Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head 2014

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
Stefano Roccabianca
cike77
dan73
magazzie
andrea1672
bio
micheluzzi
ronwelty
j.j.
Hachersgod
Mr Wilson
gugaste
newborn84
kent08
DrDivago
giulioz3
Luke.ferra
topspin07
mp4/18
Eiffel59
dseries
sixers85
dirk2006
Paulmall
andreatennis98
mattiaajduetre
DinoP
mirri
Matley
rockybfc
gustav
simone banti
dasher
ladal
axelmor
MikeF18
margaecar
takattack
LerioVà
gino's
Paolo070
zhero
Zagreus60
Marcotop65
FedEx
iamwill
Becker
felipe
Noodles
Sp3CtR3
fedmex
55 partecipanti

descriptionHead 2014 - Pagina 7 EmptyHead 2014

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

E si, nuove prestige!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead 2014 - Pagina 7 EmptyRe: Head 2014

more_horiz
nw-t ha scritto:
Le Radical al contrario delle Prestige son nettamente più belle delle vecchie tutte arancioni.....ma nelle racchette da "corsa" le formula1 della Head...lasciate il rosso o rossobordò x l'intero fusto...e togliete quei passacorde OSCENI rossi...Sad 
Luca, per una volta, la penso proprio all'opposto... Very Happy 
Meglio i passacorde rossi (anche se avrei preferito un ovale all-black sotto) di quelli semi-trasparenti della serie precedente ed in generale Radical nettamente più pacchiana e cinese nel design rispetto alla Prestige! Razz

Ps: commercialmente, trovo azzeccata la mossa di accrescere l'ovale della Prestige MID a 93' reali, magari abbinandoci un 16x19.

more_horiz
DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:
Le Radical al contrario delle Prestige son nettamente più belle delle vecchie tutte arancioni.....ma nelle racchette da "corsa" le formula1 della Head...lasciate il rosso o rossobordò x l'intero fusto...e togliete quei passacorde OSCENI rossi...Sad 
Luca, per una volta, la penso proprio all'opposto... Very Happy 
Meglio i passacorde rossi di quelli semi-trasparenti ed in generale Radical nettamente più pacchiana e cinese nel design rispetto alla Prestige! Razz 
Marco sicuramente "loro" hanno cercato di riproporre in chiave moderna la linea che sicuramente si distingue x la miglior linea prodotta in qualità l' INTELLIGENCE...(parlo di estetica) x farle "sembrare" anche più buone di quei "cexxi" che sono in qualità...lascia stare i passacorde IG trasparenti...non è che mi affascinassero tanto neppure a me...ma ROSSI...Shocked  ma ritorna a fare una bella racca Prestige BORDO'...quello bello delle Classic con il passacorde classico nero...magari a goccia stile vecchia Intelligence..(l'han fatto x le IG Radical in quel modo...quindi..)

more_horiz
Luca Ciaooooooooo caro....
Immagina la "nostra" prestige:  rossa Ferrari.... cap rosso Ferrari. ... grip rosso Ferrari... corde esclusivamente bianche e al posto della G un..... cavallino rampante nero... vibraless a scudetto giallo con ..... indovina? UN BELLISSIMO CAVALLINO RAMPANTE NEROOOOOooooooo....drunken drunken

more_horiz
.....in fondo ai cinesi : "la Fellali piace da molile" Very Happy Very Happy 

buona giornata Leonida

more_horiz
Ho letto ora che la Prestige Rev Pro (la "nuova" Mid) l'hanno fatta molto più leggera e bilanciata in testa... Sad 
Ritiro quanto detto poc'anzi sul "commercialmente azzeccata": 320-330 g con bilanciamento a 31-31.5 no? scratch 

more_horiz
DrDivago ha scritto:

commercialmente, trovo azzeccata la mossa di accrescere l'ovale della Prestige MID a 93' reali, magari abbinandoci un 16x19.
Su questo son d'accordo a metà...la classica 18x20 la dovevano rifare magari con un peso diverso x il Grafene...la 300 gr. mid in 16x19...può essere una SORPRESA interessante molto in positivo...perché permetterà a molti SCETTICI di provare il piatto piccolo e capire che i MP non servono a niente...la palla và sempre colpita nello sweetpot...quindi o grande o piccolo il punto non cambia..e con il piccolo si sentono più vantaggi...in più da 300 gr uno ci si sbizzarrisce con il CUSTOM..Cool Cool 

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Luca Ciaooooooooo caro....
Immagina la "nostra" prestige:  rossa Ferrari.... cap rosso Ferrari. ... grip rosso Ferrari... corde esclusivamente bianche e al posto della G un..... cavallino rampante nero... vibraless a scudetto giallo con ..... indovina? UN BELLISSIMO CAVALLINO RAMPANTE NEROOOOOooooooo....drunken drunken
Pensa se la RedBull vince il mondiale...piloti e costruttori e i soldi della vittoria l'investe nell'acquisto della Head...tutte le Head con i colori RedBull...Very Happy affraid affraid affraid 

more_horiz
nw-t ha scritto:
DrDivago ha scritto:

commercialmente, trovo azzeccata la mossa di accrescere l'ovale della Prestige MID a 93' reali, magari abbinandoci un 16x19.
Su questo son d'accordo a metà...la classica 18x20 la dovevano rifare magari con un peso diverso x il Grafene...la 300 gr. mid in 16x19...può essere una SORPRESA interessante molto in positivo...perché permetterà a molti SCETTICI di provare il piatto piccolo e capire che i MP non servono a niente...la palla và sempre colpita nello sweetpot...quindi o grande o piccolo il punto non cambia..e con il piccolo si sentono più vantaggi...in più da 300 gr uno ci si sbizzarrisce con il CUSTOM..Cool Cool 
Parere personale, eh: io mi sono sempre trovato male con le racchette rigide, leggere e bilanciate in testa, preferendo l'opposto. Sai bene che la mia preferita rimarrà sempre la cara vecchia 600, ma non concordo sul fatto che i MP siano inutili: se arrivi male sulla palla (e capita durante il gioco, non solo per limiti tecnici) avere uno sweet spot più ampio aiuta.

more_horiz
Lucaaaaaaaaaaaa...
Problemone: la Head è già di proprietà mr. Red Bull al 100% e c'è mancato poco che acquisisse pure Fisher. ...
Ecco perché. ... solo yonex 97t per me....
Abbraccione mon ami

more_horiz
Lucaaaaaaaaaaaa...
Problemone: la Head è già di proprietà mr. Red Bull al 100% e c'è mancato poco che acquisisse pure Fisher. ...
Abbraccione mon ami

more_horiz
Marco dico così...perché gioco NETTAMENTE meglio con le Mid che con i MP...quindi x me la sensazione è quella...ed è sempre stata così...Smile 

more_horiz
Lucaaaaaaaaaaaa...
Abbraccione mon ami
Gianni "resetta" il tel...ti fa tutti i post doppi o tripli...Smile 

more_horiz
E poi già ti dissi che tra pt57a e 97t hg. .... personalmente, scelgo la yonex tutta la vita...Head 2014 - Pagina 7 622327 cheers Head 2014 - Pagina 7 622327

more_horiz
Lucaaaaaaaaaaaa...
Abbraccione mon ami
Io però fossi in te un pensierino a farmi paintjobbare la yonex con una livrea ferrari Head 2014 - Pagina 7 810504 (è tutta colpa tua FedEx che mi metti in testa idee strane Head 2014 - Pagina 7 432574 Very Happy )

more_horiz
Luca grazie mille dell'info.
Buon pomeriggio

more_horiz
saro' un fissato io....ma nessuno ha notato che nel link, quando si apre la sezione "racchette test e recensioni" viene fuori una scritta F138????? sara' un regalo degli amministratori per Monza????Head 2014 - Pagina 7 97171 Head 2014 - Pagina 7 97171 Head 2014 - Pagina 7 97171

more_horiz
Andrea buon pomeriggio

Non ho santi così imponenti in  yonex. .... mio cognato è agente Fassa ma non basta... al max.  riesco a ottenere di fisso  l'invito annuale al "Fassa day"  all'autodromo  Franciacorta a Castrezzato.

Buona giornata

more_horiz
DinoP buon pomeriggio
Very Happy Very Happy 
e.... buone qualificheeeeeeeeeeeeeeee!!!cheers cheers

more_horiz
DinoP buon pomeriggio
Very Happy Very Happy 

more_horiz
DinoP buon pomeriggio
Very Happy Very Happy 
Wink .....niente pole, ma se partiamo in prima fila, domani ce la giochiamo!!!cheers

more_horiz
beh vista la ferrari poco mi sa che quella radical va meglio ..

more_horiz
dasher ha scritto:
basta prendersela con la Ferrari...prendetevela un po' con questo imbecille di spagnolo che ha avuto il coraggio di chiamare scemi tutto il team alla radio......è sono un perdente e deve andar via al piu' presto, siamo la FERRARI!!!!

more_horiz
Tle capida...

more_horiz
kent08 ha scritto:
Tle capida...
Question Question

more_horiz
DinoP ha scritto:
dasher ha scritto:
basta prendersela con la Ferrari...prendetevela un po' con questo imbecille di spagnolo che ha avuto il coraggio di chiamare scemi tutto il team alla radio......è sono un perdente e deve andar via al piu' presto, siamo la FERRARI!!!!

ah beh certo, su questo non ci piove, però bisogna ammettere che anche la macchina qualcosa da mettere a posto lo ha, tenuto conto che il tedesco è un robot

more_horiz
DinoP ha scritto:
kent08 ha scritto:
Tle capida...
Question Question

Dialetto modenese scritto.. Hi Hi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: