Promemoria primo messaggio :
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
cristiano75 ha scritto:
Pensavo ad una cosa: Quando alla fiorentina han segnato in netto fuorigioco, tutti a gridare allo scandalo... a dire che vogliono l'italia fuori... che sono ladri che l'uefa fa schifo....... mentre altra squadra italiana che viene palesemente aiutata, nn appositamente (almeno lo spero)... nessuno dice nulla... a me il campanilismo sta proprio sui marrrrronnnnnnniiii!!!
montox ha scritto:Non riesco a spiegarmi del perchè Berlusconi sia scontento di Leo, ha fatto oltre le aspettative.
Comincio a credere che il cavaliere si stia rincoglionendo con l'età.
Tu ti sei fatto un'idea Alex?
montox ha scritto:Non riesco a spiegarmi del perchè Berlusconi sia scontento di Leo, ha fatto oltre le aspettative.
Comincio a credere che il cavaliere si stia rincoglionendo con l'età.
Tu ti sei fatto un'idea Alex?
e di come sia arrivato a certi risultati
dionixseven ha scritto:e di come sia arrivato a certi risultati
e sta tutta qui la differenza!
Alex ha scritto:(sia chiaro che non entro nel merito delle sue idee e di come sia arrivato a certi risultati, ognuno ha le sue opinioni e tutte vanno rispettate).
montox ha scritto:Si Alex ho visto un pò di secondo tempo partita scandalosa della lazio.
Spero tanto che perda le prossime 2 partite e che l'atalanta le vinca, credo che la serie B sia il palcoscenico consono a questa tifoseria.
Pure vedere lotito in b non sarebbe male dopo aver regalato gratis un grande acquisto come pandev proprio all'inter.
montox ha scritto:Lo striscione OH NOOO!! dopo il gol è una cosa squallidissima per non dire altro...tifare contro la propria squadra nel proprio stadio....che schifo.
montox ha scritto:
Fatto sta che la politica societaria mi lascia molto perplesso... che non si spenda mi va bene ma almeno che si investa massicciamente nel settore giovanile.