Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
MichaelStich ha scritto:krasic-juve trattativa saltata
al peggio non c'è mai fine.. ci manca solo di vedere caceres al milan e candreva non riscattato e non ci resta che piangere.. tutto sempre piu assurfo
kezmaz89 ha scritto:riguardo caceres tieni conto che il barcellona ha preso a 4,5 maxwell..
kezmaz89 ha scritto:io critico assolutamente la politica societaria del milan..
MichaelStich ha scritto:si saltata sul serio.. lo hanno detto a sky.
e lo dicono pure su tutti i siti di mercato...
pensi che abbiano speso 12 milioni per martinez per farlo stare in panchina? io purtroppo non penso proprio.
la cosa che mi dispiacerebbe di piu è vedere un grande giocatore come caceres al milan o all'inter e candreva non riscattato.. che schifo..
MichaelStich ha scritto:
però il barca a caceres lo ha pagato 16,5 milioni... quindi se il barca spende 16 milioni per un difensore, un motivo ci sarà pure...
kezmaz89 ha scritto:leonardo ha fto una grandissima impresa con quella squadra..infatti vedrete quest anno che schifo...sui rinnovi pero centra piu galliani di berlusconi secondo me ..che se nè fregato dando tutto in mano al pelato incapace..pero il discorso è con tutti i soldi che ha..non dico buttarli via...ma i soldi di kaka potevano essere investiti e coprire lui il buco...cosi saremo rimasti competitivi..anche se per il il problema ha radici profonde...da dopo istanbul...
MichaelStich ha scritto:spero vivamente che la germania vinca e vinca il girone.. muoio dalla voglia di vedere i tedeschi agli ottavi contro l'inghilterra e tifarli alla grande!!
Alex ha scritto:MichaelStich ha scritto:spero vivamente che la germania vinca e vinca il girone.. muoio dalla voglia di vedere i tedeschi agli ottavi contro l'inghilterra e tifarli alla grande!!
Germania - Inghilterra subito così proprio non mi piace...
MichaelStich ha scritto:Alex ha scritto:MichaelStich ha scritto:spero vivamente che la germania vinca e vinca il girone.. muoio dalla voglia di vedere i tedeschi agli ottavi contro l'inghilterra e tifarli alla grande!!
Germania - Inghilterra subito così proprio non mi piace...
io vorrei vedere subito l'inghilterra eliminata
cristiano75 ha scritto:Subito scontro tra BIG...