DinoP ha scritto:kent08 ha scritto:Tle capida...
DinoP ha scritto:Rispetto per Alonso che è sempre riuscito a rimanete competitivo anchr con una macchina che non è mai stata all'altezza, anche se adesso sta esagerando, ma d'altronde non posso dargli torto, è frustratodasher ha scritto:basta prendersela con la Ferrari...prendetevela un po' con questo imbecille di spagnolo che ha avuto il coraggio di chiamare scemi tutto il team alla radio......è sono un perdente e deve andar via al piu' presto, siamo la FERRARI!!!!beh vista la ferrari poco mi sa che quella radical va meglio ..
mattiaajduetre ha scritto:Tle capida... l'hai capita...
che..... siamo la Ferrari e come la rossa nessuna mai...
buon weekend a tutti
andreatennis98 ha scritto:Non so voi ma io la frase "who is Schumacher" non l ho mai dimenticata...detto cio questa nuova head graphene 18/20 ltd è stupendaDinoP ha scritto:Rispetto per Alonso che è sempre riuscito a rimanete competitivo anchr con una macchina che non è mai stata all'altezza, anche se adesso sta esagerando, ma d'altronde non posso dargli torto, è frustratodasher ha scritto:basta prendersela con la Ferrari...prendetevela un po' con questo imbecille di spagnolo che ha avuto il coraggio di chiamare scemi tutto il team alla radio......è sono un perdente e deve andar via al piu' presto, siamo la FERRARI!!!!beh vista la ferrari poco mi sa che quella radical va meglio ..
mattiaajduetre ha scritto:È estremamente pericoloso perché a livello microscopico è costituito da lamine affilatissime e l'inalazione provoca innumrevoli danni e inoltre anche a contatto con la pelle esso viene come inglobato dalla cellula lacerandola al tempo stesso, forse con le dovute precauzioni si possono evitare problemi, ma fossi io lavoratore non metterei mai a repentaglio la mia salute per cose del genere (soprattutto se poi a livello qualitativo fanno schifo) e poi metti caso che preso da un impeto d'ira spacchi il telaio e inali le polveri sottili di graphene che si creano.... vedremo quale ssarà la politica head a riguardo...Andrea buona sera
Graphene tossico? Intendi in fase di lavorazione? Anche la graphite lo è in fase di lavorazione... spero pertanto che il graphene si comporti praticamente allo stesso modo e con impianti a norma si possa ovviare al problema.
A presto
andreatennis98 ha scritto:scusa...cosss....? cosa?!?!??!poi metti caso che preso da un impeto d'ira spacchi il telaio e inali le polveri sottili di graphene che si creano.... vedremo quale ssarà la politica head a riguardo...
andreatennis98 ha scritto:Ho un altro punto a mio favore per denigrare le graphene,comunque se non ricordo male ritirarono dal mercato i borsoni un po' di anni fa perchè i materiali erano nocivi.Ho appena letto che il graphene è potenzia lmente nocivo, ma adesso stanno cercando di fare studi più opprofonditi su come esso interagisce con le cellule e come alcune sue caratteristiche che lo rendono un potenziale nemico possano essere rese inoffensive, diciamo che l'allerme che ho dato poco fa causa articolo "deformato" o meglio "manipolato" era troppo pessimistico.
Paolo070 ha scritto:Forse erano fatti in pelle (di rana tossica)Ladal, dicci di più ! Cosa era nocivo e perché !