Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
kezmaz89 ha scritto:verdi a me non convince molto...non mi piacciono quei giocatori leggeri leggeri alla giovinco...mentre merkel mi sta piacendo tantissimo..(unica nota negativa...ha rifiutato la convocazione per le giovanili tedesche perche vuole la nazionale russa... ...assassinoooo......!!!) ...comunque sto guardando un po le formazioni per il fantacalcio..e il livello purtroppo è davvero basso....speriamo che prima o poi si inverta la tendenza....
kezmaz89 ha scritto:ti piacerebbe dzeko eh.....????non arrivera...ma punta tranquillo su amari 15/16 goal li fara..!!con delneri segnano sepre le prime punte....pure pozzi....sarebbe capace di risuscitare huntelaar...!!!be dai forse questo è troppo......
kezmaz89 ha scritto:poi questo sara l anno di jovetic...(anche se si èappena rotto...quindi non so come sra ad inizio campionato..)
kezmaz89 ha scritto:stasera c'è il solito triangolare di inizio stagione...:milan,juve,inter....voi..(e soprattutto cristiano75) come la vedete...io mi aspetto una juve piu brillante..(+avanti nella preparazione...)...un milan mediocre...e un inter un po in difficolta...questo a livello di gioco...per i risultati in una partita di 45 minuti puo succedere di tutto....e poi conta anche chi va in campo...(al milan mancheranno pato e thiago silva....circa l 80% della qualita nel milan...!!)
kezmaz89 ha scritto:ehhe...l anno scorso lo voleva il milan..poi non se ne fece nulla...gran bel giocatore bale...!!
kezmaz89 ha scritto:l anno scorso il tottenham ne voleva 12...il milan..ne offri 5...credo che detto tutto....tra l altro dopo la figuraccia cissoko...(il tottenham l avrebbe venduto perche si era infortunato un po troppe volte..e poi si diceva che portasse sfortuna...in quanto quando giocava il tottenham non vinceva...bah....e lui sarebbe venuto di corsa....poi ha fatto una grande stagione quest anno e il prezzo è schizzato....che dire bei dirigenti il milan.. )
jasper ha scritto:Alex concordo per quanto fatto con Cissoko... scandaloso!
La giusta punizione è stata che l'Inter abbia fatto la tripletta
kezmaz89 ha scritto:stasera prima anticipo prima giornata di bundesliga....bayern-wolfsburg...2-1 grazie a quei due fenomeni autentici che sono muller e schweinsteiger...!!mamma mia..!!in mezzo il momentaneo pareggio di dzeko..!!
FORZA BAYERN!
kezmaz89 ha scritto:diego a me non piace..lo ho gia detto molte volte..ma non stava facendo malissimo ora..poteva giocare alla cassano..è sopravvalutato..verissimo..ma la juve ha preso forse l unico piu sopravvalutato di lui..quagliarella..a me sinceramente piace pochissimo...!!!spenderne 15 per quagliarella vuol dire che era giusto darne 50 per dzeko..detta da un milanista che vede la juve quest anno vincente..!!..
ps..se vi serve un attaccante..un bello scambio borriello-felipe melo...no..??