nw-t ha scritto:Luca, per una volta, la penso proprio all'opposto...Le Radical al contrario delle Prestige son nettamente più belle delle vecchie tutte arancioni.....ma nelle racchette da "corsa" le formula1 della Head...lasciate il rosso o rossobordò x l'intero fusto...e togliete quei passacorde OSCENI rossi...
DrDivago ha scritto:Marco sicuramente "loro" hanno cercato di riproporre in chiave moderna la linea che sicuramente si distingue x la miglior linea prodotta in qualità l' INTELLIGENCE...(parlo di estetica) x farle "sembrare" anche più buone di quei "cexxi" che sono in qualità...lascia stare i passacorde IG trasparenti...non è che mi affascinassero tanto neppure a me...ma ROSSI... ma ritorna a fare una bella racca Prestige BORDO'...quello bello delle Classic con il passacorde classico nero...magari a goccia stile vecchia Intelligence..(l'han fatto x le IG Radical in quel modo...quindi..)nw-t ha scritto:Luca, per una volta, la penso proprio all'opposto...Le Radical al contrario delle Prestige son nettamente più belle delle vecchie tutte arancioni.....ma nelle racchette da "corsa" le formula1 della Head...lasciate il rosso o rossobordò x l'intero fusto...e togliete quei passacorde OSCENI rossi...
Meglio i passacorde rossi di quelli semi-trasparenti ed in generale Radical nettamente più pacchiana e cinese nel design rispetto alla Prestige!
DrDivago ha scritto:Su questo son d'accordo a metà...la classica 18x20 la dovevano rifare magari con un peso diverso x il Grafene...la 300 gr. mid in 16x19...può essere una SORPRESA interessante molto in positivo...perché permetterà a molti SCETTICI di provare il piatto piccolo e capire che i MP non servono a niente...la palla và sempre colpita nello sweetpot...quindi o grande o piccolo il punto non cambia..e con il piccolo si sentono più vantaggi...in più da 300 gr uno ci si sbizzarrisce con il CUSTOM..
commercialmente, trovo azzeccata la mossa di accrescere l'ovale della Prestige MID a 93' reali, magari abbinandoci un 16x19.
mattiaajduetre ha scritto:Pensa se la RedBull vince il mondiale...piloti e costruttori e i soldi della vittoria l'investe nell'acquisto della Head...tutte le Head con i colori RedBull...Luca Ciaooooooooo caro....
Immagina la "nostra" prestige: rossa Ferrari.... cap rosso Ferrari. ... grip rosso Ferrari... corde esclusivamente bianche e al posto della G un..... cavallino rampante nero... vibraless a scudetto giallo con ..... indovina? UN BELLISSIMO CAVALLINO RAMPANTE NEROOOOOooooooo....
nw-t ha scritto:Parere personale, eh: io mi sono sempre trovato male con le racchette rigide, leggere e bilanciate in testa, preferendo l'opposto. Sai bene che la mia preferita rimarrà sempre la cara vecchia 600, ma non concordo sul fatto che i MP siano inutili: se arrivi male sulla palla (e capita durante il gioco, non solo per limiti tecnici) avere uno sweet spot più ampio aiuta.DrDivago ha scritto:Su questo son d'accordo a metà...la classica 18x20 la dovevano rifare magari con un peso diverso x il Grafene...la 300 gr. mid in 16x19...può essere una SORPRESA interessante molto in positivo...perché permetterà a molti SCETTICI di provare il piatto piccolo e capire che i MP non servono a niente...la palla và sempre colpita nello sweetpot...quindi o grande o piccolo il punto non cambia..e con il piccolo si sentono più vantaggi...in più da 300 gr uno ci si sbizzarrisce con il CUSTOM..
commercialmente, trovo azzeccata la mossa di accrescere l'ovale della Prestige MID a 93' reali, magari abbinandoci un 16x19.
mattiaajduetre ha scritto:Gianni "resetta" il tel...ti fa tutti i post doppi o tripli...Lucaaaaaaaaaaaa...
Problemone: la Head è già di proprietà mr. Red Bull al 100% e c'è mancato poco che acquisisse pure Fisher. ...
Ecco perché. ... solo yonex 97t per me....
Abbraccione mon ami
mattiaajduetre ha scritto:Io però fossi in te un pensierino a farmi paintjobbare la yonex con una livrea ferrari (è tutta colpa tua FedEx che mi metti in testa idee strane )Lucaaaaaaaaaaaa...
Problemone: la Head è già di proprietà mr. Red Bull al 100% e c'è mancato poco che acquisisse pure Fisher. ...
Ecco perché. ... solo yonex 97t per me....
Abbraccione mon ami
mattiaajduetre ha scritto:.....niente pole, ma se partiamo in prima fila, domani ce la giochiamo!!!DinoP buon pomeriggio
e.... buone qualificheeeeeeeeeeeeeeee!!!
dasher ha scritto:basta prendersela con la Ferrari...prendetevela un po' con questo imbecille di spagnolo che ha avuto il coraggio di chiamare scemi tutto il team alla radio......è sono un perdente e deve andar via al piu' presto, siamo la FERRARI!!!!beh vista la ferrari poco mi sa che quella radical va meglio ..
kent08 ha scritto:Tle capida...
DinoP ha scritto:dasher ha scritto:basta prendersela con la Ferrari...prendetevela un po' con questo imbecille di spagnolo che ha avuto il coraggio di chiamare scemi tutto il team alla radio......è sono un perdente e deve andar via al piu' presto, siamo la FERRARI!!!!beh vista la ferrari poco mi sa che quella radical va meglio ..
DinoP ha scritto:kent08 ha scritto:Tle capida...