Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
47 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:

Pensavo ad una cosa: Quando alla fiorentina han segnato in netto fuorigioco, tutti a gridare allo scandalo... a dire che vogliono l'italia fuori... che sono ladri che l'uefa fa schifo....... mentre altra squadra italiana che viene palesemente aiutata, nn appositamente (almeno lo spero)... nessuno dice nulla... a me il campanilismo sta proprio sui marrrrronnnnnnniiii!!! Mad Cool


Ci vorrebbe un po' più di coerenza in effetti nelle cose... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Icon_rolleyes

...e i giornalisti, salvo rari casi, spesso si dimenticano ciò che hanno sostenuto fino al giorno prima. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Icon_twisted

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Ma come ha giocato il Parma oggi pomeriggio? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Affraid

Faccio i miei complimenti alla squadra: UN ESEMPIO per TUTTI!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 953229

Invece il Milan ha veramente fatto "ridere"... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Kopfschuettel

...tanto per cambiare... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Icon_rolleyes

...ma come ha fatto Leo a portarlo fino a questo punto? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Confused

E' stato un vero MAGO! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 953229

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Non riesco a spiegarmi del perchè Berlusconi sia scontento di Leo, ha fatto oltre le aspettative.
Comincio a credere che il cavaliere si stia rincoglionendo con l'età.
Tu ti sei fatto un'idea Alex?

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
montox ha scritto:
Non riesco a spiegarmi del perchè Berlusconi sia scontento di Leo, ha fatto oltre le aspettative.
Comincio a credere che il cavaliere si stia rincoglionendo con l'età.
Tu ti sei fatto un'idea Alex?


Io considero Berlusconi una persona estremamente intelligente visto tutto ciò che ha fatto nella sua vita e ciò che è riuscito ad ottenere (sia chiaro che non entro nel merito delle sue idee e di come sia arrivato a certi risultati, ognuno ha le sue opinioni e tutte vanno rispettate).

Quindi l'unica spiegazione plausibile che mi sono riuscito a dare è che ora, non avendo più "bisogno" del Milan per incrementare il suo consenso, si stia comportando in quel modo un po' per fare come faceva Gianni Agnelli, non avendo però né il fascino, né il carisma, ma soprattutto né l'arguzia dell'avvocato.

Ciò lo porta ad essere controproducente per la società ed a metterla costantemente in imbarazzo e sotto pressione inutilmente (vedi anche ciò che fece l'anno passato con Ancelotti, nonostante tutto ciò che aveva vinto).

Per comportarsi così forse, a questo punto, sarebbe meglio che vendesse. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Icon_rolleyes

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
montox ha scritto:
Non riesco a spiegarmi del perchè Berlusconi sia scontento di Leo, ha fatto oltre le aspettative.
Comincio a credere che il cavaliere si stia rincoglionendo con l'età.
Tu ti sei fatto un'idea Alex?


Poi magari è tutto più semplice ed hai ragione tu... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Icon_razz Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 97171

...in fondo a guardare bene anche sul resto... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Icon_rolleyes Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 97171

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Il Chelsea ha battuto il Liverpool...0-2! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 953229

Mancano solo 2 partite (una di campionato ed una di coppa): forza Carlo siamo tutti (tranne PAolo, tifosissimo del MU Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Icon_wink ) con te, tieni duro! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 953229

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
e di come sia arrivato a certi risultati


e sta tutta qui la differenza! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Icon_cool

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
dionixseven ha scritto:
e di come sia arrivato a certi risultati


e sta tutta qui la differenza! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Icon_cool


Infatti l'ho specificato apposta. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Icon_wink

Però, per evitare di entrare in discorsi politici, avevo aggiunto anche questo:

Alex ha scritto:
(sia chiaro che non entro nel merito delle sue idee e di come sia arrivato a certi risultati, ognuno ha le sue opinioni e tutte vanno rispettate).
Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 97171

Quello che comunque volevo intendere è che ritengo impossibile che Berlusconi sia così ingenuo da pensare veramente che i giocatori che ha in rosa il Milan possano essere in grado di ottenere risultati superiori rispetto a quelli ottenuti in questa stagione, a mio parere, solo grazie a Leonardo.

Ciao. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Icon_smile

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Tifosi della Lazio festanti per il goal dell'inter!!!
Che bello sarebbe vederli andare in serie B !!!
E' quello che si meriterebbero.

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Che schifo... la lazio sta facendo 1amichevole!
Tifosi laziali in festa... boh, solo loro possono sapere cosa gli fa meno male!

Certo che pensare che un campionato, lungo 10 mesi viene deciso dal destino, a seconda se a fine campionato giochi con una squadra tranquilla o con una squadra che deve lottare per degli obiettivi, è 1pò brutto, bisognerebbe cambiare formula!

Fine primo tempo, l'inter ha fatto 19 tiri (specchio e nn specchio)... mah...

Certo che all'inter gli va sempre bene... nn poteva giocare con una lazio che si doveva salvare!?!? Uff... Mad

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Ho il "vomito" come sempre mi accade quando vedo queste cose (a prescindere, sia chiaro, da chi le fa o da chi ne beneficia)... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 87223

...mi vergogno come sportivo e come italiano. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 666136

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Ciò che mi colpisce è che, pur essendo chiaro che nel calcio italiano la sportività non esiste, non si cerchi una vera soluzione come, ad esempio, l'inserimento della regola dei play off.

Ma forse è come la moviola in campo, in questo modo ci si avvicinerebbe un ad un qualcosa di più pulito ed un po' meno "gestibile"... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Icon_twisted

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Commento di Maurizio Compagnoni: "Ritmi da amichevole di fine stagione"... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 97171

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Chissà se ora a Mou il calcio italiano piacerà di più...? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Icon_wink

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Si Alex ho visto un pò di secondo tempo partita scandalosa della lazio.
Spero tanto che perda le prossime 2 partite e che l'atalanta le vinca, credo che la serie B sia il palcoscenico consono a questa tifoseria.
Pure vedere lotito in b non sarebbe male dopo aver regalato gratis un grande acquisto come pandev proprio all'inter.

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Lo striscione OH NOOO!! dopo il gol è una cosa squallidissima per non dire altro...tifare contro la propria squadra nel proprio stadio....che schifo.

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
montox ha scritto:
Si Alex ho visto un pò di secondo tempo partita scandalosa della lazio.
Spero tanto che perda le prossime 2 partite e che l'atalanta le vinca, credo che la serie B sia il palcoscenico consono a questa tifoseria.
Pure vedere lotito in b non sarebbe male dopo aver regalato gratis un grande acquisto come pandev proprio all'inter.


Credo che l'unica soluzione che si potrebbe attuare in Italia sia proprio quella dei play off, non vedo altre soluzioni vista la TOTALE ASSENZA di cultura sportiva... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Icon_evil

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
montox ha scritto:
Lo striscione OH NOOO!! dopo il gol è una cosa squallidissima per non dire altro...tifare contro la propria squadra nel proprio stadio....che schifo.


Sai che credo di non aver mai assistito ad una cosa così palese...? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Icon_eek Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Icon_rolleyes

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Baci e abbracci in campo.
Che bello la lazio in B mamma che bello che sarebbe.

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Sono in imbarazzo anche i cronisti...

...hai visto la partita oggi dell'Atalanta?

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
No, ho sentito solo i commenti.

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Se hai occasione di vederla in replica fallo. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Icon_wink

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
@montox

poi non mi hai più detto come la pensavi tu sui continui attacchi di Berlusconi ad Ancelotti e Leo... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Icon_razz

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Alex guarda Ancelotti aveva fatto il suo tempo nel senso che come Costacurta io credo che dopo 4-5 anni un allenatore debba cambiare aria.
Il suo gioco si era troppo appiattito era straprevedibile e conosciuto ormai a tutti. Anche io ad un certo punto speravo andasse via perchè sinceramente mi ero scocciato di vedere le solite partite con lo stesso schema tattico , con gli stessi movimenti e anche con alcuni suoi senatori come seedorf che faceva giocare pure se passeggiavano in campo.

Leonardo ha fatto una sorta di miracolo, sinceramente non riesco proprio a capire ... forse lo utilizza come un parafulmine altrimenti tutte le colpe dovrebbero ricadere su di lui. Berlusconi è anche un istintivo ma cmq credo che questo suo atteggiamento non sia casuale.
Fatto sta che la politica societaria mi lascia molto perplesso... che non si spenda mi va bene ma almeno che si investa massicciamente nel settore giovanile.

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
montox ha scritto:

Fatto sta che la politica societaria mi lascia molto perplesso... che non si spenda mi va bene ma almeno che si investa massicciamente nel settore giovanile.


A me lascia perplesso che c'era il progetto dello Stadio di proprietà da costruire e non se ne fa nulla ad esempio... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Icon_rolleyes

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
...mentre leggo di grandi investimenti della Juve. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 953229

Temo che il Milan stia andando allo sfascio... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 7 Icon_rolleyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere