Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head 2014

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
Stefano Roccabianca
cike77
dan73
magazzie
andrea1672
bio
micheluzzi
ronwelty
j.j.
Hachersgod
Mr Wilson
gugaste
newborn84
kent08
DrDivago
giulioz3
Luke.ferra
topspin07
mp4/18
Eiffel59
dseries
sixers85
dirk2006
Paulmall
andreatennis98
mattiaajduetre
DinoP
mirri
Matley
rockybfc
gustav
simone banti
dasher
ladal
axelmor
MikeF18
margaecar
takattack
LerioVà
gino's
Paolo070
zhero
Zagreus60
Marcotop65
FedEx
iamwill
Becker
felipe
Noodles
Sp3CtR3
fedmex
55 partecipanti

descriptionHead 2014 - Pagina 10 EmptyHead 2014

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

E si, nuove prestige!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead 2014 - Pagina 10 EmptyRe: Head 2014

more_horiz
Very Happy tanto per concludere...ho letto che il grafene sarebbe dannoso con inalazione o contatto...quindi comunque non credo che gli impianti di grafene nelle racchette siano esposte...spero!

more_horiz
Ragazzi scusate se mi intrometto nel vostro discorso. Sono nuovo del forum e capisco poco di tennis rispetto a voi, ma il discorso del graphene tossico non si può sentire. Ci sono un milione di cose al mondo tossiche o potenzialmente tali, chi se ne frega del graphene!! E poi secondo voi la head sarebbe così stupida da mettere sul mercato racchette potenzialmente dannose/cancerogene/ quello che volete voi?? A me francamente mi sembra una bischerata!!
Aggiungo che su tennis-point sono già in prevendita le nuove head radical.....maiala se fanno schifo!! Aspetto l'uscita di prestige pro per acchiapparne subito una, graphene tox o non tox ihihihihi io la voglio. Buona giornata a tutti.
Michele

more_horiz
Grazie della info su tennis point e penso tu abbia ragione

more_horiz
Ronwelty ha scritto:

Grazie topsin07 per l'intervento utile, costruttivo e chiaro.
Occorre, però, fare ordine: se si parla di pericolosità di alcuni materiali in fase di lavorazione, é un conto. Lieto di essere smentito, ma ad occhio e croce direi che i 3/4 dei processi chimici industriali sono potenzialmente nocivi per gli operatori. Proprio per questo vengono prese le dovute contromisure nelle apposite sedi.
Quello leggo nell'abstract dell'articolo (che purtroppo é a pagamento) é qualcosa di diverso: scaglie di FLG potrebbero rompere le barriere energetiche delle membrane tramite nano-asperrità. Questo può essere esteso al caso delle racchette da tennis? Il Graphene ad occhio e croce staziona una buona dose di mm all'interno del fusto del telaio. Come fa a venire a contatto con del cellule? Mi pare fantascienza, ma mi rimetto al giudizio di qualcuno più esperto.

Ancora due considerazioni:
1) il piombo (che sia a bassa o alta densità) usato per i custom é stato dimostrato essere cancerogeno. Il Graphene é più pericoloso?
2) nell'articolo stesso i ricercatori dicono che "Understanding and controlling the interaction of graphene-based materials with cell membranes is key to the development of graphene-enabled biomedical technologies and to the management of graphene health and safety issues. ": in soldoni vedono in ogni caso un orizzonte in cui il Graphene verrà utilizzato come materiale bio-medico.

In ragione di tutto ciò, l'allarmismo mi sembra ingiustificato..
Ti quoto in tutto e per tutto...quando dicevo allarmante, era nel senso che c è una ricerca ben precisa e dettagliata, facciamogli fare il suo corso e facciamola leggere a chi sa capire cosa si intende per dannoso e in quale evenienze...

more_horiz
ma non capisco...
insieme alle racchette, in vendita su twe, non c'è il goniometro per chiapparla nel mezzo...
vi rendete conto???
Bisogna comprarlo a parte!!!!
certo che anche Head sta perdendo colpi...

more_horiz
felipe ha scritto:
ma non capisco...
insieme alle racchette, in vendita su twe, non c'è il goniometro per chiapparla nel mezzo...
vi rendete conto???
Scusa?? Non afferro..

more_horiz
Kent neanche io...battuta non riuscita credo!!!

more_horiz
C'è qualcuno che ha provato la rev pro e può fare una recensione? In particolare lo schema corde aperto vi pare abbastanza denso per il controllo sul piatto piccolo? Come vi sembra in quanto a rigidità? Dai numeri che si leggono sul catalogo sembra un bel telaio da customizzare, che ne dite voi?

more_horiz
felipe ha scritto:
ma non capisco...
vi rendete conto???
Ma che volevi di'? Facce ride pure a noi perché me sa che te sei capito da solo!...Very Happy

more_horiz
Oggi ho provato 5 minuti la nuova radical mp con la sparapalle in negozio: direi che è molto meglio delle attuali, potenza, buon tocco, ben bilanciata.
Ho anche provato qche servizio e.......gran prima. santa

more_horiz
ciao Magazzie,

ma della nuova radical pro invece sai dirci qualcosa??? Question

more_horiz
sì, che non me la lasciata provare!  Very Happy 
Ah, oggi ho visto anche le nuove prestige.......ma non si poteva provarle....
Cqe le radical ora sono tutte 16x19.......per cui la mp è la classica 300x16x19 x100(295....per la prcisione)

more_horiz
ahahah ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq mi pare di capire che la MP sia venuta bene,,,e che si presti pure a dei bei custom.
Grazie Head 2014 - Pagina 10 622327 ...good Sleep

more_horiz
Come al solito reviews di TW con voti stratosferici!!

more_horiz
magazzie ha scritto:
sì, che non me la lasciata provare!
Accademico della Crusca?...

more_horiz
Ma quale crusca !!!!

Semmai polenta....Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Ma no, è che in realtà Marco si sente "ciovane" e quindi scrive come i "ciovani"… fra un po' leggeremo frasi, oltre che sgrammaticate, come nei forum dei "ciovani", con le k, senza vocali tipo codici fiscali e con neologismi tipo "scialla!".
ORA VD KE IL PROF INTRG… KE PALLE LA SKUOLA!… BN GRNT A TT!! 
Very Happy

more_horiz
ciao a tutti

" srà sciallissima st cs! "Very Happy Very Happy Very Happy 

mi chiedo solo come potrà fare le recensioni delle corde...Suspect Suspect Suspect 
ciao ciao

more_horiz
Mattia, sei stato scoperto: mi sa che tu non sei un vero ciovane!

Primo: un vero ciovane non fa citazioni in latino (vedi firma)… anzi, un vero ciovane pensa che il latino sia un piccolo lato di un quadratino.

Secondo: un vero ciovane non mette una "à" al termine di una parola.

Terzo: un vero ciovane non usa punti esclamativi perché ne ignora l'esistenza e semmai dovesse incontrarne uno lungo il suo cammino lessicale, crederà che si tratti di un piccolo uomo stilizzato che riflette la sua immagine in un lago e inizierà, pertanto, ad usarlo come emoticon sul suo smartphone.

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy hai troppo ragione

more_horiz
Adesso dico na' bestemmia, vi prego non crocefiggetemi..... ma le specifiche quasi identiche mi fanno pensare che alla Head nel concepire queste evoluzioni delle Radical si siano ispirati alle Pro Open di casa Wilson.. almeno come concezione di racchetta.... Shocked

more_horiz
Sapete se ci sarà qualche novità anche per la extreme? Magari una versione con graphene?

more_horiz
Ma le specifiche delle nuove Prestige si conoscono? I modelli saranno 5 mi pare, giusto?

Data di uscita sarà gennaio?

Il graphene sulle prestige un po mi preoccupa...

more_horiz
Ho trovato queste specifiche su internet, piatto - peso (senza corde) - Bilanciamento (senza corde) - Profilo - Schema corde.

PRESTIGE REV PRO: 93'' - 300g - 315 mm - 20 mm costante - 16/19 dinamico
PRESTIGE PRO: 98'' - 315g - 315 mm - 22 mm costante - 16/19 dinamico
PRESTIGE MP: 98'' - 320g - 310 mm - 21 mm costante - 18/20
PRESTIGE S: 98'' - 305g - 320 mm - 22 mm costante - 16/19 dinamico
PRESTIGE PWR: 107'' - 270g - 340 mm - 26/26/28 mm - 16/19 dinamico

Attendo fiducioso. Qualcuno sa quando escono??

more_horiz
Ma che cavolo stanno facendo?
Fanno la 600 più profilata rispetto alla 630.. E più leggera!??!
Mah

more_horiz
Con tutto il rispetto non credo che cambieranno mai le caratteristiche della prestige mid ,sarebbe più sensato da parte di head non produrla più ... come produrre una federer di 310 grammi; forse vedremo due cose simili sul mercato asiatico ma non in Europa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: