora lo scrivo...
Spero oggi di riuscire a completare tutto il quandro entro questa sera Cri.
Ciao.
Ma su sky solo se hai il pacchetto mondiale... io ho solo quello sport!
Maledetti!!!
Dai alex, posta i tuoi risultati!
Tanto lo sappiamo, che perdi tempo per poter studiare meglio le squadre in campo...ihihihi
cristiano75 ha scritto:Dall'Inghilterra mi aspettavo qualche cosa di più! Vabbè che è la prima partita..
No dico... nn vorrei aver toppato la mia finalista!!!
kezmaz89 ha scritto:e sono tutti giovanissimi i tedeschi....grande grande squadra...neuer...schweinsteiger....ozil...muller...podolsky....sono dei fenomeni...li vorrei tutti al milan...e via i pesi morti...pirlo( in primis..)...gattusso...zambrotta...ronaldinho...huntelaar..largo ai giovani...!!!!ma quelli che valgono..non quelli che ti regalano..costano nulla e fanno pena...!!
kezmaz89 ha scritto:pienamente daccordo con te....( a parte pirlo e huntelaar )...