Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
DrDivago ha scritto:fantastico, grazie!
prima li trovavo in un forum a cui sono iscritto, ma così è ancora più comodo...
io per domani probabilmente provo con Ibra,Eto'o e Matri...
DrDivago ha scritto:fantastico, grazie!
prima li trovavo in un forum a cui sono iscritto, ma così è ancora più comodo...
kezmaz89 ha scritto:pure io sto facendo tanta fatica al fantacalcio...hernandez non si sblocca..ibra..che comunque tira..(ne ha gia sbagliato uno...) i rigori...ma fa fatica..e un gilardino..(che non mi è mai piaciuto..ma secondo me la fiorentina quest anno fara un gran campionato...) in crisi..in piu metto burdisso aspettandomi una grande gara al rientro a roma e si espellere..bah..speriamo di riprenderci-..
guidoyouth ha scritto:DrDivago ha scritto:fantastico, grazie!
prego!
complimenti per l'attacco! ma lo fai con la gazzetta il fantacalcio?
io faccio un campionato tra amici (siamo in 10 ) e ti dico che per prendermi Milito, Amauri, Hernandez e Mutu ho fatto grandi sacrifici economici vorrei esserne ripagato prima o poi! confido molto sul rientro di Mutu (e sulla sua necessità di pagare le bollette arretrate )
MichaelStich ha scritto:è vero.. abbiamo perso.. come ormai succede da 2 anni contro il palermo.. però questa volta mi è piaciuta la juve.. tutto sommato ha giocato bene.. piano piano vedo dei miglioramenti.. penso abbia ancora tanta strada da fare.. krasic è un grande giocatore.. marchisio e felipe melo sono la coppia migliore ora come ora.. melo continua a disputare buone partite e marchisio mi convince sempre piu.. ora che è rientrato amauri la coppia titolare secondo me dovrebbe essere senza discutere neanche quagliarella amauri. ci manca un terzino decente, spero rientri subito traorè.. mentre motta mi piace, dovrà migliorare ma secondo me è un gran giocatore.
cristiano75 ha scritto:
Per me motta ha fatto pochino, considerando che ha krasic dovrebeb fare più sovrapposizioni, xchè:
se gli porta via l'uomo, krasic uno contro uno fa quello che vuole
se krasic l'appoggia a motta, la difesa è bella larga, e se corssa iquinta l abutta dentro (dico iaqui, xchè appunto ha segnato così).
Certo che se fosse entrata altre 1-2 volta... nn sarebeb stato uno scandalo!
MichaelStich ha scritto:
kezmaz89 ha scritto:motta è un ottimo terzino... credo anche io che del neri l abbia tenuto bloccato per paura degli attacchi del palermo..(anche perche la difesa della juve ogni tanto è imbarazzante...)...ottimo krasic...anche secondo me l ingresso di aquilani era senza senso.vedo comunque passi avanti, ottimo felipe melo.
detto questo la vittoria del palermo secondo me è meritata..
ora vorrei cambiare discorso per parlare della delusione che ho provato alle parole di borriello...veramente ridicolo..classico imbecille che sputa nel piatto dove ha mangiato per anni..vergognati...
per inciso guardando gli episodi arbitrali di queste 4 giornate..e di quelle dell anno scorso...il milan ha avuto molti piu torti..ma vallo a spiegare ad un ritardato che è convinto di aver detto la frase dell anno..per fare il figo e farsi stimare dai propri tifosi...RIDICOLO..!!!
kezmaz89 ha scritto:njo va be..io credo sia giusto lamentarsi..perche ormai gli arbotraggi sono scandalosi e influenzano le partite in maniera scandolosa...solo una squadra è immune a tutto cio...........ma quella dichiarazione oltre che falsa e tendenziosa...è assolutamente fuoriluogo..
kezmaz89 ha scritto:borriello ha detto: arbitraggio scandoloso..al milan me li avrebbero dati tutti questi rigori..anche per meno....ora ho capito la differenza di giocare nella roma invece che nel milan ..........
no comment...
kezmaz89 ha scritto:adedirittura 2 in una partita...non scandalosi eh..ma alle altre squadre se ne danno uno..per dare il secondo deve esserci l omicidio in area dell attaccante..e ancora ancora........
.......ma è tutto regolare...