Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cristiano75 ha scritto:Nn mi piace enache chivu su robben... nn riesce a tenerlo neanche se vuoi...
cristiano75 ha scritto:
Fortuna che gioco a tennis e ci sono i mondiali che mi faranno dimenticare tutto... tutti amici a tifare l'italia...
cristiano75 ha scritto:Mai vissuto 1annata calcistica così brutta!!!
JoK3R ha scritto:Non ci credo neanche se lo vedo che l'italia vince due volta di fila i mondiali...
cristiano75 ha scritto:JoK3R ha scritto:Non ci credo neanche se lo vedo che l'italia vince due volta di fila i mondiali...
Beh già arrivare in semifinale sarebbe una gran cosa... per me!
Se vincesse due volte i mondiali, dovremmo tutti a fare un viaggetto al louvre...
MichaelStich ha scritto:
onore a michaelstich che ora manterrà la sua promessa di bannare Alex in quanto ha azzeccato il suo pronostico
Alex ha scritto:MichaelStich ha scritto:
onore a michaelstich che ora manterrà la sua promessa di bannare Alex in quanto ha azzeccato il suo pronostico
Gulp!!!
cristiano75 ha scritto:
Robben, che giocatore, veramente forte, salta sempre l'uomo... mi piacerebbe evderlo alla juve, ma sicuramente si romperebbe alla prima di campionato!
cristiano75 ha scritto:@alex:
L'italia ha dei pipponi, ma poi sai com'è... quando fanno i mondiali qualche cosa viene sempre fuori... o no?!?!
Alex ha scritto:
Non sai come mi piacerebbe vedere lui e Ribery alla Juve allenata da Del Neri: sarebbe spettacolo allo stato puro!!!
Magari con dietro a Ribery Grosso (uno con i piedi buoni, sai che sovrapposizioni e che cross per Amauri?)...pauraaaaaaa
ibracadabra78 ha scritto:GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIII,TUTTI QUANTI,ZANETTI SU TUTTI ,UN GLADIATORE,UN GIUSTO PREMIO PER LA SUA PROFESSIONALITA',UN ESEMPIO ASSOLUTO DA SEGUIRE.....MICA E' BALOTELLI EH ...POPOPOPOPO PO PO PO SIAM CAMPIONI D'EUROPAAAAAAAAAAAAAAAAA,TRE TITULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....C'MOOOOOONNNNNNNNNNNN
Alex ha scritto:ueee alex....ce so ce so ,ero al mare con la ragazza,leggevo ogni tanto e basta,adesso son tornato alla base,operativo....cmq sto leggendo anche i post precedentiibracadabra78 ha scritto:GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIII,TUTTI QUANTI,ZANETTI SU TUTTI ,UN GLADIATORE,UN GIUSTO PREMIO PER LA SUA PROFESSIONALITA',UN ESEMPIO ASSOLUTO DA SEGUIRE.....MICA E' BALOTELLI EH ...POPOPOPOPO PO PO PO SIAM CAMPIONI D'EUROPAAAAAAAAAAAAAAAAA,TRE TITULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....C'MOOOOOONNNNNNNNNNNN
Mi stavo preoccupando Claudio...
...poi ho pensato a quanto avrai festeggiato e mi sono tranquillizzato.
P.S.= Aspetto che tu legga i miei post...
cristiano75 ha scritto:Alex, hai scritto talmente tanto, che nessuno ha il coraggio d'intervenire!
cristiano75 ha scritto:Detto questo... volevo far notare che stanno iniziando i mondiali... mica niente ehhhhhhhhhh!!!
Poi visto la tua performance (botta di culo ), sulla previsione della vincitrice CL... vorrei proporre:
una specie di giochetto... a chi va di giocare chiaramente... pronostichiamo le prime due di ogni girone! Chiaramente c'è tempo fino al fischio d'inizio, e poi vediamo chi ne ha azzeccate di più!
Ok!?
Magari apriamo un topic apposito! Con i vari punti...
Alex ha scritto:cristiano75 ha scritto:
Poi visto la tua performance (botta di culo ), sulla previsione della vincitrice CL... vorrei proporre:
una specie di giochetto... a chi va di giocare chiaramente... pronostichiamo le prime due di ogni girone! Chiaramente c'è tempo fino al fischio d'inizio, e poi vediamo chi ne ha azzeccate di più!
Ok!?
Magari apriamo un topic apposito! Con i vari punti...
Partecipo molto volentieri, però non conosco molto le nazionali...
...cercherò, compatibilmente al poco tempo, di studiarmele un po'.
Comunque partecipo anche se non riesco a studiarmele eh...perché l'idea mi piace!