Promemoria primo messaggio :
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
abracadabra78 ha scritto:daiiii...chi ama il benFICA....sulejmaniiiiiii
giuntaman ha scritto:complimenti a Conte che regala 65 minuti con il grande immenso Vucinic in campo
ma cosi avremo Llorente fresco per il Sassuolo!!! iu iuuuuuuuuuuuuuuu
abracadabra78 ha scritto:giuntaman ha scritto:complimenti a Conte che regala 65 minuti con il grande immenso Vucinic in campo
te l'ho detto che ne capisci piu' di conte!
giuntaman ha scritto:abracadabra78 ha scritto:giuntaman ha scritto:complimenti a Conte che regala 65 minuti con il grande immenso Vucinic in campo
quindi secondo te ha giocato bene ?
ci fosse una volta che riesci a rispondere nel merito
giuntaman ha scritto:abracadabra78 ha scritto:giuntaman ha scritto:complimenti a Conte che regala 65 minuti con il grande immenso Vucinic in campo
abracadabra78 ha scritto:giuntaman ha scritto:abracadabra78 ha scritto:giuntaman ha scritto:complimenti a Conte che regala 65 minuti con il grande immenso Vucinic in campo
a parte gli scherzi,nn ha giocato male il secondo tempo e con llorente nn so se sarebbe cambiato qualcosa,i due centrali lungagnoni del benfica l'avrebbero annullato probabilmente.......i piu' abili nel dribbling giovinco e vucinic in teoria erano piu' adatti......ha messo anche osvaldo.....insomma li ha provati quasi tutti,nn so cosa poteva fare di piu' conte
incompetennis ha scritto:Il risultato non è da buttare come invece dovrebbe essere Bonucci. Anche Buffon poteva fare di più sul primo goal, se andava solo con una mano avrebbe acquistato qualche cm in più e sarebbe arrivato meglio. Comunque il Benfica è sempre una squadra di buon livello e non c'è da vergognarsi nel perdere di misura. Peccato solo perché una grande squadra dopo l' 1 - 1 cerca il colpo del ko approfittando del calo dell'avversario mentre la Juve ha cercato di addormentare la partita ed é stata punita. La titolarità di Vucinic mi è incomprensibile.
giuntaman ha scritto:incompetennis ha scritto:Il risultato non è da buttare come invece dovrebbe essere Bonucci. Anche Buffon poteva fare di più sul primo goal, se andava solo con una mano avrebbe acquistato qualche cm in più e sarebbe arrivato meglio. Comunque il Benfica è sempre una squadra di buon livello e non c'è da vergognarsi nel perdere di misura. Peccato solo perché una grande squadra dopo l' 1 - 1 cerca il colpo del ko approfittando del calo dell'avversario mentre la Juve ha cercato di addormentare la partita ed é stata punita. La titolarità di Vucinic mi è incomprensibile.
ma veramente dopo l 1 -1 Marchisio si é mangiato il 2-1 se non sbaglio
incompetennis ha scritto:giuntaman ha scritto:incompetennis ha scritto:Il risultato non è da buttare come invece dovrebbe essere Bonucci. Anche Buffon poteva fare di più sul primo goal, se andava solo con una mano avrebbe acquistato qualche cm in più e sarebbe arrivato meglio. Comunque il Benfica è sempre una squadra di buon livello e non c'è da vergognarsi nel perdere di misura. Peccato solo perché una grande squadra dopo l' 1 - 1 cerca il colpo del ko approfittando del calo dell'avversario mentre la Juve ha cercato di addormentare la partita ed é stata punita. La titolarità di Vucinic mi è incomprensibile.
Onestamente non ricordo se era 1- 1 o 2- 1 ma il discorso non cambia perché un goal può nascere anche casualmente mentre una mentalità vincente dipende dall' atteggiamento della squadra durante i vari momenti della partita. Una grande squadra limita i danni quando subisce e chiude la partita quando l'avversario è in difficoltà. Dopo il pareggio il Benfica era in difficoltà e la Juve, a prescindere dalla singola occasione , doveva e poteva chiudere la partita mentre con un atteggiamento attendista ha ridato fiato al Benfica ed al quel punto poteva sì finire 2 - 2 ma anche 3 - 1.
Marcotop65 ha scritto:Non mi dite ....
La Juve ha perso ?!!?!
giuntaman ha scritto:incompetennis ha scritto:giuntaman ha scritto:incompetennis ha scritto:Il risultato non è da buttare come invece dovrebbe essere Bonucci. Anche Buffon poteva fare di più sul primo goal, se andava solo con una mano avrebbe acquistato qualche cm in più e sarebbe arrivato meglio. Comunque il Benfica è sempre una squadra di buon livello e non c'è da vergognarsi nel perdere di misura. Peccato solo perché una grande squadra dopo l' 1 - 1 cerca il colpo del ko approfittando del calo dell'avversario mentre la Juve ha cercato di addormentare la partita ed é stata punita. La titolarità di Vucinic mi è incomprensibile.
Onestamente non ricordo se era 1- 1 o 2- 1 ma il discorso non cambia perché un goal può nascere anche casualmente mentre una mentalità vincente dipende dall' atteggiamento della squadra durante i vari momenti della partita. Una grande squadra limita i danni quando subisce e chiude la partita quando l'avversario è in difficoltà. Dopo il pareggio il Benfica era in difficoltà e la Juve, a prescindere dalla singola occasione , doveva e poteva chiudere la partita mentre con un atteggiamento attendista ha ridato fiato al Benfica ed al quel punto poteva sì finire 2 - 2 ma anche 3 - 1.
si hai ragione, oggi ho rivisto il servizio e l occasione di Marchisio é capitata alla fine sul 2-1.
ma la difficoltá nel proporre gioco deriva per me sempre dal fatto che gioca con 3 centrali e poi si accentuano quando non mette Llorente, perché é l unico che non si fa anticipare con il passaggio rasoterra, difende la palla e non permette l anticipo. Quando non ci sta lui si fanno troppi lanci da dietro con una marea di palle perse.
Onore comunque al Benfica che per cercare il 2-1 ha attaccato con 7 uomini, la Juventus non sale mai (e forse é un bene perché a parte Pogba e Vidal) gli altri centrocampisti non hanno passo per coprire sul cambio di fronte, infatti ieri abbiamo rischato di prendere dei contropiede clamorosi...
e questo mi mette preoccupazione soprattutto nell ottica del ritorno, occorre segnare subito o saranno guai
Marcotop65 ha scritto:
Frank71 ha scritto:Cambiato regolamento:
da oggi vince il campionato anche la seconda classificata...quindi anche la roma è campione d' italia ormai irrangiungibile dal napoli.....che unito allo scudetto di ottobre fanno ben 2 campionati vinti dalla roma nella stagione 2013/2014...minchia
Marcotop65 ha scritto:Stamani che è martedì come stai a risate??Che giornata stupenda ....
No solo la Juve e' uscita dalla Champions League ( ah ah ah che dolore !!!!!), ma e' entrata ( di diritto )nell' Europa League, dove avra' un turno in piu' rispetto alla Champions , e giochera' di giovedì sera...
Che fico!!!!!