Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
Cesare ha scritto:scusate ragazzi, ho scritto in mezzo al post di Alex, per non far confusione, non potendolo piu' editare, lo riscrivo qui:
Cesare ha scritto:Moratti forse non era l'esempio piu' adatto, effettivamente ha sempre staccano assegni di mano sua, e se piace a lui.. Ma ci sono squadre in tutta europa indebitatissime, Chelsea e Manchester e Real Madrid soprattutto, poi Liverpool, insomma, il fior fiore del calcio europeo. Il real fa i grandi acquisti soprattutto con i prestiti d'una banca.. Non parliamo di alcune nostre squade, che per far quadrare i bilanci "scaricano" i debiti sulle societa' controllanti. Se la Uefa ha pensato che a tutto cio' bisogna porre termine, credo che abbia i suoi buoni motivi. Ne va la sopravvivenza del calcio europeo. Ed e' giusto "premiare" le societa' che hanno tenuto sinora un comportamento finanziario virtuoso.
Cesare ha scritto:sui salari, stendiamo un velo pietoso. C'era da porre un freno gia' parecchio tempo fa. questi mica son piloti di macchina o moto che rischiano la vita ad ogni gara. Non dico di tornare ai tempi di Giampiero Boniperti, che pagava 125 milioni di lire l'anno Paolo Rossi, ma una giusta via di mezzo sarebbe senz'altro auspicabile..A leggere questa lista di debiti, c'e' da prendere paura:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristiano75 ha scritto:
Avevo scritto un post per alex ma nn lo trovo più:
Riscrivo velocemente... secondo me il calcio è uno sport, e per questo deve essere svolto in maniera tale che ci sia pari opportunità di vittoria...
Quindi sono contrario, al fatto che se un petroliere vuole comprare tutti i giocatori del mondo e tenerli tutti in panchina, sia una cosa regolare!
In quanto sport, è bello xchè sia combattuto, nn è uno spettacolo, come può essere un film , dove ognuno può spendere ciò che vuole, quella è arte, lo sport, vive di un confronto con l'avversario... a pari opportunità di vittoria!
Alex ha scritto:
Io equiparerei i loro stipendi ai nostri.
MichaelStich ha scritto:Alex ha scritto:
1000 euro al mese piu 50 euro per ogni goal e 100 euro per ogni vittoria.. che dici, andrebbe meglio??
magari fosse così
Alex ha scritto:MichaelStich ha scritto:Alex ha scritto:
1000 euro al mese piu 50 euro per ogni goal e 100 euro per ogni vittoria.. che dici, andrebbe meglio??
magari fosse così
Tu ci scherzi...
...però quando noi usciamo la mattina di casa pensiamo: "Sto andando a lavorare"... ...e visto il periodo siamo pure fortunati...
Loro uscendo pensano: "Stiamo andando ad allenarci per GIOCARE"...
Un po' diverso eh?
MichaelStich ha scritto:infatti paolo il titolo del topic e' "parliamo di calcio senza azzuffarci troppo" ....cmq ti quoto alla grandeAlex ha scritto:MichaelStich ha scritto:Alex ha scritto:
magari fosse così
Tu ci scherzi...
...però quando noi usciamo la mattina di casa pensiamo: "Sto andando a lavorare"... ...e visto il periodo siamo pure fortunati...
Loro uscendo pensano: "Stiamo andando ad allenarci per GIOCARE"...
Un po' diverso eh?
allenamento mattutino mentre ci si diverte con i compagni e resto della giornata libero.. trasferte, viaggi, soldi a volontà, fama e divertimento... che dura la vita dei calciatori..
e noi che ci disperiamo quando perdono e ci azzuffiamo difendendoli, quando i problemi della vita sono altri ... rido, ma purtroppo ci sarebbe da piangere
cristiano75 ha scritto:
Altrimenti sti interisti si esaltano troppo, e potrebbero beatificare Mou in maniera esagerata... e questo lo trovo ridicolo! Per 1 - 2 episodi che gli son andati bene, adesso Mou sembra l'arcangelo gabriele di Milano!!!
Alex ha scritto:cristiano75 ha scritto:
Altrimenti sti interisti si esaltano troppo, e potrebbero beatificare Mou in maniera esagerata... e questo lo trovo ridicolo! Per 1 - 2 episodi che gli son andati bene, adesso Mou sembra l'arcangelo gabriele di Milano!!!
Questa è l'unica cosa che non mi piace perché i meriti sono di Moratti (per i soldi spesi) e Branca (per l'acume e l'intelligenza con cui sta gestendo il mercato e le cose di cui si occupa, veramente un GRANDE!!! ).
Pensare che Mou ha comprato Quaresma...
Riprendo una frase che ha detto il portoghese: "In Italia c'è prostituzione intellettuale", però non l'ha conclusa dicendo che è tutta a suo favore...
cristiano75 ha scritto:
La finale di champions:
Vivere quella tensione, l'adrenalina che sale sempre più... l'emozione... l'ansia, i messaggi degli amici... mi manca questo clima, mi manca molto!
MichaelStich ha scritto:cristiano75 ha scritto:
La finale di champions:
Vivere quella tensione, l'adrenalina che sale sempre più... l'emozione... l'ansia, i messaggi degli amici... mi manca questo clima, mi manca molto!
finale di champions.... che sensazioni... che emozioni... ma anche che delusioni... ne ho vissuto 4.... una con una gioia immensa anche se ero ancora un bambino ero felicissimo... ma le altre 3 delusioni sono state qualcosa di bruttissimo ed inaccettabile.. ancora mi bruciano.. soprattutto quella contro il borussia..
MichaelStich ha scritto:quella che brucia è quella contro il borussia... assolutamente derubati.. ce l'ho ancora registrata... 3 rigori netti negati.. un gol annullato, un fuorigioco inesistente che ferma vieri che va da solo, un palo a portiere battuto di zidane... noi super favoriti.. quella brucia troppo.. nonostante avessi solo 10 anni, quella è la mia piu grande delusione calcistica.. contro il milan, delusione grande, ma non come contro il borussia.. contro il milan sapevo già cosa voleva dire perdere una finale di champions, ma contro il borussia no... e perderla in quel modo poi...
cristiano75 ha scritto:Alex ha scritto:cristiano75 ha scritto:
Questa è l'unica cosa che non mi piace perché i meriti sono di Moratti (per i soldi spesi) e Branca (per l'acume e l'intelligenza con cui sta gestendo il mercato e le cose di cui si occupa, veramente un GRANDE!!! ).
Pensare che Mou ha comprato Quaresma...
Riprendo una frase che ha detto il portoghese: "In Italia c'è prostituzione intellettuale", però non l'ha conclusa dicendo che è tutta a suo favore...
E mancini dove lo metti?!?!?!?
MichaelStich ha scritto:ancora mi bruciano.. soprattutto quella contro il borussia.
cristiano75 ha scritto:
A me quella che brucia di più è quella col milan (caro alex!!!), eravamo più forti, ma mancava l'uomo più forte pavel!
Dovevo andarla a vedere, fortuna che nn sono stato!!!
Sheva quando tira il rigore... gli occhi della tigre e... gollll... finita!
Certo che gigi... ma l'ha mai parato un cavolo di rigore?!?!?! I rigori proprio nn gli piacciono!
cristiano75 ha scritto:Nn mi piace enache chivu su robben... nn riesce a tenerlo neanche se vuoi...