Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head 2014

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
Stefano Roccabianca
cike77
dan73
magazzie
andrea1672
bio
micheluzzi
ronwelty
j.j.
Hachersgod
Mr Wilson
gugaste
newborn84
kent08
DrDivago
giulioz3
Luke.ferra
topspin07
mp4/18
Eiffel59
dseries
sixers85
dirk2006
Paulmall
andreatennis98
mattiaajduetre
DinoP
mirri
Matley
rockybfc
gustav
simone banti
dasher
ladal
axelmor
MikeF18
margaecar
takattack
LerioVà
gino's
Paolo070
zhero
Zagreus60
Marcotop65
FedEx
iamwill
Becker
felipe
Noodles
Sp3CtR3
fedmex
55 partecipanti

descriptionHead 2014 - Pagina 8 EmptyHead 2014

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

E si, nuove prestige!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead 2014 - Pagina 8 EmptyRe: Head 2014

more_horiz
DinoP ha scritto:
kent08 ha scritto:
Tle capida...
Question Question

Dialetto modenese scritto.. Hi Hi

more_horiz
Tle capida... l'hai capita...  Very Happy Very Happy 
 che.....  Head 2014 - Pagina 8 622327 Head 2014 - Pagina 8 622327  siamo la Ferrari e come la rossa nessuna mai...
buon weekend a tutti

more_horiz
DinoP ha scritto:
dasher ha scritto:
beh vista la ferrari poco mi sa che quella radical va meglio ..
basta prendersela con la Ferrari...prendetevela un po' con questo imbecille di spagnolo che ha avuto il coraggio di chiamare scemi tutto il team alla radio......è sono un perdente e deve andar via al piu' presto, siamo la FERRARI!!!!
Rispetto per Alonso che è sempre riuscito a rimanete competitivo anchr con una macchina che non è mai stata all'altezza, anche se adesso sta esagerando, ma d'altronde non posso dargli torto, è frustrato

more_horiz
Altre novità in arrivo...Bellissima la Ltd...

more_horiz
Buona sera
Bella veramente la ltd, si sa se hanno risolto i problemi che avevano palesato?
A presto

more_horiz
FedEx ha scritto:

A proposito hanno scoperto che il graphene è tossico....

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Tle capida... l'hai capita...  Very Happy Very Happy 
 che.....  Head 2014 - Pagina 8 622327 Head 2014 - Pagina 8 622327  siamo la Ferrari e come la rossa nessuna mai...
buon weekend a tutti

Boh, a quanto pare comunque vogliono farsi perdonare...Very Happy Very Happy

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
DinoP ha scritto:
dasher ha scritto:
beh vista la ferrari poco mi sa che quella radical va meglio ..
basta prendersela con la Ferrari...prendetevela un po' con questo imbecille di spagnolo che ha avuto il coraggio di chiamare scemi tutto il team alla radio......è sono un perdente e deve andar via al piu' presto, siamo la FERRARI!!!!
Rispetto per Alonso che è sempre riuscito a rimanete competitivo anchr con una macchina che non è mai stata all'altezza, anche se adesso sta esagerando, ma d'altronde non posso dargli torto, è frustrato
Non so voi ma io la frase "who is Schumacher" non l ho mai dimenticata...detto cio questa nuova head graphene 18/20 ltd è stupenda

more_horiz
Andrea buona sera
Graphene tossico? Intendi in fase di lavorazione? Anche la graphite lo è in fase di lavorazione... spero pertanto che il graphene si comporti praticamente allo stesso modo e  con impianti a norma si possa ovviare al problema.
A presto

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Andrea buona sera
Graphene tossico? Intendi in fase di lavorazione? Anche la graphite lo è in fase di lavorazione... spero pertanto che il graphene si comporti praticamente allo stesso modo e  con impianti a norma si possa ovviare al problema.
A presto
È estremamente pericoloso perché a livello microscopico è costituito da lamine affilatissime e l'inalazione provoca innumrevoli danni e inoltre anche a contatto con la pelle esso viene come inglobato dalla cellula lacerandola al tempo stesso,  forse con le dovute precauzioni si possono evitare problemi, ma fossi io lavoratore non metterei mai a repentaglio la mia salute per cose del genere (soprattutto se poi a livello qualitativo fanno schifo) e poi metti caso che preso da un impeto d'ira spacchi il telaio e inali le polveri sottili di graphene che si creano.... vedremo quale ssarà la politica head a riguardo...

more_horiz
Dagli studi di chimica ricordo vagamente che la grafite è la forma più morbida del carbonio, è possibile secondo voi che la componente in graphene abbia conferito più rigidità al telaio ?

more_horiz
Ho appena letto che il graphene è potenzia lmente nocivo, ma adesso stanno cercando di fare studi più opprofonditi su come esso interagisce con le cellule e come alcune sue caratteristiche che lo rendono un potenziale nemico possano essere rese inoffensive, diciamo che l'allerme che ho dato poco fa causa articolo "deformato" o meglio "manipolato" era troppo pessimistico.

more_horiz
 poi metti caso che preso da un impeto d'ira spacchi il telaio e inali le polveri sottili di graphene che si creano.... vedremo quale ssarà la politica head a riguardo...
scusa...cosss....? cosa?!?!??! Suspect Suspect Very Happy Very Happy

more_horiz
Andrea buona sera

In effetti è un distinguo basilare.
In fase di lavorazione del materiale immagino possa essere pericoloso ma una volta stabilizzato il problema è risolto ( almeno si spera....affraid affraid affraid affraid affraid   ) del resto uno dei motivi per cui la lavorazione sia spostò nel far east erano le norme imposte per lavorare il carbonio.
a presto

more_horiz
Ho appena letto che il graphene è potenzia lmente nocivo, ma adesso stanno cercando di fare studi più opprofonditi su come esso interagisce con le cellule e come alcune sue caratteristiche che lo rendono un potenziale nemico possano essere rese inoffensive, diciamo che l'allerme che ho dato poco fa causa articolo "deformato" o meglio "manipolato" era troppo pessimistico.
Ho un altro punto a mio favore per denigrare le graphene,comunque se non ricordo male ritirarono dal mercato i borsoni un po' di anni fa perchè i materiali erano nocivi.

more_horiz
FedEx ha scritto:
avevo la coppia!!! Sad

more_horiz
Buon pomeriggio
La storia dei borsoni ritirati dal mercato perché nocivi non la conoscevo. ...
Buona giornata

more_horiz
Ladal, dicci di più ! Cosa era nocivo e perché !

more_horiz
Paolo070 ha scritto:
Ladal, dicci di più ! Cosa era nocivo e perché !
Forse erano fatti in pelle (di rana tossica)

more_horiz
insomma, le graphene sono degli ottimi telai... da kamikatze talebano, per gli attacchi chimici.... hahahahaha

more_horiz
FedEx ha scritto:

scusa.. ma la graphene speed 16/19 300 gr. che novità sarebbe? c'era già sul mercato.....Suspect

more_horiz
Mr Wilson buon giorno

.......le graphene sono ottimi telai......... da attacco chimico.....
Very Happy Very Happy 
Mò ho capito come fa la red bull a fregare la Ferrari! !!! Esano lo stesso materiale!!!!!affraid affraid affraid 
A presto

more_horiz
mattia, buongiorno a te!

sai com'è... nel tennis, se l'avversario non lo puoi battere sul campo, puoi sempre eliminarlo fuori! ;-)

more_horiz
Per ora visto che le radical lasciano a desiderare, le prestige a meno che non cambino il passacorde rosso optando per un bel nero opaco graphite, la più accattivante rimane la Speed Pro LTD...tutta nera è fantastiC!!!

more_horiz
Ma come GIOCANO IN CAMPO le racche...non ci guarda nessuno???Shocked Shocked 

more_horiz
luca hai ragione da vendere .. ma la prestige é sempre uguale a sé stessa e gioca, magari leggermente diversa, sempre bene però!
il nuovo pj non mi dispiace, anzi! avrei preferito kl passacorde della  youtek... ma va bene così
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: