Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head 2014

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
Stefano Roccabianca
cike77
dan73
magazzie
andrea1672
bio
micheluzzi
ronwelty
j.j.
Hachersgod
Mr Wilson
gugaste
newborn84
kent08
DrDivago
giulioz3
Luke.ferra
topspin07
mp4/18
Eiffel59
dseries
sixers85
dirk2006
Paulmall
andreatennis98
mattiaajduetre
DinoP
mirri
Matley
rockybfc
gustav
simone banti
dasher
ladal
axelmor
MikeF18
margaecar
takattack
LerioVà
gino's
Paolo070
zhero
Zagreus60
Marcotop65
FedEx
iamwill
Becker
felipe
Noodles
Sp3CtR3
fedmex
55 partecipanti

descriptionHead 2014 EmptyHead 2014

more_horiz
E si, nuove prestige!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead 2014 EmptyRe: Head 2014

more_horiz
Avevo "sentito" delle Mid rivoluzionate...ma speravo che almeno la versione STORICA in 18x20 fosse mantenuta...anche se con un peso "magari" ridotto x l'uso del Grafene (sui 315/318)...fare solo la 16x19 e da 300 gr. non sò... sicuramente è facilmente customizzabile...cosa non da poco...

more_horiz
Marketing disastroso è dire poco! Ma proprio perché è disastroso la clientela compra. Il marchio "HEAD" ormai è solamente un lontano ricordo. Però alla fine non è neanche colpa loro, se il mercato si evolve in una certa maniera, o ti adegui.. o sei fuori.

more_horiz
In sostanza le Radical sono identiche, Pro e Mp indicheranno solo due pesi diversi.
Così, a occhio, cercheranno di aggredire il mercato con la Prestige Pro, più leggera, più maneggevole e decisamente più potente, fra inerzia e profilo che aumentano.
Certamente, una prestige così o è una bestemmia o incuriosisce...

more_horiz
Io spero che x la versione MID ci siano modifiche/ripensamenti....non vorrei le facessero SOLO 16X19 e da 300 gr...sarebbe la volta buona che potrebbero pure andare a... Smile 

more_horiz
25 racchette tutte piatto 98, che in realtà è un 95, contenti loro....

more_horiz
La radical MP che diventa un 16x19....boh i clienti storici potrebbero storcere il naso!!

La radical Pro diventa molto interessante,ma quasi identica alla Prestige pro....magari in campo si comporteranno diversamente!!

more_horiz
la prestige mp sembra molto interessante

more_horiz
Io non le vedo le foto...

more_horiz
Fedex, fialmente hai fatto 15 !!!!
Auguri !!!( anche se in ritardo....) cheers

more_horiz
Delle Extreme si sa niente?

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Fedex, fialmente hai fatto 15 !!!!
Auguri !!!( anche se in ritardo....) cheers

Grazie!!!Very Happy Very Happy 

more_horiz
15??????
grande FedEx.....!!!!!!!cheers

more_horiz
Auguroni FedEX!!! cheers

more_horiz
nw-t ha scritto:
Io spero che x la versione MID ci siano modifiche/ripensamenti....non vorrei le facessero SOLO 16X19 e da 300 gr...sarebbe la volta buona che potrebbero pure andare a... Smile 

Ciao Luca da quello che mi ha detto il mio negozio di fiducia la mid sarà solo 16x19 per una questione di facilità e "modernità" di gioco. Il discorso di modernità non mi è chiaro....... Shocked Shocked . Vedremo forse sarà innovativa, ma spero non come le speed o le instict ( belle racchette a cui manca qualcosa ).

more_horiz
Salve, non se ne sa più niente ? E' possibile che le radical escano per l'US open ?

more_horiz
zhero ha scritto:
nw-t ha scritto:

Ciao Luca da quello che mi ha detto il mio negozio di fiducia la mid sarà solo 16x19 per una questione di facilità e "modernità" di gioco. Il discorso di modernità non mi è chiaro....... Shocked Shocked . Vedremo forse sarà innovativa, ma spero non come le speed o le instict ( belle racchette a cui manca qualcosa ).
Io spero Giorgio...che siano customizzabili alla grandissima...speriamo siano belle d'estetica..Cool 

more_horiz
anche pesanti e potenti il giusto Very Happy 

Voci di corridoio ?

more_horiz
Ciao a tutti beccato oggi x caso il rappresentante head in un negozio di Padova, sul tavolo le nuove 4 radical, s, rev, mp, pro.
Verniciatura opaca arancio grigio sembrava un profilo da 22 le ho tenute in mano e simili alle nuove  speed.
innovate anche queste con graphene e migliorate a detta del vendor, ma chiedi all' oste se vende vino buono.....
Da testare interessanti comunque.
In uscita a breve, Prestige verso fine anno, e nuove extreme 2014.

more_horiz
Scordavo, lo stesso venditore elogiava la nuova prestige da 300 gr in prosdima uscita, creata per il nuovo mercato utilizzatori 300x100, ormai lo standard.

more_horiz
...ma la nuova linea radical quindi uscirà per lo us open???

more_horiz
Salve gino's ma la rad mp e pro che peso e pattern hannov? la prestige 300x100 e' la nuova pro, lua nuova s o la nuova mid ? Certo che una prestige 300x100 ......

more_horiz
Ciao, le radical come peso e pattern restano come ora a detta del vend head. Si aggiunge il graphene e mi sembravano ma dico mi sembravano non ho avuto il tempo di leggere sullo stelo le caratteristiche con lo stesso pattern corde attuale.
Una fotocopia delle speed in arancio grigio.
la prestige mid dovrebbe essere sostituita dalla 300 gr.
Fra un po le vedremo in negozio comunque

more_horiz
E comunque non sono d'accordo sulla considerazione che abbiano un marketing disastroso anzi enso l' esatto contrario, vanno dove c'e' maggiore mercato e sanno vendere molto bene i loro prodotti.
Poi se piacciono o meno in campo e' soggettivo.
Per quel che mi riguarda con qualche cambio marchio temporaneo ormai sono piu di 30 anni che gioco con Head e per un bel po' restero' fedele alle mie extreme yt 300x100 mi danno troppe soddisfazioni in campo.

more_horiz
Mi è giunta voce che la radical MP cambi pattern e scali a 16 verticali....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: