Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
kezmaz89 ha scritto:capisco la tua amarezza..e anche io credevo arrivasse alla juve una punta e soprattutto un terzino sinistro...de ceglie è imbarazzante..(tra l altro avevate anche molinaro che a me l anno a siena era piaciuto molto..l avevo al fantacalcio..e ora sta facendo davvero bene in germania...)..sono rimasto deluso anche io..e non capisco come abbia fatto una societa in mano ad una banca a spendere 20 milioni per borriello-burdisso...bah..
kezmaz89 ha scritto:a poco..prestito gratuito con obbligo di riscatto a 10 milioni..bah..a me sembra davvero poco...(se quagliarella costa 16...borriello dovrebbe valerne 40...)...pero va be..
cristiano75 ha scritto:Complimenti al milan... anche se su robinho... nn so se farà bene o male... ma sempre un bel nome di richiamo è!
Chairo che il milan h ala champions... quindi è più facile prendere giocatori rispetto alla juve...
Che nervoso...
Lo scorso anno:
Alex
Amauri
Trsegol
Iaquinta
Giovinco
Diego
Quest'anno:
Alex
Amauri
Iaquinta
Quaglia
Ma che siamo impazziti?!?!?!?!???!
kezmaz89 ha scritto:pero avete un traore che non avevate....sono soddisfazioni
luan ha scritto:kezmaz89 ha scritto:pero avete un traore che non avevate....sono soddisfazioni
senza traorè siamo in crisi decisamente devo chiamare gAlliani che lo prenda
MichaelStich ha scritto:luan ha scritto:kezmaz89 ha scritto:pero avete un traore che non avevate....sono soddisfazioni
senza traorè siamo in crisi decisamente devo chiamare gAlliani che lo prenda
non avrai traorè, però accontentati almeno di bogdani e giaccherini
guidoyouth ha scritto:non ci sono scuse per la sconfitta del milan ieri sera e appellarsi all'arbitro suona molto come una scusa.
con la rosa che si ritrova il milan doveva vincere 4 a 0 e invece il cesena ci ha ricordato che per vincere le partite di calcio bisogna prima di tutto...correre!
cristiano75 ha scritto:guidoyouth ha scritto:non ci sono scuse per la sconfitta del milan ieri sera e appellarsi all'arbitro suona molto come una scusa.
con la rosa che si ritrova il milan doveva vincere 4 a 0 e invece il cesena ci ha ricordato che per vincere le partite di calcio bisogna prima di tutto...correre!
Se era gol... era gol, punto! Son finiti, i tempi, in cui le squadre grandi stravincono con le piccole, almeno qua in italia!
Arrivano belle agguerrite, corrono come matti, e ti segano le gambe... sopratutto alle prime giornate, poi col passare delle giornate il divario aumenta...
Il cesena con la roma, l'ho visto messo bene.... ieri nn saprei!
Allora acnhe l'inter doveva vincere 4 a 0... però alla fine gli ha treamto il culetto.. come lo scorso anno ad udine, rigore al 90 esimo nn dato!
cristiano75 ha scritto:In effetti il milan, ha fatto campagna acquisti solo per scena!
Ibra è forte, e c'è poco da dire... ma nn credo che i problemi fossero li!
Quindi se sento dire che il milan ha una gran rosa... nn sono d'accordo!
Basta che manchi uno dei due centrali e la difesa è ko!
Dhino per me vale poco... mentre pato è un signor giocatore!
I terzini hanno qualche problema... insomma c'è da fare tanta roba!
Purtroppo anche quest'anno vincerà l'inter... e farsopoli ce la portiamo ancora dietro!
guidoyouth ha scritto:secondo la gazzetta il cesena spende in stipendi 8,3 milioni e il milan 130.
se una tale differenza non si materializza in campo con vittorie sonanti mi spiegate che senso ha sperperare tanto denaro? se ieri giocavano ibra in centro con pato a svariare e centrocampo coperto altrochè finiva 4-0.
guidoyouth ha scritto:secondo la gazzetta il cesena spende in stipendi 8,3 milioni e il milan 130.
se una tale differenza non si materializza in campo con vittorie sonanti mi spiegate che senso ha sperperare tanto denaro? se ieri giocavano ibra in centro con pato a svariare e centrocampo coperto altrochè finiva 4-0.