Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
errex2008 ha scritto:
domanda non pertinente con questo 3d
kezmaz89 ha scritto:che vergogna...mai vista una cosa del genere...chi diceva che iaquinta è un campione..(zero..se giocava di nardo del padova faceva di piu..be forse pure io...)....il terzo goal non lo prendeva neanche la mia squadra quando giocavano nei giovanissimi...e marchetti puo ritirarsi anche domani...bah...e vogliono pure i soldi...a zappare la terra..!!!!non parlo di lippi se no mi bannano per 1 anno...in compenso grande germania...DEUTSCHLAND UBER ALLES....!!!!sperimo bene per bastian...!!
Alex ha scritto:F O R Z A
A Z Z U R R I !!!
errex2008 ha scritto:
Mano de Madera ha scritto:...col senno di poi possiamo dire che tutti i cambiamenti nelle amichevoli erano dovuti al fatto che non solo non trovava la quadratura....ma neanche il cerchio!
Mano de Madera ha scritto:Sorvolo sulle mancate convocazioni di uno piuttosto che dell'altro perchè poi ognuno è responsabile delle proprie scelte e se ne assume la responsabilità,certo adesso è facile dire "La responsabilità è tutta mia perchè etc.etc.etc." tanto caro Marcello da domani sarai a Viareggio o in vacanza e non sarai più il C.T. della nostra Nazionale...senza rimpianti...addio Marcello.
braided ha scritto:povero Donadoni a questo punto, cacciato a pesci in faccia dopo gli ultimi europei
in fondo aveva perso nei quarti dalla spagna (poi vincitrice) e solo ai rigori....
braided ha scritto:non c'è niente da fare l'unico vero mondiale vinto dall' italia in modo stratosferico è stato quello dell'82 (1934 e 1938 altro mondo ed altro calcio troppo lontano)
non solo perché in finale abbiamo dominato la Germania (che - andate a rivedervi la formazione - faceva paura) per 3 a 1 (sbagliano un rigore sullo 0 a 0)
ma perché, tenendo conto che all'epoca non esistevano gli ottavi ed i quarti ma un secondo girone eliminatorio a tre squadre, l'italia di fatto battè l'Argentina (di Maradona) agli ottavi ed il Brasile (inutile dire di chi) ai quarti, in entrambi i casi nei 90 regolamentari e senza bisogno di alcun rigore
per cui nessuno dica che il mondiale 2006 è sempre un mondiale vinto e pertanto come gli altri
fesseria stratosferica!!!
nel 2006 Australia negli ottavi ed Ucraina nei quarti e con la prima abbiamo seriamente rischiato di uscire
ma dai!!!
braided ha scritto:non c'è niente da fare l'unico vero mondiale vinto dall' italia in modo stratosferico è stato quello dell'82
non solo perché in finale abbiamo dominato la Germania (che - andate a rivedervi la formazione - faceva paura) per 3 a 1 (sbagliano un rigore sullo 0 a 0)
ma perché, tenendo conto che all'epoca non esistevano gli ottavi ed i quarti ma un secondo girone eliminatorio a tre squadre, l'italia di fatto battè l'Argentina (di Maradona) agli ottavi ed il Brasile (inutile dire di chi) ai quarti, in entrambi i casi nei 90 regolamentari e senza bisogno di alcun rigore
per cui nessuno dica che il mondiale 2006 è sempre un mondiale vinto e pertanto come gli altri
nel 2006 Australia negli ottavi ed Ucraina nei quarti e con la prima abbiamo seriamente rischiato di uscire
ma dai!!!
Mano de Madera ha scritto:braided ha scritto:non c'è niente da fare l'unico vero mondiale vinto dall' italia in modo stratosferico è stato quello dell'82
ma dai!!!
CAMPIONI DEL MONDO SPAGNA '82
1 ZOFF Dino (capitano)
3 BERGOMI Giuseppe
4 CABRINI Antonio
5 COLLOVATI Fulvio
6 GENTILE Claudio
7 SCIREA Gaetano
13 ORIALI Gabriele
14 TARDELLI Marco
16 CONTI Bruno
19 GRAZIANI Francesco
20 ROSSI Paolo
Capocannoniere del torneo : Paolo Rossi ( 6 gol )
Miglior giocatore dek torneo: Paolo Rossi
Non ci crederete ma a riscriverla mi sono commosso ho ancora negli occhi un piccolo GRANDE uomo che scorrazzava sulla fascia destra e nessuno riusciva a fermarlo,negli stadi si vede ancora ma adesso è un dirigente,si chiama Bruno Conti .
Grazie ancora ragazzi,la notte del Santiago Bernabeu rimarrà per sempre nei nostri cuori.
boris75 ha scritto:
E per continuare a piangere in tribuna c'era Pertini che festeggiava........ era un altro mondo.....
kezmaz89 ha scritto:so che è facile parlare quando è tuto finito...io però avevo detto tutto prima....certo nemmeno io credevo una cosa del genere..in questo girone anche l irlanda del trap avrebbe passeggiato...avevo anche fattoi parallelismo con il milan..quando si vince non meritando...Milan in champions ad atene e italia in germania si creano troppe aspettative nel "popolo" composto per la maggirparte da gente che tifa m che di calcio n capisce poco